Menu

Zucca Paolo
Negozio di materassi a Milano

Viale Tibaldi 32, Milano

Informazioni su Zucca Paolo Tappezzieri in Stoffa - Materassai Milano



Contatore delle visualizzazioni239 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Tibaldi 32
Milano MI
0289403715
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
14:30 - 19:00
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Giovedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Venerdì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Sabato
08:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Zucca Paolo

  • Dove si trova ?
    Zucca Paolo si trova in Viale Tibaldi 32, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Tibaldi 32 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.443454500, 9.180665600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Zucca Paolo apre di Lunedì alle ore 14:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Zucca Paolo chiamando il numero di telefono 0289403715.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Zucca Paolo ha ricevuto 41 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 41 recensioni

Recensioni di Zucca Paolo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Acquistato un divano letto su misura. Ottima fattura. Paolo mi ha saputo consigliare bene. Cortese e simpatico.

Paolo è stato gentilissimo e super cordiale. Ed si è dimostrato essere un grande professionista. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie è un piacere !!

3 parole: affidabilità, serietà e qualità!

Risposta dal proprietario

Grazie è un piacere!!

Avevo un divano in ecopelle bianco ormai tutto rovinato . Ci siamo affidati a Paolo e suo papà e in 20 gg rifatto come nuovo . Gentili e molto precisi .

Risposta dal proprietario

Molto gentile.... Grazie !!

Pragmatici, gentili il giusto, efficentissimi, ottimi risultati, artigiani giusti - prezzi congrui. Consigliati, caldamente raccomandati Ipse dixit, il resto sono balle. Bravi sigg Zucca e grazie.

Risposta dal proprietario

Grazie a Voi !!

Avevo dei vecchi Divani di 30 anni. Erano sfondati è da rifoderare come pure due sedie in stile rotte e inguardabili. Sono state magistralmente e sapientemente rimesse a nuovo dalle abili mani di Paolo Zucca Maestro Tappezziere e il suo Staff Che ringrazio per la gentilezza e la professionalità.

Risposta dal proprietario

Grazie di tutto!

Conosco il negozio da quando, io bambina, mia mamma faceva cambiare la lana ai guanciali. Ho dovuto far rifare la seduta imbottita di una sedia da cameretta che si era rovinata e il lavoro non era affatto semplice. Il Sig. Paolo, che accoglie in negozio con gentilezza e cortesia, dopo aver esaminato attentamente il campione che gli ho mostrato, non solo ha riconosciuto il produttore della sedia (da cui si denota grande competenza, attenzione e cura nel proprio lavoro) ma mi ha quindi saputo consigliare il materiale più adatto allo scopo (resistente e lavabile) e ha poi realizzato ciò che mi serviva come si vede dalle foto perfettamente calzante e le rifiniture sono perfette.

Risposta dal proprietario

Grazie mille !!

Paolo Zucca è molto competente, professionale e gentilissimo. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie molto gentile!

Acquistato materasso, prodotto di alta qualità, ma il vero punto forte è la professionalità di Paolo Zucca che è stato esemplare sia in fase di scelta che in fase di consegna.

Risposta dal proprietario

Grazie molto gentile !!

Sono molto soddisfatta della testiera del mio letto. Paolo Zucca ha la capacità, dovuta a sensibilità e a esperienza pluriennale, di comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle.

Risposta dal proprietario

Grazie!

Affidabili, seri e grande qualità. Di veri artigiani così ormai se ne trovano pochi. Ho fatto rivestire il mio divano di 15 anni ed è tornato come nuovo, anzi meglio di prima! Ringrazio Paolo per la pazienza e per l'ottimo lavoro. Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie a mille !!

Oggi Paolo Zucca con i suoi aiutanti ci ha consegnato i nuovi materassi con le reti che avevamo ordinato. Non scrivo i nomi dei prodotti per non fare pubblicità alle marche. Scrivo invece, se fosse possibile lo farei a caratteri almeno doppi del normale, della grande competenza, esperienza e professionalità di Paolo Zucca, capace di consigliare evidenziando le sfumature dei vari articoli che offre in vendita.

Risposta dal proprietario

Grazie !!

Ampia scelta e super professionali

Bravissimi

Paolo si è dimostrato disponibile, prodigo di particolari sui prodotti che tratta, simpatico e attento alle nostre esigenze. Abbiamo preso da lui materassi e cuscini. Non possiamo che ringraziarlo e consigliarlo.

Risposta dal proprietario

I migliori clienti li abbiamo Noi.....Grazie ragazzi !!

Dopo aver girato per vari negozi (6)alla ricerca di un buon materasso, mi sono trovato nel negozio di Paolo che, con pazienza, buone conoscenze tecniche ed ottime competenze da artigiano, mi ha mostrato cosa vuol dire fare il proprio lavoro con qualità e passione. Servizio e materasso di ottima fattura con rapporto qualità / prezzo insuperabile. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie a Lei è stato un piacere !

Rifatto divano, letto e tende.. completamente soddisfatta.. ottima qualità e servizio. Molto consigliato.

Fin da bambina ho dormito sui materassi di lana che mia madre faceva fare e rifare da Zucca senior. Crescendo li ho poi persi di vista per ritrovarli qualche anno fa come tapezzieri, affidandogli non pochi lavori e trovandomi sempre molto bene. L'ultimo acquisto è stato un materasso, davvero ottimo, scelto grazie alll consulenza perfetta di Zucca figlio che con immensa pazienza e grande professionalità mi ha orientata sulla base delle mie esgenze. Leggendo alcune recensioni mi viene da dire che avere a che fare con degli artigiani veri non sia da tutti e che certe persone farebbero meglio a rivolgersi a chi ha merce pronta o a chi offre un numero limitato di soluzioni.

Accoglienza e cortesia, grande professionalità e cura. Consiglio vivamente.

Ho comprato un materasso consigliato dal proprietario in base alle mie esigenze, ottima qualità/prezzo! Professionalità al TOP! Ritornerò sicuramente!! Lo consiglio a tutti!!

Professionalità, competenza e buon gusto, caratterizzano i lavori della tappezzeria Zucca. Paolo, il titolare, sempre attento alle esigenze del cliente, sa proporti e consigliarti tessuti di tendenza e la soluzione migliore per la casa..Soddisfatta, lo consiglio. Elena

Ho da pochi giorni acquistato un nuovo materasso da Paolo Zucca. Paolo è molto competente, disponibile ma soprattutto un grande professionista puntuale ed abile artigiano. Nel suo negozio si trova una vasta gamma di prodotti di alta fascia. In futuro mi rivolgero sicuramente di nuovo a Paolo Zucca

Cortesia, professionalità e disponibilità verso le esigenze del cliente. Consigliato vivamente!!

Competenza, vasta scelta e grande artigianalità, molto consigliato!

Un maestro artigiano del materasso. A milano da diverse generazioni

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024