Menu

Madeininterior
Centro di formazione a Milano

Via Paolo Uccello 10, Milano

Informazioni su Madeininterior Milano



Contatore delle visualizzazioni34 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Paolo Uccello 10
Milano MI
3477030239
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Madeininterior

  • Dove si trova ?
    Madeininterior si trova in Via Paolo Uccello 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Paolo Uccello 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481571500, 9.147661600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Madeininterior chiamando il numero di telefono 3477030239.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Madeininterior ha ricevuto 52 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 52 recensioni

Recensioni di Madeininterior

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Daniela is a wonderful, patient, clear and deeply knowledgeable guide to the world of design, color, art and light. She is able to teach in both Italian and English at the same time, which helped us enormously! Her pace is excellent and she is able to break up activities and discussions in a way that keeps things fresh. We very much enjoyed her home styling class and returned for her colors class. Next is lighting!

Risposta dal proprietario

Grazie Julia! Sono molto felice della tua recensione davvero lusinghiera e accurata. E' stato bellissimo lavorare con voi, allievi tanto entusiasti e attenti, curiosi. Spero di avere altre occasioni per fare questo fantastico percorso insieme. Grazie ancora e a presto!

Ho partecipato al corso Home Styling nella formula residenziale. Non essendo una professionista, ho particolarmente apprezzato il taglio che Daniela ha saputo dare al corso rendendo i contenuti accessibili senza perdere di spessore. Anche il mix esperienziale (aula + visite ad alcuni luoghi cult a Milano + esercitazioni pratiche) è risultato molto efficace e... divertente. Grazie ancora a Daniela. Ci rivedremo presto!

Risposta dal proprietario

Grazie Flaminia della tua recensione! E' stata un'esperienza davvero bellissima il nostro weekend e sono felice di aver condiviso questo tempo insieme in maniera piacevole e costruttiva. Spero che abbiate acquisito un'idea dello styling interessante ed attuale. Alla prossima!

Partecipare al Corso di Home Styling organizzato da Madeininterior è stata un'esperienza formativa ma anche estremamente piacevole, grazie alla passione e professionalità trasmessa dagli insegnanti Daniela e Simone, che mi hanno permesso di scoprire l'importanza e l'attualità della decorazione d'interni non solo nelle nostre case, ma anche nelle nostre vite, e di osservare con sguardo più attento e rinnovato la bellezza del design che permea la città di Milano durante l'attesissima Design Week...infatti, prendere parte al corso nelle settimane appena precedenti al Salone del Mobile e, soprattutto, al FuoriSalone è stata la ciliegina sulla torta! Perciò consiglio vivamente la partecipazione a tutti, anche ai non esperti del settore come me. Infine, un grande grazie a Daniela per l'opportunità! Caterina

Risposta dal proprietario

Grazie Caterina! Sono felice che tu abbia apprezzato il corso e che ti sia sentita coinvolta nel percorso formativo. E' molto importante per noi riuscire a trasmettere la passione per questo mondo bellissimo e anche fornire contenuti utili … Altro

Ho partecipato al corso di Home Styling Online che si è concluso la scorsa settimana. Ho scoperto una bellissima realtà formativa! I docenti, oltre ad essere persone gentili e disponibili, sono professionisti e trasmettono la grande passione per la professione che svolgono ed insegnano. Il corso, con contenuti veramente di valore, è stato ricco, nutriente, di ispirazione e molto interessante.

Risposta dal proprietario

Cara Barbara grazie di cuore! Lavorare con professionisti attenti è sempre una bella sfida per noi e siamo felici di avere soddisfatto le vostre aspettative. Grazie per il tuo riconoscimento che è la più grande ricompensa. Un caro saluto e buona continuazione!

Davvero una bella esperienza. L'Architetto Daniela Galassi ha davvero competenza e professionalità. Avevo pensato di fare il corso per i crediti formativi, ma con grande meraviglia ho trovato molto di più: confronto, spunti di riflessioni ed elementi molto utili alla progettazione. Sono rimasta anche piacevolmente sorpresa dalla qualità (umana e professionale) delle persone che hanno partecipato al corso insieme a me. Davvero grazie. Tenetemi aggiornata, perchè vorrei seguire ancora i vostri corsi.

Risposta dal proprietario

Carissima Federica, sono davvero felice del tuo commento! E' bellissimo lavorare con persone tanto partecipative ed entusiaste, sì è stato proprio un bel corso anche grazie all'interesse dimostrato e al coinvolgimento delle persone che, … Altro

Grazie a Daniela e Simone, che hanno portato contenuti stimolanti e arricchenti, il corso mi ha soddisfatto. La proposta di esercizi pratici ha riacceso in me la mia voglia di fare ricerca, interrogandomi su cosa voglio comunicare e cosa posso dare ai miei clienti. Interessante anche lo scambio con i corsisti di formazione diversa dalla mia che ha creato una bella alchimia nel tempo passato insieme!

Risposta dal proprietario

Grazie Lucia per la bellissima recensione! Siamo molto contenti che il corso ti sia piaciuto. Cari saluti

Sono molto soddisfatta dei corsi proposti da Made Interior, con docenti stimolanti, professionali, disponibili e precisi. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Ti ringrazio tanto Nicole, ci fa molto piacere il tuo feedback! Un caro saluto

Ero alla ricerca di un corso che potesse introdurmi alla passione di sempre per l’interior design e ho trovato Madeininterior proprio per le ottime recensioni. Alla fine del corso, posso solo che confermare queste ottime opinioni perché le insegnanti sono state super disponibili e attente durante lo sviluppo del corso e del progetto finale. Nel programma, sono riusciti a bilanciare perfettamente le nozioni teoriche e quelle pratiche. Grande professionalità.

Risposta dal proprietario

Grazie Roberta! Una grande soddisfazione per noi essere stati utili e avervi offerto un corso all'altezza delle aspettative. Bene, ora in bocca al lupo per la tua nuova attività! Un caro saluto.

Ho trovato grande professionalità, esperienza e sensibilità creativa. Chiarezza nella spiegazione, vivacità espositiva e tanti spunti eleganti e contemporanei. Per me è stato utile e anche molto piacevole

Risposta dal proprietario

Grazie davvero Paola! E' stato uno scambio molto interessante nonostante si sia trattato di un corso on line. Sono molto felice che tu abbia trovato spunti interessanti che che abbia coltivato ancora di più la tua passione per il colore. Un caro saluto e buon proseguimento!

Ho seguito il corso 'colore negli interni', è stata un'esperienza sensoriale ricca di contenuti, emozioni e imput creativi. In attesa di poterle rincontrare per nuove esperienze, ringrazio vivamente le organizzatrici competenti e coinvolgenti.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca! Sarà davvero un grande piacere incontrarci dal vivo per sperimentare insieme questo bellissimo tema. Un caro saluto! Daniela

Dopo aver seguito il corso "Colore negli interni", mi porto a casa un bagaglio sostanzioso di nozioni e visioni sul colore. Corso utilissimo a tutti i professionisti e interessati all'argomento. Un grazie a Daniela e Francesca per la loro passione e competenza, davvero contagiosa. Complimenti!

Risposta dal proprietario

Grazie Emiliano della tua bellissima recensione! Siamo felici che il corso vi sia piaciuto e spero che ci saranno tante possibilità di applicare il colore, Un cordiale saluto e buon lavoro.

Ho da poco concluso il corso di home styling e posso dire che è stato strutturato molto bene, Daniela è preparatissima e ti sa coinvolgere trasmettendo la passione per quello che fa

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara! E' stato un bel percorso da fare insieme. Sono felice che ti sia piaciuto e ti abbia dato tanti spunti per il tuo lavoro. Buona continuazione!

Ho scelto Made in Interior per le ottime valutazioni, e confermo che sono veritiere. Sentivo il bisogno di mettermi alla prova sull'interior design e posso affermare che il corso che ho seguito mi ha guidato ed accompagnato in questo percorso in modo eccellente. Daniela e Paola sono state sempre attente e disponibili a colmare mie lacune ed a consigliarmi e guidarmi con passione all'interno di questo fantastico mondo. Daniela, sempre presente con review settimanali, mi ha supportato nell'evoluzione del progetto finale. Non vedo l'ora di frequentare anche il corso di Home Styling.

Risposta dal proprietario

Grazie Gabriele! Siamo felici che il Corso Personal abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative e complimenti a te per l'impegno e la continuità nel seguire questo percorso. Hai eseguito un ottimo progetto. Buon proseguimento!

Con Madeiniterior ho seguito il corso di Home Styling. I docenti, Daniela e Simone, sono stati molto professionali. Lezioni dense di contenuti e tanti consigli preziosi. Consigliato 100%.

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea! Siamo felici che il corso ti sia piaciuto e sia stato utile anche per una persona già molto preparata come te, con ottimo gusto e capacità. Un grande augurio di ottimo proseguimento per la tua attività professionale!

Ho appena terminato il corso di Home Styling che si è rivelato completo, ben strutturato e adatto anche per i neofiti come me. I docenti sono super professionali e preparatissimi. E' stata davvero una bella esperienza che consiglio a chiunque voglia intraprendere questa strada.

Risposta dal proprietario

Grazie Elisa siamo felici che il corso ti abbia soddisfatto!. Tra l'altro sei stata davvero bravissima ed hai fatto un ottimo lavoro. Un caro saluto e buona continuazione.

Ho seguito il corso di Home Styling organizzato da Made In Interior e, come il precedente, si è rivelato perfetto, sia nella forma che nei contenuti. E' molta la professionalità messa a disposizione di chi vuole imparare nozioni nuove e trovare nuovi spunti per la propria professione. Ho trovato particolarmente generoso l'averci dato la possibilità di seguire un corso online su Canva. Arrivederci a settembre per il corso di Lighting Design!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Manuela! E' sempre un piacere averte con noi partecipanti tanto entusiasti. Siamo felici che ti sia trovata bene e che i corsi ti siano stati utili, noi ce la mettiamo tutta ed è bellissimo che questo impegno ci sia riconosciuto. Un caro saluto e buona continuazione!

Ho seguito sia il corso di interior design e successivamente il corso home styling e i relativi workshop. Daniela e gli altri insegnanti del corso sono meravigliosi , professionali, ti seguono in ogni fase del corso ponendo le basi per creare un progetto finale che a inizio corso mai avrei pensato di poter creare ( soprattutto l' utilizzo di un programma 3d per la creazione di rendering ). Mi hanno rivoluzionato la mia idea di casa ,rendendomi ancora più appassionata di prima . Sono molto soddisfatta , un corso redditizio e sicuramente ne seguirò altri .. non vedo l'ora . Grazie per la passione che mettete nel vostro lavoro

Risposta dal proprietario

Ma grazie Naomi! Da parte di tutti noi. Siamo felici che l'impegno e la passione che mettiamo nel nostro lavoro si traduca in una condivisione di interessi e in entusiasmo. E' bellissimo fare questo percorso insieme, davvero una grande … Altro

Il corso di Home Styling online è ricco di informazioni e indicazioni utili. Simone è molto chiaro, competente e disponibile a dare suggerimenti per il lavoro svolto a casa. Proseguirò con i workshop in presenza :) Grazie Daniela e Simone per l'esperienza.

Risposta dal proprietario

Grazie Angela! E' stata una bellissima esperienza anche per noi e complimenti per quanto hai imparato in poco tempo. Un caro saluto. Daniela

Il corso di Home Styling online offre una panoramica su questo mondo così affascinante: attraverso lezioni dense di contenuti, spunti e suggerimenti pratici, l’Interior Stylist Simone ci guida nell’elaborazione del progetto di un ambiente, dal concept iniziale fino ad una selezione di materiali, arredi e complementi coerente ed armonica. Consigliato a chiunque, anche senza conoscenze pregresse, desideri apprendere le basi dello styling e sperimentare la propria creatività, con divertimento e impegno.

Risposta dal proprietario

Grazie Martha! Grazie della tua partecipazione e del tuo entusiasmo. È bellissimo avere allievi tanto motivati ad imparare mettendosi in gioco. Hai fatto ottime scelte e siccome hai attitudine ti consiglio di perseverare su questa strada. Brava.

Sono un architetto che da anni si occupa di ristrutturazioni e arredo di interni e che punta molto sulla formazione, convinta che nella vita non si finisca mai di imparare. Recentemente mi sono trasferita in un’altra città e, alla ricerca di nuovi stimoli professionali, ho deciso di iscrivermi al corso online di Interior Design di Madeininterior, centro di formazione serio che avevo già avuto modo di conoscere partecipando agli workshop “Creare il Moodboard” e “Colore negli Interni”. Il corso è molto impegnativo se lo si affronta con convinzione, serietà e determinazione, ma grazie a Daniela e Paola, insegnanti competenti e professionali, che trasferiscono alla classe tutto il loro entusiasmo, risulta coinvolgente e pieno di input teorici e pratici legati alla realtà professionale. Con Daniela, docente preparata e appassionante, entrerete nel mondo dell’interior design, dalla suddivisione degli spazi, agli stili, ai materiali, all’uso colore, agli arredi, alla storia del design, raccontata con tanti aneddoti e curiosità riguardo sia ai pezzi dei grandi maestri del passato, che alle scelte stilistiche dei designer contemporanei. Con Paola, persona dotata di grande pazienza e disponibilità, che conosce in maniera approfondita il software Arredocad, riuscirete con tanto impegno e tanta dedizione, sempre necessari quando ci si avvicina a programmi di modellazione 3D, a realizzare con immensa soddisfazione i rendering finali del vostro progetto. Personalmente consiglio questo corso sia a chi, come me, ha deciso di reinventarsi ed è alla ricerca di nuove opportunità lavorative, sia a chi ancora sogna di trasformare una grande passione in un nuovo percorso di vita professionale.

Risposta dal proprietario

Cara Ginevra, siamo commosse per la bellissima recensione. E' davvero gratificante ricevere un così bel feedback che ci motiva con ancora maggior entusiasmo di sempre! Siamo molto grate e felici che tu abbia avuto una buona esperienza con … Altro

Con Madeiniterior ho seguito i corsi di Moodboard, Home Styling e infine di Interior Design. Tutti corsi che mi hanno dato molto per lo sviluppo della mia attività. Ringrazio Daniela architetta professionale e preparata che sa esprimere carisma durante le sue lezioni e tutto il suo staff. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Arabella per la tua recensione, ma soprattutto per l'entusiasmo e l'impegno che hai dimostrato, pur con tutti gli impegni lavorativi e familiari della vita quotidiana. Ti auguro tutta la fortuna e il successo che meriti!

Un corso intenso ed intensivo, che tocca tutti gli argomenti principali del mondo Interior, un percorso importante per capire quanti strumenti/tematiche occorre padroneggiare per affrontare la professione e che dà modo di misurarsi con le proprie attitudini, forze e motivazione. Quest'ultima è fondamentale per arrivare a realizzare il progetto d'esame, un progetto di distribuzione degli spazi interni di un appartamento con tutto quello che ne consegue a livello di arredi, fino all'ultimo dettaglio. Tutto tramite apprendimento prima della teoria seguita da applicazione sul software Arredocad, strumento ufficiale utilizzato e insegnato nel corso. Senz'altro un buon passo per iniziare e per rimboccarsi le maniche in un mondo che è tutt'altro che fiocchi e merletti. Ottimi gli apporti delle insegnanti.

Risposta dal proprietario

Grazie Cinzia della recensione puntuale, esaustiva e molto chiara sul nostro percorso. Molto importante per i nuovi utenti comprendere bene di che si tratta. Ti ringraziamo per il tuo lavoro serio e ben fatto e per la tua partecipazione … Altro

Mi sono trovato molto bene, ed è stata un'esperienza davvero bella... la consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie della tua attenta partecipazione, Renzo! Speriamo di averti dato un bello stimolo per continuare!

Un corso di Interior Design molto serio. Soddisfatta a pieno grazie alla Professionalità dello staff e all’alto livello sempre mantenuto nelle lezioni con modalità online.Parallelamente, professionalità e impegno sono necessari per affrontare il corso. Ottima esperienza.

Risposta dal proprietario

Grazie Eleonora! Hai fatto benissimo a sottolineare l'impegno richiesto da parte degli allievi, nulla si ottiene senza sforzo e comunque brava!

CORSO INTERIOR DESIGN BASE Iscrivermi a questo corso mi ha dato la possibilità di mettermi alla prova e di misurare le mie reali capacità. La passione di Daniela e Paola da un valore aggiunto al corso che in alcuni momenti riesce proprio a farti evadere nel mondo del bello. Il percorso è ricco di spunti e richiede impegno se si vuole giungere al risultato finale. A me ha dato molto e sicuramente mi sentirei di consigliarlo. Ringrazio Daniela e Paola per avermi accompagnato in questa sfida.

Risposta dal proprietario

Grazie a te Francesca! Hai ottenuto davvero un bel risultato col tuo progetto. Complimenti!

Ho frequentato il corso di Home Styling, che dire, mi dispiace solo che sia terminato. Grazie a Simone, interior designer, che con le sue competenze, la sua esperienza e la sua cultura ci ha inondato di informazioni, curiosità e spiegazioni. E' stato molto stimolante partecipare alle lezioni, nonostante siano state a distanza. Grazie mille anche Daniela per la sua professionalità e disponibilità.

Risposta dal proprietario

Grazie Valeria! Siamo felici di avere condiviso questa esperienza entusiasmante. Continua così e coltiva la tua passione. Un cordiale saluto e speriamo di lavorare di nuovo insieme.

Ho deciso di iscrivermi al loro corso di Home styling spinta da una grande passione per l’Interior e il design . Il mio obiettivo è diventare home stylist e credo che sia fondamentale formarsi prima di proporsi al pubblico. I loro corsi sono ideati sia per i neofiti che per gli esperti del settore, sono ben strutturati e di facile comprensione. Gli esercizi che vengono dati di lezione in lezioni sono utilissimi per mettere subito in pratica la teoria. Simone e Daniela sono deliziosi e non vedo l’ora di fare il prossimo corso.

Risposta dal proprietario

Grazie Maddalena della tua bellissima recensione! E' stato un vero piacere lavorare insieme e non vediamo l'ora di rimetterci in gioco. Hai appreso molto in poco tempo, pertanto complimenti per il tuo lavoro. Continua così. A presto. Un caro saluto

Ho seguito il corso di Home Styling ed è stato molto interessante ma soprattutto stimolante. Daniela e Simone disponibili e molto competenti. Se avete voglia di mettervi in gioco è quello che fa per voi.

Risposta dal proprietario

Grazie Carla! Ho avuto il piacere di seguirti in questa bellissima avventura e vedo che hai fatto tanta strada in questo percorso mettendoti in gioco e lavorando sodo, con ottimi risultati, devo dire... Continua così e in bocca al lupo! Un caro saluto e buon proseguimento.

Il corso base di Interior design on line di Madeininterior è stato stimolante e l'appuntamento con le lezioni un momento imperdibile. Daniela con le sue coinvolgenti lezioni mi ha guidato nell'affascinante mondo della progettazione e delle grandi Aziende e maestri del design. Paola con la sua competenza e disponibilità mi ha insegnato l'uso , partendo da zero, del programma di Arredocad, portandomi alla realizzazione con tanta fatica ma altrettanta soddisfazione del mio primo progetto d'interni. Sono entusiasta d'aver frequentato questo corso e lo consiglierei !

Risposta dal proprietario

Grazie Gabriella! E' stato un piacere lavorare con te. Ti sei impegnata tantissimo e infatti hai ottenuto un ottimo risultato. Bravissima davvero. Un cordiale saluto e buona continuazione.

È stato un corso che, nonostante la modalità a distanza, mi ha arricchita e soprattutto soddisfatta perché in poco tempo e partendo da zero sono riuscita a creare il mio primo progetto grazie agli insegnamenti di Daniela e Paola che, oltretutto, si sono mostrate disponibili in qualsiasi momento. Un corso veramente completo, in quanto tocca sia agli aspetti teorici del mondo dell'interior design, sia l'aspetto pratico, ossia la progettazione in 3D.

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara del tuo prezioso feedback. Siamo molto felici che il corso ti sia stato utile e speriamo che possa esserlo anche per la tua futura e brillante carriera lavorativa. Tra l'altro ti faccio i complimenti per il tuo ottimo esame finale. Un caro saluto e in bocca al lupo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024