Menu

A.DO Assistenza Domiciliare
Servizio di assistenza domiciliare a Milano

Viale Monza 259, Milano

Informazioni su A.DO Assistenza Domiciliare Milano



Contatore delle visualizzazioni149 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Monza 259
Milano MI
0282398635
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 20:00
Domenica
09:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su A.DO Assistenza Domiciliare

  • Dove si trova ?
    A.DO Assistenza Domiciliare si trova in Viale Monza 259, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monza 259 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.511827800, 9.224090200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • A.DO Assistenza Domiciliare apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare A.DO Assistenza Domiciliare chiamando il numero di telefono 0282398635.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    A.DO Assistenza Domiciliare ha ricevuto 17 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 17 recensioni

Recensioni di A.DO Assistenza Domiciliare

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho avuto modo di usufruire di questo servizio assistenziale ed ho trovato persone competenti e sensibili alle esigenze della mamma e sempre prontamente disponibili ad ogni richiesta.

Risposta dal proprietario

Grazie Silvana ricordiamo "mamma Maria" con grande affetto.

Professionalità serietà disponibilità sono indispensabili quando devi affidare le persone a te care e bisognose di assistenza

Risposta dal proprietario

Buongiorno Anella, grazie! Quando una famiglia ci affida un proprio caro, ci affida un bene prezioso..... cerchiamo di dare il massimo e le doti che lei cita sono essenziali per la tranquillità dell'assisito e dei suoi familiari.

In passato ho avuto una esperienza estremamente positiva, con personale qualificato che hanno assistito sempre al meglio mia suocera per anni .

Risposta dal proprietario

Buongiorno, grazie!!!! "nonna Maria" esempio di gentilezza, umiltà e semplicità...... Un sorriso sempre per tutti.

Esperienza davvero molto positiva. Il signor Lorenzo è sempre stato molto disponibile a cercare soluzioni che potessero andare incontro alle esigenze della mia mamma, comprendendo con delIcatezza e professionalità la persona bisognosa di assistenza e noi familiari.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Isabella, la nostra serenità è la serenità dei nostri assistiti, Ricordo con piacere la mamma ai colloqui con le potenziali assistenti... attenta, curiosa e presente in ogni dettaglio. E l'assistente scelta (perchè indossava il cappotto.....ed era la più elegante....) si è dimostrata poi quella giusta.

Lorenzo e Mauro sono due persone sensibili alle esigenze e che sanno ascoltare, il loro supporto per trovare la soluzione giusta per mio zio non più autosufficiente è stato impeccabile, il personale che ci hanno inviato si è dimostrato all'altezza del servizio richiesto (a fasce sia notturno che diurno) ed è stato anche ben accettato dallo zio! grazie ancora.

Risposta dal proprietario

Grazie Emanuele, cerchiamo di affiancarci senza creare traumi alle persone. Lavoriamo tutti insieme per far stare bene a casa propria chi ha bisogno di noi.

Ho avuto modo di apprezzare personalmente la professionalità e serietà dell’assistenza svolta per la zia accudita nelle scorse settimane, oltre che con competenza con grande umanità, e serietà nell’approccio. Tempestivi e molto attenti nel reperire la persona giusta da affiancare, cogliendo le nostre richieste ed esigenze.

Risposta dal proprietario

Grazie Paola per le belle parole.....che dire, ci mettiamo il cuore e tanta passione per il nostro lavoro e ogni assistenza ci insegna qualcosa che servirà senz'altro per quella successiva.

Grazie alla preparazione e all'umanità del suo personale, A.DO. è riuscita a fare accettare alla mamma l'assistenza domiciliare di cui (senza volerlo riconoscere) aveva bisogno. Un'impresa difficilissima, che ha permesso a lei e a noi famigliari di passare un periodo tranquillo e relativamente sereno. Ringraziamo molto A.DO. per questo successo e per la grande disponibilità e l'aiuto che ci hanno dato.

Risposta dal proprietario

Grazie della recensione e delle belle parole che ha scritto. Vero, la mamma non era contenta di essere assistita, prevaleva in lei l'indipendenza di sempre. Ci siamo messi al suo fianco e con discrezione ci siamo stati, presenti ma con rispetto.

Sono molto soddisfatto. La persona che ci avete mandato è stata bravissima, sia professionalmente sia per la sua umanità. Si è integrata perfettamente con la famiglia e siamo diventati preso amici.

Risposta dal proprietario

Grazie, siamo felici che la mamma si sia ripresa e che il periodo sia stato inferiore a quanto programmato.Noi ci siamo finchè siamo utili. Auguri

Mi sono appoggiata a loro per trovare una persona che assistesse mia mamma mentre ero via. Ho trovato grande professionalità e gentilezza. La persona che mi hanno mandato si è rivelata molto brava, affidabile . Sono rimasta molto soddisfatta

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024