Menu

Autoscuola Gran Sasso
Autoscuola a Milano

Viale Gran Sasso 38, Milano

Informazioni su Autoscuola Gran Sasso Milano



Contatore delle visualizzazioni134 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Gran Sasso 38
Milano MI
022364305
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Gran Sasso

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Gran Sasso si trova in Viale Gran Sasso 38, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Gran Sasso 38 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481228200, 9.221564200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Gran Sasso apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Gran Sasso chiamando il numero di telefono 022364305.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Gran Sasso ha ricevuto 540 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 540 recensioni

Recensioni di Autoscuola Gran Sasso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Se volete imparare a guidare per guidare, e non solo per passare un esame, questo è il posto giusto. L'autoscuola Gransasso si è rivelata un posto accogliente, con personale cordiale e socievole. Mi sono rivolto a loro dopo aver conseguito il foglio rosa in autonomia. Il mio insegnante, Gino, è stato un ottimo mentore, fidandomi del suo metodo ho potuto percorrere qualunque strada in autonomia già prima di conseguire la patente B (guidando con mio padre). Esame: dopo 25 minuti senza difficoltà, ho ricevuto la mia patente, e all'atto pratico nulla è cambiato da prima, se non un documento in più, perché di guidare, ormai, ero già capace!

Esperienza magnifica,l'insegnante di teoria alessandra è bravissima e ti spiega qualunque cosa e l'istruttore di guida gino è severo ma giusto..

Ho da poco ottenuto la patente in questa autoscuola che consiglio caldamente. Ho seguito i corsi di teoria tenuti da Alessandra, insegnante professionale e preparatissima che sa sempre come spronarti a fare meglio e a superare l'esame. Poi la pratica con Gino, bravissimo istruttore, paziente e disponibile! Mi ha aiutata a sconfiggere l'ansia della velocità e a sentirmi a mio agio in tutte le situazioni alla guida. Consiglio assolutamente!! Ancora grazie Ale e Gino!!

Ottima autoscuola, titolari molto preparati e precisi.

Ottima autoscuola, personale serio e preparato sia per quanto riguarda la parte teorica che la parte pratica, attento alle esigenze individuali, affidabili, onesti e molto organizzati. Vivamente consiglia Superlativo l'istruttore alla guida Gino e l'insegnante Alessandra per la teoria, molto bravi ed estremamente preparati

Preparano sia teoria che pratica molto bene, si arriva agli esami pronti

Ho preso la Patente!Grazie ad Ale e Gino,per la pazienza e la professionalità! Sono stra felice!!

Oggi ho preso la patente sono contento felice grazie autoscuola Gran Sasso

Mi sono iscritta a questa scuola per Ale, donna simpatica e che senza conoscerla mi ha dato una fiducia enorme. La maniera di fare lezione e davvero grandioso. E anche il programma che fanno e maraviglioso. Fino che non fai minimo 2 errori sulla scheda non ti fanno la visita . Pressa oggi la patente . Grazie Ale! Grazie Gino! Grazie Eddy! Torno fra 10 anni. Olga Franco Promossa!

Mi sono trovata benissimo. Ho preso la patente b un mese fa e mi sembra di guidare da anni:) Alessandra mi ha preparata all'esame teorico, le sue lezioni sono chiare e coinvolgenti. Mi ha spronata a presentarmi in autoscuola il pomeriggio per fare più schede possibili, disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio o domanda. Superato l'esame di teoria, sono stata appioppata a Gino, il mio istruttore di guida. Mi ha messa a mio agio e insegnato con tanta cura e pazienza come guidare, cosa guardare e a cosa stare attenta. Mi ha pure fornito delle schede scritte da sé, dove sono indicate in maniera semplice le cose più importanti da ricordarsi sempre. Il giorno dell'esame pratico si è preso il tempo, insieme ad Alessandra, di aiutare me ed un altra ragazza a ripassare la teoria. Poi, ci ha portate a fare un ultima guida in zona di esame. Sembravano sinceramente contenti quando entrambe abbiamo ricevuto la nostra patente. Sono persone a cui importa davvero fare le cose fatte per bene, traspare nella qualità del servizio che offrono. Vi suggerisco di seguire i loro consigli e di fidarvi di ciò che vi dicono. Vi sono davvero grata ragazzi.

Ottima scuola guida,anche senza moto personale, patente a3 portata a casa💪 professionalità e allegria sempre presenti. …

Fatto teorica e pratica in questa autoscuola. Insegnanti molto bravi che forniscono preparazione adeguata per l'esame teorico e pratico. Da consigliare a tutti

Teoria ben spiegata, istruttore simpatico e pratiche veloci nonostante a si trovi a Milano

Ho preso la patente A3 dopo aver fatto qualche lezione, e mi sono trovato davvero bene. È stato facile prenotare sia l’esame che le guide. Grazie Alessandra per la tua disponibilità, e grazie Giorgio per la tua professionalità e pazienza nel prepararmi per l’esame! Raccomando a tutti l’Autoscuola Gran Sasso

La mia esperienza con Autoscuola Gran Sasso è stata eccellente! Il mio istruttore Gino ha unito una grandissima professionalità a pazienza e disponibilità, mi ha saputo insegnare con passione e chiarezza le tecniche utili ad acquisire sicurezza e autonomia nella guida. Competenza e professionalità si sono unite a simpatia e gentilezza, così da rendere non solo utilissime, ma anche piacevoli le ore di lezione. Se ora guido devo proprio ringraziare Gino e non posso che consigliare a tutti l'autoscuola Gran Sasso!

PATENTE PER SCOOTER. Finalmente una scuola guida che non ti obbliga a prendere la patente per la moto se non ne senti il bisogno. Oltre questo ringrazio Alessandra che mi ha aiutato a risolvere problemi con diversi uffici facendomi stare sempre sereno e Giorgio,che durante le lezioni di pratica impartiva ottimi consigli sempre con il sorriso. Professionalità e affidabilità. Consigliatissimi

La mia seconda patente con voi mi sono trovato super bene Giorgio il numero uno tutti gentilissimi 🫶🏻 …

Esperienza molto positiva. Istruttore e segreteria professionali, gentili e sempre disponibili. Top.

Sono Nathasha e vorrei tanto ringraziare l’istruttore Gino per l’aiuto che mi ha dato nell’insegnamento delle guide e per la pazienza che ha avuto nei miei confronti se oggi ho la patente è tutto grazie a lui e porto le mie grazie anche ad Alessandra per avermi sostenuta e aiutata sempre quando avevo dei dubbi sulla teoria.

Disponibili e competenti. Mi sono iscritto per conseguire la patente A3, le guide con Giorgio sono state fondamentali. Consigliatissimi!

Patente A ottenuta! Il percorso per ottenerla è stato tutto sommato semplice perché i suggerimenti erano sempre utili e gentili. Una parte fondamentale dell’apprendimento infatti lo fa il clima rilassato e tranquillo che hanno impostato fin dall’inizio. Le guide da due ore sono molto utili per prenderci la mano e non sentire di ricominciare tutto da capo. Per fortuna tutte queste premesse mi hanno fatto sentire presto molto confidente nel guidare e mi hanno permesso di prendere la patente con davvero poche guide. Per l’esame poi ti danno tutti gli strumenti possibili per farti sentire sicuro di passarlo, tra simulazioni, consigli e prove direttamente su strada. Davvero consigliatissimi per l’atmosfera e per la professionalità.

Altamente raccomandata.Prezzi onesti , personale preparato,gentilissimo e sempre disponibile.Dovevo fare l’esperimento di guida per patente scaduta da più di 5 anni e il mio istruttore Gino,oltre ad essere bravissimo,è riuscito ad aiutarmi a non essere troppo ansiosa mentre guido. Esperimento superato👍🏻 …

Ho avuto una esperienza eccellente in questa autoscuola dove ho trovato delle persone che DAVVERO ci tengono che le persone abbiano una preparazione ottima sia dal punto di vista teorico che pratico! Basta volerlo !! E con Alessandra ( Teoria ) e Gino ( pratica ) superi tutti gli ostacoli della patente. Alessandra è una persona davvero brava nel suo ruolo da insegnante di teoria, mi ha sempre motivato al miglior risultato!!! Sono molto grato a lei per la parte teorica. Gino invece è una delle persone più professionali che io abbia incontrato, basta affidarsi a quello che ti dice e ti troverai a guidare prima ancora di saperlo. Sono moltooo grato anche a lui per avermi aiutato a superare l’esame di guida . Che dire , io consiglio l’auto scuola Gran Sasso 1000% , un consiglio per chi vuole imparare e prendere la patente; sii umile e impara dai tuoi errori. Un saluto a voi e un abbraccio grande team della gran sasso.

Esperienza positivissima, dovevo conseguire la patente A illimitata e sono stato seguito per tutto....Titolare gentilissimo così come la preparazione di Giorgio l istruttore e la professionalità di Alessandra alla ricezione. Voto 5 e lode!

Ho fatto con loro l'estensione alla patente A2 e ho riscontrato in tutti i membri dello staff un'incredibile professionalità e competenza, a partire dall'istruttore che è stato minuzioso nel prepararmi ad affrontare l'esame. Ottima davvero

The best autoscuola in Milan! Big thanks to Alessandra and Gino for following me and for all advice, help and assistance!!!

Magnifica esperienza con l'autoscuola Gran Sasso! Patente A presa al primo colpo, con tempistiche ridotte al minimo e senza alcuna ansia "da prestazione". Lo staff è infatti super easy, competente ed estremamente empatico. Tutto questo mi ha permesso di affrontare l'iter per la patente nel migliore dei modi... e ovviamente come già detto di superare l'esame in totale tranquillità. I miei ringraziamenti vanno quindi ad Alessandra, per la sua contagiosa gentilezza e simpatia. A Eddy, per la sua attenzione costante e scrupolosa nei tuoi confronti. A Marco, le cui capacità di ascolto e spiegazione sono state per me fondamentali. Grazie di cuore a tutti voi per avermi guidato - è proprio il caso di dirlo - nell'ottenere questo importante risultato. Alessandro

Presa patente A2, consigliati anche per lezioni di guida

Gli istruttori, sia per quanto la teoria, sia per quanto riguarda le guide, sono molto competenti e preparati! Ho imparato tantissimo e grazie a loro patente presa!

Pochi giorni fa ho fatto la patente A, devo dire che ero spaventata l'esame è difficile soprattutto con le prove di abilità, che dire il mio istruttore Giorgio è stato proprio bravo molto professionale, non vi svelo i suoi trucchi ma se doveste fare la patente per scooter andate da lui, anche i suoi colleghi gentili e disponibili e molto professionali

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024