Menu

Vitassistance Agenzia Badanti
Servizio di assistenza domiciliare a Milano

Via Gioacchino Murat 60, Milano

Informazioni su Vitassistance agenzia badanti Milano



Contatore delle visualizzazioni554 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gioacchino Murat 60
Milano MI
0236599470
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Vitassistance Agenzia Badanti

  • Dove si trova ?
    Vitassistance Agenzia Badanti si trova in Via Gioacchino Murat 60, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gioacchino Murat 60 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.500616700, 9.190518200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Vitassistance Agenzia Badanti apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Vitassistance Agenzia Badanti chiamando il numero di telefono 0236599470.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Vitassistance Agenzia Badanti ha ricevuto 56 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 56 recensioni

Recensioni di Vitassistance Agenzia Badanti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Servizio ottimo e puntuale. Gentilezza da parte del personale, la sig. MARCELLA ha sempre dissipato i miei dubbi e insicurezze con la massima precisione e cortesia. Grazie per aver reso un periodo difficile un po più leggero

Ottima agenzia. Mi hanno proposto una signora come badante per mia madre novantatreenne che si è rivelata perfetta. D'altronde la loro selezione del personale è molto accurata, valutano diversi parametri: esperienza, formazione, conoscenza della lingua... Sono sempre disponibili telefonicamente e molto gentili. Rivolgermi a loro è stata davvero una buona esperienza.

La badante selezionata da Vitassistance si è presa cura con amore e dedizione della mamma, anche ottima professionalità e elevate competenze.

Serietà,competenza, e buona volontà, servizio ottimo

servizio ottimo e veloce.

Servizio impeccabile ! ringrazio di cuore Marcella che in due/tre giorni ha evaso la mia richiesta urgente. Agenzia consigliatissima.

Ottimo servizio e professionalità.

Servizio eccelente e sempre attento alle esigenze del cliente. Un ringraziamento speciale alla Signora Marcella per la pazienza e la professionalità dimostrata nella scelta delle badanti da affiancare a mia madre. Assolutamente un'agenzia consigliata

Professionalità e disponibilità. All’altezza delle aspettative

Ci siamo avvalsi dei servizi di questa agenzia e siamo rimasti molto soddisfatti del livello del servizio offerto. Comunicazioni chiare e precise, massima efficienza. Un particolare plauso alla signora Marcella, sempre disponibile e gentile.

Personale molto preparato e cordiale hanno fatto miracoli nel propormi in tempi rapidi una persona di alta professionalità che ha soddisfatto le nostre aspettative . Complimenti per il vostro operato .

competenza, professionalità, cortesia. ottimo servizio!

Ottima agenzia, personale gentile e disponibile. Hanno una grande disponibilità di badanti.

Personale competente, gentile e professionale. Rapidi nel trovare soluzioni per soddisfare il cliente.

Ho voluto condividere la mia esperienza con il servizio offerto, perché nei momenti in cui ci si trova in difficoltà non è facile trovare persone competenti. Ho avuto un problema con mia suocera che è caduta in agosto per la precisione la settimana del ferragosto. La signora Marcella è stata velocissima nel risolvere il problema mandando una persone brava e competente. Consigliato vivamente

Mi sono trovato molto bene con questa agenzia, mi hanno proposto immediatamente 3 nominativi con i quali ho preso contatto, e la badante scelta si è dimostrata estremamente capace ed affidabile. Anche dal punto di vista della burocrazia e dei chiarimenti ai miei dubbi sono stati veloci e puntuali.

ottima e seria agenzia per trovare badanti. Io ho utilizzato i loro servizi da diversi anni per i miei genitori molto anziani . Personale competente e pronti anche a sostituzioni in caso di ferie.

Abbiamo avuto una signora straordinaria, paziente, dolce e molto disponibile, la VITASSISTANCE è una garanzia assoluta sulla scelta e la proposta di persone altamente qualificate!! Grazie di cuore ❤️❤️

Mi sono trovato molto bene. Velocità nel trovare le soluzioni più adatte. Tra tutte le badanti scelte, stiamo parlando di 8 badanti, solo 1 non era di gradimento ai miei genitori. Affidabili (che è quello che conta).

So rimasto molto soddisfatto della persona che mi è atsta proposta da VitAssistance e che ha assistito mia moglie in modo eccellente.

Agenzia professionale e preparata. Personale proposto compentente e affidabile. Loro fanno preseleione e il cliente scegle ein una rosa di candidati.

Agenzia veloce e preparata che mi ha aiutato in brevissimo tempo a trovare una soluzione per una badante. Sono soddisfatto del loro operato e della celerità con cui rispondono anche a cambi di personale nel caso in cui la persona segnalate non sia poi compatibile con le dinamiche in cui viene inserita. Una stella in meno solo per indicare un possibile miglioramento che potrebbe essere quello di fare dei corsi alle badanti su come operare con clienti complessi.

Tempestivi, gentili e molto professionali. Consiglio Vitassistance a chiunque abbia bisogno di assistenza.

Dopo aver girato il pomeriggio e dopo tante telefonate ad altre fasulle agenzie a Milano che non hanno autorizzazioni, si rendono disponibili e competenti non hanno fretta di buttare giù il telefono e chi mi ha risposto mi ha chiarito dubbi su contratti e servizio offerto, ottima soluzione per chi non vuole pensieri. Consigliatissima.

Personalmente mi sono trovato bene, ho trovato persone competenti e gentili ad ogni mia richiesta

Consiglio a chi ne avesse bisogno questa agenzia, sono chiari e disponibili in tutto e per tutto supportano i clienti dall'attivazione alla fine del servizio e soprattutto sarà fortuna, ma la badante da noi scelta era impeccabile. GRAZIE VITASSISTANCE

Agenzia molto seria, esperienza positiva.

Professionali e gentili

La badante fornita dalla Vitassistance ha svolto nel migliore dei modi la propria funzione ed ha prestato a mia madre un'assistenza assidua, paziente e completa, assicurandole eccellenti condizioni igienico-sanitarie per quanto riguarda la cura della persona, la cura della casa e la somministrazione dei pasti e dei farmaci

Ottima agenzia, la badante fornita ha seguito bene mia mamma per oltre due anni

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024