Menu

24Ore Business School
Centro di formazione a Milano

Via Monte Rosa 91, Milano

Informazioni su 24ORE Business School Milano



Contatore delle visualizzazioni127 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte Rosa 91
Milano MI
0237929700
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su 24Ore Business School

  • Dove si trova ?
    24Ore Business School si trova in Via Monte Rosa 91, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Rosa 91 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478007600, 9.144960400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • 24Ore Business School apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare 24Ore Business School chiamando il numero di telefono 0237929700.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    24Ore Business School ha ricevuto 137 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 137 recensioni

Recensioni di 24Ore Business School

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Esperienza molto buona riguardo la fase di iscrizione e servizio clienti, aspetto di cominciare a breve un master on-line

Ho conseguito un master universitario in AFC, avendo una base di studi economici mi è servito per rinfrescare il background e confrontarmi con un corpo docenti molto disponibile al dialogo.

Risposta dal proprietario

Felici di leggerti

Ad oggi non ho ancora partecipato ad alcun master, ma sono rimasta senza parole dall'aggressiva insistenza dell'addetta che mi ha ricontattata dopo che avevo scaricato una brochure informativa. Approccio sbagliatissimo che induce a riflettere bene se l interesse è nel formare o nell incassare denaro.

Bella sede!

Ho seguito il Master in Real Estate Finance della durata di tre mesi circa. Il master si è svolto da remoto, dunque massima comodità e fruibilità, soprattutto per chi lavora. I contenuti hanno rispecchiato quelle che erano le aspettative, e su certi aspetti sono arrivati a toccare un livello ben più tecnico di quanto immaginassi. I docenti sempre disponibili a mille domande, cortesi e alla mano; stanno nascendo anche diverse collaborazioni con i vari colleghi incontrati durante il percorso.. Insomma, tanta preparazione, organizzazione e un attestato che indubbiamente ha il suo valore sul mercato del lavoro..davvero molto soddisfatto!

Mi sono trovato molto bene con i loro corsi.. qualità prezzo molto buona. Docenti ben preparati

Esperienza in live streaming molto positiva, docenti molto preparati e didattica interattiva. I contenuti sono estremamente attuali e trattati con professionalità e chiarezza.

Esperienza fatta in live streaming soddisfacente! Attendo occasione per formarmi anche in presenza, i docenti tutti, esperti nel mio settore di riferimento, hanno saputo risolvere grossi dubbi e perplessità che avevo. La consiglio vivamente!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Daniele, siamo davvero felici di leggerti soddisfatto

una business school eccellente, con una scelta di Master e Corsi eterogenea su diverse aree tematiche, è possibile seguire i master sia in live-streaming (e le modalità di connessione sono all'avanguardia) che in presenza. i docenti sono tutti manager di estrazione aziendale e le opportunità di networking sono davvero importanti.

Ottimo percorso formativo

Risposta dal proprietario

Grazie Valencia, in bocca al lupo per il tuo futuro professionale, e torna quando vuoi

Ottima Business School con corsi di alto profilo e veramente utili per il mondo del lavoro!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Pasquale, felici di leggere la tua soddisfazione! In bocca al lupo!

Alcune recensioni negative sono palesemente inventate 😂 chissà a quale altra scuola di formazione concorrente piace fare questi scherzetti. Il corso che ho frequentato è stato completo sotto ogni punto di vista, i prof sempre disponibile e vi è accesso ad un'ampia libreria di contenuti interessanti. …

Risposta dal proprietario

Grazie Danilo, siamo molto felici di leggerti e siamo felici anche di saperti soddisfatto della qualità della nostra proposta formativa. Ti aspettiamo al prossimo Master.

Ottima esperienza di Master, tutor top e struttura nuova e ben organizata

Risposta dal proprietario

Grazie Davide, apprezziamo molto il tuo commento, in bocca al lupo per tutto, e torna da noi dovessi ancora bisogno di consigli oppure di proseguire con il tuo percorso formativo.

Ottima struttura, ottimi programmi, efficienza tecnica e logistica.

Risposta dal proprietario

Grazie Silvia, apprezziamo molto, speriamo di rivederti come studente o come docente. Staff di 24ORE Business School

Master executive in diritto della proprietà intellettuale e dell’innovazione veramente ben organizzato e di qualità, con tanti contributi eccellenti da parte dei diversi relatori, consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco, davvero

Tutto ok. Preciso e perfetto.

Risposta dal proprietario

Grazie Antonio, siamo felici di leggere il tuo commento positivo, lo staff di 24ORE Business School

Ho frequentato Executive Master in Innovation Strategy & Digital Transformation e sono molto soddisfatta. Il master era in formato full online e questo ha permesso un flessibilità straordinaria nella gestione del carico di lavoro e una riduzione dei tempi ( anche di logistica) importante. Ottimo il supporto per la piattaforma utilizzata nella didattica online e di tutto lo staff della business school.

Risposta dal proprietario

Grazie Elena, per la tua valutazione 5 stelle e per il tuo commento.

Ho da poco terminato un Executive Master in Innovation Strategy & Digital Transformation e sono molto soddisfatta. Docente competente e disponibile e ottimo anche il supporto della coordinatrice didattica Valeria. Consigliato.

L'incontro ha affrontato problematiche salienti sulla comunicazione che si danno per scontate, soprattutto da neofiti in materia. L'aspetto più interessante è stato quello legato alla valorizzazione del capitale umano all'interno delle aziende, il ruolo chiave delle HR e della "giusta" collocazione e ricollocazione del personale. Bisognerebbe basarsi di più sull'empatia (soft skills), dare più spazio alla creatività (come già sottolineato nel webinar) qualità, queste, che mostrano davvero i talenti tanto desiderati dalle grandi aziende. Insomma, cuore ed idee, accompagnati dalla voglia di imparare (non da meno i continui aggiornamenti normativi e relativi). Condivido l'attenzione ed il rispetto del "fare le cose perbene" in tema di sostenibilità. D'altronde, citando Henry Ford, "a business that makes nothing but money is a poor kind of business".

Tematiche ampiamente affrontate come relatore in diverse aule di formazione: i temi affrontati meritavano un approfondimento maggiore tenuto comunque conto del limitato tempo a disposizione dei relatori

Esperienza positiva e confronto costruttivo. Sarebbe bello continuare per creare un percorso.

Molto interessante l'approccio con open-day e webinar, consigliati a chi desidera maggiori informazioni e valutare eventuali percorsi di formazione o master.

Ho seguito un breve corso online in ambito HR. Argomenti interessanti, presentazione e aggiornamento da rivedere. Su tre docenti due erano bravi, chiari e fluidi nell'esposizione, i concetti entravano subito, mentre il terzo, che peraltro trattava pure argomenti salienti al punto da rientrare nel titolo del corso, per me era assolutamente inadeguato. Poco scorrevole, molto monotono, leggeva (male) con tanti di quei tentennamenti da fare perdere a lui il filo del discorso, figurarsi a me! Diversi poi i concetti introdotti ma non spiegati in dettaglio: se questo è in parte giustificabile dalla durata del corso, non lo è invece che nel 2022 io paghi per avere informazioni aggiornate al 2019 o peggio, errate. Due su tutte: il congedo di paternità obbligatorio è salito a 7 giorni da tre anni fa e l'IPSEMA (l'INAIL dei marittimi) è stato soppresso ancora nel 2010! Riguardo le slide, ho notato la presenza di diversi errori di battitura nei testi e nelle domande, che presentavano anche sviste formali: un quesito era completamente slegato alle risposte, e un altro faceva uscire il banner "risposta esatta!" per poter proseguire solo scegliendo... le risposte errate! Sono dettagli, ma che comunque non mi aspetterei da un ente del genere, che immagino abbia diverse persone a revisionare i materiali prima della pubblicazione. Positivo il servizio clienti, solerte e gentile. In conclusione: immagino che per quanto riguarda la formazione "in presenza" le cose siano diverse, leggendo anche le molte recensioni entusiastiche, ma per la mia esperienza online sono rimasta un po' delusa. Avevo scelto un corso breve per farmi un'idea del tipo di formazione, prima di acquistare un Master... mi è passata la voglia di fare il Master. Specie poi se mi ritrovo il relatore di cui sopra! P.S. Per il Master da HR Manager segnalo che ci sono incongruenze tra la lista degli argomenti trattati elencati sul sito e quella della brochure, in cui c'è anche un doppione. Da grafica freelance e pure grammarnazi non riesco a non avere l'occhio "radar" per gli errori, scusatemi!!!

Sede molto spaziosa, i docenti sono molto disponibili e molto qualificati

Master EXECUTIVE Cybersecurity e Data Protection: esperienza di spessore. Docenti al top nel mondo della Cyber Security. Mi sento di consigliare questo tipo di percorso a chi vuole approcciare tali tematiche.

Una formazione di altissimo livello affiancata da un placement mirato e attento alle esigenze dei partecipanti. Una scelta che consiglio a tutti!

Ho concluso da poco il master in Digital Transformation e Nuovi Modelli di Business ed è stata una bellissima esperienza. Un ottimo percorso, seguito da docenti qualificati ed esperti, referenti della business school sono attenti alle esigenze degli studenti.

Professionisti e docenti esperti ti accompagnano in un percorso formativo a 360°, in grado di fornire strumenti concerti per entrare nel mondo del lavoro e per la costruzione di un solido network all'interno del settore che desideri.

Percorso formativo molto valido che permette di acquisire nuove competenze spendibili fin da subito nel proprio ambito professionale. Referenti della business school attenti alle esigenze degli studenti. Docenti qualificati ed esperti del settore, uniscono alle conoscenze teoriche l’utilizzo di strumenti pratici che completano la preparazione dei partecipanti.

Terminato il percorso di laurea magistrale ho avuto l'opportunità di prendere parte ad un master online di 6 mesi, l'esperienza, in un periodo lavorativa ente difficile, mi ha dato l'occasione di intraprendere una nuova strada incrementando notevolmente le mie esperienze. Si è inoltre instaurato un ottimo rapporto con gli organizzatori del master, cordiali e sempre disponibili a venire in tuo soccorso!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024