Menu

A.I.R.R.I.
Centro di riabilitazione a Milano

Via Tertulliano 41, Milano

Informazioni su A.I.R.R.I. Milano



Contatore delle visualizzazioni296 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Tertulliano 41
Milano MI
0255019107
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 19:30
Martedì
08:00 - 19:30
Mercoledì
08:00 - 19:30
Giovedì
08:00 - 19:30
Venerdì
08:00 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su A.I.R.R.I.

  • Dove si trova ?
    A.I.R.R.I. si trova in Via Tertulliano 41, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Tertulliano 41 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448777600, 9.219974100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • A.I.R.R.I. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare A.I.R.R.I. chiamando il numero di telefono 0255019107.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    A.I.R.R.I. ha ricevuto 38 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 38 recensioni

Recensioni di A.I.R.R.I.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Visita fisiatrica

Professionisti altamente qualificati e disponibili. Consiglio vivamente il Centro Airri a chi voglia porre fine ai propri problemi fisici.

I miei guai fisici mi costringono da diversi anni a sottopormi periodicamente a terapia. Vorrei ringraziare: il personale di segreteria per la loro gentilezza, i medici, e soprattutto le fisioterapiste/i per la loro pazienza e professionalità che mi permettono, dopo ogni trattamento, di sopportare meglio i miei malanni

sono arrivato al Centro Airri per "comodità" logistica. Questo è stato il primo posto dopo tre anni che mi ha ascoltato, capito e spiegato cosa e come dovevo fare per ottenere ciò di cui avevo bisogno. Il personale in accettazione è gentile e cortese, ho fissato la visita ed ho trovato una dottoressa estremamente competente. Vengo ricontattato da Loro per le sedute ed i relativi appuntamenti. La fisioterapista è una persona gentile nei modi, capace nel suo lavoro con competenza e professionalità spiega e aiuta. Il tutto con simpatia che non guasta mai. Non smetterò mai di ringraziare Lei e tutto lo staff, lo consiglio senza dubbio: 5 stelle, vi meritate un Grazie grande così!

Ho fatto un ciclo di sedute post operazione al ginocchio, la risposta è stata ottima, tanto che ne ho effettuate due in meno di quelle che ci eravamo prefissati. Personale cordiale e molto preparato, unica pecca è difficile trovare parcheggio.

esperienza splendida, personale cordiale e rispettoso, mi sono trovato davvero bene

Ho trovato questo centro per puro caso dopo alcune ricerce e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto. Nel complesso staff molto disponibile e cordiale.

Speranza aggiungimi

Centro molto professionale, personale cordialissimo

Complimenti alle Fisioterapiste. Professionali, competenti, oltre che simpatiche. E' un punto di riferimento a Milano! Grazie di esserci. Fiorella

Staff davvero molto competente e professionale.

Ottimo centro, il personale è cordiale e competente. Super consigliato!!

Ho avuto la fortuna di conoscere questo centro dopo aver fatto diversi tentativi vani da altre parti... solo da loro finalmente ho risolto il mio problema, sono stati molto professionali e precisi. Davvero contento di aver scoperto il centro, lo consiglio vivamente!

Centro professionale con personale competente ed accogliente. Consigliato!

Massima competenza, grande professionalità e umanità da parte dei mio fisioterapista che in questo centro mi segue da anni.

Staff professionale e cordiale.

Personale cordiale e fisioterapisti molto disponibili!

Cordialità e competenza. Lo consiglio a tutti!

Ho avuto occasione di frequentare il centro nel corso di quest'ultimo anno e ho riscontrato una grandissima gentilezza del personale, ma, soprattutto, un'impeccabile professionalità. Lo consiglio vivamente!

Ottimo Centro staff molto cordiale e competente

Cordialità da parte del personale reception, professionalità e cortesia di tutti i fisioterapisti , disponibilità ed ascolto dei problemi sollevati anche dalle persone anziane, competenza dei fisiatri ed attenzione a tutte le richieste da parte del direttore sanitario .

Il Centro nasce per curare gli invalidi..... è un Centro sia convenzionato con il SSN che privato e lavora anche con i minori.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 30/03/2024