Menu

Centro di Osteopatia-Fisioterapia Dott. Claudio Lafortezza
Fisioterapista a Milano

Via Domenico Veneziano 4, Milano

Informazioni su Studio Lafortezza Centro di Medicina e Benessere Milano



Contatore delle visualizzazioni167 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Domenico Veneziano 4
Milano MI
3935674728
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:30 - 20:00
Martedì
15:00 - 20:00
Mercoledì
08:30 - 20:00
Giovedì
08:30 - 20:00
Venerdì
08:30 - 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centro di Osteopatia-Fisioterapia Dott. Claudio Lafortezza

  • Dove si trova ?
    Centro di Osteopatia-Fisioterapia Dott. Claudio Lafortezza si trova in Via Domenico Veneziano 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Domenico Veneziano 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.443146900, 9.225192400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centro di Osteopatia-Fisioterapia Dott. Claudio Lafortezza apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Martedì alle ore 15:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centro di Osteopatia-Fisioterapia Dott. Claudio Lafortezza chiamando il numero di telefono 3935674728.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centro di Osteopatia-Fisioterapia Dott. Claudio Lafortezza ha ricevuto 51 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 51 recensioni

Recensioni di Centro di Osteopatia-Fisioterapia Dott. Claudio Lafortezza

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Trattamento podologico con la dottoressa Barattini.....eccezionale!!! .

Mi sono rivolta allo studio per un problema di cervicalgia, ho trovato competenza, gentilezza e mi sento davvero meglio. Assolutamente consigliato

Ottima esperienza con il dottor Lafortezza, ho avuto subito benefici dai trattamenti. Avevo disturbi alla schiena, come penso moltissime delle persone che lavorano ore ed ore al pc. Adesso per me è un appuntamento fisso. Massima disponibilità e flessibilità negli appuntamenti.

Claudio è un Osteopata veramente capace e preparato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille.

Ottima

Risposta dal proprietario

Grazie Carmela

Un professionista molto competente e preparato in grado di risolvere sicuramente i tuoi problemi. Esperienza personale eccellente dopo il trattamento di due ernie che mi tenevano il bacino bloccato, grazie a Claudio ho risolto il mio problema

Risposta dal proprietario

Grazie Stefano

ho fatto diverse esperienze purtroppo x dolori cervicali e lombari nonché problemi ansiogeni con blocco del diaframma in questo centro nella persona del professionista la fortezza ho finalmente trovato grande sollievo i trattamenti sono olistici e le sedute soddisfacenti nei tempi e nella grande competenza. l impegno profuso è notevole con cura delle ossa e dell ansia che ne è concausa. infine vorrei sottolineare la grande empatia che rassicura e giova e l onestà dei compensi ampiamente meritati. grazie

Risposta dal proprietario

Grazie mille Nica

Una certezza

Risposta dal proprietario

Grazie

Dottore cordiale, preciso, disponibile e ben dettagliato nelle spiegazioni e istruzioni delle terapie da utilizzare, sa ascoltare e bravo nella sua specializzazione

Risposta dal proprietario

Grazie Marco

Mi ero già rivolto a Claudio nel lontano 2014 per eseguire delle sedute di riabilitazione dopo un intervento di ricostruzione del crociato anteriore e i risultati erano stati ottimi. Quest' anno ho effettuato delle Sedute Osteopatiche per problemi di cervicalgia , protusioni ed un inizio di lombosciatalgia , che dire un serio professionista. Dopo solo 3 Sedute sono praticamente rinato , grazie di cuore Claudio. D"ora in poi voglio effettuare una seduta ogni mese per mantenere i benefici raggiunti.

Risposta dal proprietario

Ti ringrazio e condivido con te la scelta di un percorso di mantenimento.

I miei problemi alla spalla sono guariti dopo solo una Tecar, competenza e serietà di chi lo gestisce....

Risposta dal proprietario

Grazie infinite

Il dott. Lafortezza per gli amici Claudio è competente, preparato simpatico e onesto. Ormai sono diversi anni che lo conosco e devo dire che mi ha sempre risolto al meglio e in tempi brevi tutti i problemi fisici che ho avuto dall'ernia discale alle varie tendinopatie e contratture varie. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Ti ringrazio.

Ho fatto un ciclo di tekaterapia in questo centro per una lesione al tendine del braccio e grazie alle eccellenti cure del dott Claudio Lafortezza sono tornato come nuovo. Lo consiglio a tutti .

Risposta dal proprietario

E' andata benissimo

Oltre ad essere un grande professionista, è sempre gentile e disponibile nei confronti del paziente. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo!! Vedrai che il ginocchio tornerà presto come nuovo!!

Un ottimo professionista, venuto con un dolore alla schiena che mi bloccava completamente, dopo due manipolazioni viscerali mi ha liberato dal Dolore e dal blocco lombare chei costringeva a prendere giornalmente Anti infiammatori

Risposta dal proprietario

Grazie Giovanni, sono molto soddisfatto del nostro risultato in tempi così brevi!!

Preparatissimo, empatico, estremamente disponibile riguardo giorni e orari delle sedute. Soffrivo di lombosciatalgia acuta (causata, ho scoperto poi, da ernia del disco): dolori h24, la minima deambulazione era un problema. In due mesi e mezzo mi ha rimesso completamente a nuovo. E ancora non mi sembra vero. Lo ringrazio di cuore. Francesco

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco per la tua testimonianza, sono felicissimo di averti aiutato.

Ho conosciuto Claudio tre anni fa, dopo un incidente che mi aveva procurato una fastidiosa lombosciatalgia, mi aveva letteralmente rimesso in piedi nel giro di poche sedute. Ci sono tornata di recente per trattare una forte contrattura cervicale e, anche in questo caso, nel giro di poche sedute ho risolto un problema che mi stava limitando nelle attività quotidiane. E' un professionista molto preparato, competente, gentile ed empatico, mette sempre a proprio agio ed è sempre attento all'ascolto delle problematiche del paziente. Non posso che consigliarlo vivamente!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Elena mi fa piacere che stai bene ed hai condiviso con noi la tua esperienza positiva.

Mi sono recata dal dott. Lafortezza per curare i mal di testa provocati da tensione nella zona cervicale. Dopo solo 4 sedute ho risolto il mio problema. Sicuramente considereró qualche seduta di mantenimento per alleviare le tensioni muscolari e prevenire il mal di testa. Professionalità e onestà. Lo consiglio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille. Sono molto contento di averti aiutata.

Gentile, preparato e attento ad analizzare il quadro generale per capire come trattare il paziente. Sono andata da lui per dei dolori di cervicale e, oltre alla cura, mi ha dato diverse indicazioni utili anche più generalizzate. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille. Sono soddisfatto del nostro percorso

Bravissimo e molto professionale! Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Claudio è stato fondamentale nella mia riabilitazione post ricostruzione del legamento crociato anteriore e meniscectomia. A circa 6 mesi dall'intervento il recupero è ottimale. Oltre ad essere molto preparato, è sempre stato all'ascolto e molto flessibile nel fissare gli innumerevoli appuntamenti. Qualità da non dare per scontate nel settore medico. Grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie. Dopo l’ultima visita vederti ritornare a correre e saltare senza problemi mi ha reso molto felice per te. Bravissima perché sei stata sempre costante negli esercizi e i risultati sono stati ottimi.

Mi sono trovato veramente benissimo, sia dal punto di vista professionale e personale molto simpatico ,era già andato da due dottori diversi per risolvere il mio problema alla caviglia ma senza progressi , sono stato da dottore con 6 sedute a sistemato il mio problema, veramente consigliato🥇 …

Risposta dal proprietario

Grazie sono molto contento di aver soddisfatto le tue richieste

👍 …

Professionale e molto competente e’ riuscito a mettermi in piedi con una sola seduta , avevo problemi di postura e rigidità con problemi gravi di schiena , continuo ogni due settimane non solo a trattare la schiena che mi sta sistemando del tutto ma anche la parte dello stomaco . Devo dire che grazie a lui , sto riacquistando fiducia nei confronti degli operatorii del settore . Grazie infinite Claudio

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!! Sei molto gentile e sono veramente felice di averti aiutato

Sono stata più volte allo studio del dottor Lafortezza e ho sempre avuto ottimi benefici che senti immediatamente al primo trattamento! Le prime volte sono andata per trattamenti della zona cervicale, poi per il trattamento della spalla che solo lui è riuscito a risolvermi dandomi anche esercizi mirati, fino agli ultimi 2 trattamenti dove sono rinata tornando sciolta, libera da tensioni e alleggerita.... Ero arrivata da lui che non respiravo più bene con il diaframma bloccato ed ero storta tutta sul lato destro e mi ha rimesso in sesto. Attento, professionale e con molta molta esperienza che lo rendono unico! Grazie dr. Claudio Lafortezza!

Risposta dal proprietario

Grazie Maria, il lavoro svolto ha dato le risposte previste.

Una garanzia. Sono andata da lui per un problema alla spalla e, attualmente, per un problema al ginocchio. È davvero molto professionale e lo consiglio a tutte le conoscenze che hanno bisogno. Ti mette a tuo agio ed esegue terapie mirate. Lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie Michela.

Professionale e molto competente

Risposta dal proprietario

Grazie Vincenzo

Fisioterapia dopo operazione per lesione al menisco: Claudio mi ha aiutato a recuperare un ginocchio dal post operatorio; i risultati sono stati rapidi ed efficaci grazie alla sua capacità e professionalità (per esempio dà spiegazioni esaustive, stila un programma personalizzato.. non come altri, che magari fanno la seduta e poi si vedrà.. quindi CONSIGLIATISSIMO! - anche per patologie osteo-articolari più complesse

Risposta dal proprietario

Grazie, sono molto soddisfatto dei tuoi progressi. Continua ad essere costante con gli esercizi

Ho fatto delle sedute di tecar terapia per una fascite plantare, dopo 4 sedute sono guarita. Claudio è molto preparato

Risposta dal proprietario

Grazie ottimo risutlato

Sono una ballerina Ho avuto uno strappo grave all’interno coscia, il Dottor Claudio Lafortezza mi ha guarita in due settimane! Preparato, unisce alla grande competenza professionale preziosi doti empatiche! Molto professionale Lo consiglio a tutti

Risposta dal proprietario

Grazie, sono contento che sei ritornata a svolgere la tua attività in tempi così brevi!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024