Menu

Agenzia Amadeo Scuola Guida
Agenzia pratiche automobilistiche e nautiche a Milano

Via Giovanni Antonio Amadeo 39, Milano

Informazioni su Agenzia Amadeo Scuola Guida Milano



Contatore delle visualizzazioni319 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Antonio Amadeo 39
Milano MI
02715545
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 14:30
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Agenzia Amadeo Scuola Guida

  • Dove si trova ?
    Agenzia Amadeo Scuola Guida si trova in Via Giovanni Antonio Amadeo 39, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Antonio Amadeo 39 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471133900, 9.235760300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Agenzia Amadeo Scuola Guida apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Agenzia Amadeo Scuola Guida chiamando il numero di telefono 02715545.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Agenzia Amadeo Scuola Guida ha ricevuto 48 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 48 recensioni

Recensioni di Agenzia Amadeo Scuola Guida

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Esperienza fantastica, gestita in modo eccezionale da tutti. Mi sono sentita seguita al 100%, sentivo che qualcuno credeva in me, cosa che non è scontata. La consiglierei a tutti. Sono bravissimi, gentilissimi e soprattutto molto veloci.

Sono riuscita nel brevissimo a prendere la patente grazie ai consigli e agli aiuti dei singoli istruttori. Agenzia caratterizzata da disponibilità e cordialità, la consiglio

La miglior autoscuola di Milano, insegnanti pazienti e professionali, se cercate insegnanti pazienti e sieti un po’ lenti a capire certe cose, questo è il vostro posto.

Super autoscuola! sono stata accompagnata per tutto il mio percorso da personale e istruttori gentili, preparati e competenti! Lezioni di teoria e pratica molto chiare e professionali! Grazie Sara e Berni!

Consiglio vivamente questa autoscuola, mi sono trovata benissimo e mi sono sentita a mio agio. Fin dal primo momento Berni ha avuto fiducia in me e mi ha incoraggiata . Esperienza super positiva

In questa scuola guida ho avuto un’esperienza stupenda: durante tutto il percorso sono stata seguita e accompagnata, gli istruttori avevano la risposta pronta ad ogni dubbio o incertezza e sempre la parola giusta per spronarmi. Se volete essere accolti in un ambiente sereno, familiare e tranquillo questo è il posto giusto

La mia esperienza è stata estremamente positiva: mi hanno accolta calorosamente e mi hanno sempre incoraggiata. Sono preparatissimi sia dal punto di vista tecnico, sia pratico. Inoltre la serenità dell’ambiente rende il percorso per raggiungere la patente qualcosa di bello (e non solo un semplice esame). Grazie a Berni e Sara!!

La mia esperienza è stata di gran lunga positiva. I gestori di questa autoscuola sono disponibili, competenti e simpatici. Trovano sempre il modo di metterti a tuo agio risolvendo ogni tua perplessità. Un ringraziamento speciale a Berni che ha saputo accompagnarmi durante le guide sempre con molta professionalità. Pertanto mi sento di consigliare questa autoscuola! Grazie di tutto.

Non avrei potuto scegliere auto scuola migliore! Gestione familiare, ti fanno sentire a tuo agio, sempre gentili, disponibili, preparati, professionali e super pazienti. Berni, Sara e Paolo certezza assoluta. Consiglierei a chiunque di iscriversi da loro! Grazie di cuore.

Ottima scuola guida. Gli istruttori sono molto competenti e super disponibili. Ringrazio particolarmente Paolo e Berni!

Scuola guida super consigliata! Mi sono trovata molto bene, le lezioni teoriche sono chiare e coinvolgenti Le lezioni di guida pratiche sono state piacevoli, gli istruttori sono molto pazienti, empatici e disponibili. Perdonale gentilissimo

Ottima autoscuola, tutti chiari, gentili e disponibili. Un ringraziamento speciale a Tindaro, Paolo e Berni

Preparazione eccellente. Nei mesi qui ho visto tanti ragazzi passare a salutare i loro ex istruttori; vi affezionerete facilmente. Un saluto e un enorme grazie a Berni e Paolo

Ottima scuola guida. Vi consiglio di affidarvi a loro. Gli istruttori sono bravissimi e super professionali. Lezioni di pratica molto chiare e precise così come quelle di teoria. Un ringraziamento speciale a Paolo e Berni.

Bellissima esperienza

Ottima preparazione, mi sono trovata subito bene. Tutti sempre gentili e disponibili.

Ottima autoscuola è la migliore della zona. Molto professionale e competente,.la Sara è davvero bravissima e disponibile per ogni evenienza. Mi son trovata più che bene. Un ringraziamento a Berni, è anche al mio bravissimo istruttore Tindaro. Consiglio vivamente!!

È la scuola migliore della zona. Ve la consiglio. Gli istruttori sono bravissimi.

servizio eccellente personale preparatissimo! ottima scuola guida.

Ottima scuola guida, seguendo tutti i loro consigli dopo l’esame teorico ho preso la patente in 3 mesi. Ho fatto le guide con Berni che é stato davvero eccezionale e paziente. Sara invece é sempre disponibile per qualsiasi dubbio o domanda. Grazie mille !

FANTASTICI!!! super simpatici, consigliatisssssiimo

Scuola guida storica in zona, personale gentile e professionale.

Scuola guida storica della zona a conduzione famigliare da generazioni...sono gentilissimi e super professionali!! Consiglio a tutti di rivolgersi a loro non ve ne pentirete!!

Molto professionale , uno staff che sa come aiutarti e seguirti

Vivamente consigliata!!! Personale gentile, professionale e molto preparato. La ri-sceglierei mille volte ❤

Gentilezza, cortesia e disponibilità. Ottimo.

Gentili e disponibili, si sono prodigati per una pratica di trapasso complicata..

buona agenzia cura tutti i generi di pratica automoto

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024