Menu

Agenzia Card
Agenzia pratiche automobilistiche e nautiche a Milano

Via Fatebenefratelli 15, Milano

Informazioni su Agenzia Card Milano



Contatore delle visualizzazioni128 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Fatebenefratelli 15
Milano MI
026599536
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:30 - 18:30
Martedì
09:30 - 18:30
Mercoledì
09:30 - 18:30
Giovedì
09:30 - 18:30
Venerdì
09:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Agenzia Card

  • Dove si trova ?
    Agenzia Card si trova in Via Fatebenefratelli 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fatebenefratelli 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472822300, 9.193253300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Agenzia Card apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Agenzia Card chiamando il numero di telefono 026599536.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Agenzia Card ha ricevuto 107 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 107 recensioni

Recensioni di Agenzia Card

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Stefano e Mattia sono i veri punti forti dell’Autoscuola , due istruttori bravi e con un veloce e ottimo metodo di apprendimento. Consiglio vivamente !!!

10/10. Sono davvero felice di aver scelto questa autoscuola, non solo per aver preso la patente al primo tentativo (tutto il nostro gruppo l'ha fatto) ma perché sono andati oltre ciò che mi sarei aspettata da loro. Dal personale gentilissimo, all’ottima gestione del tempo per prenotare entrambi gli esami non appena ero pronta, al monitoraggio del mio avanzamento e dei miei punti deboli, alla prenotazione delle lezioni, ecc. Inoltre, onestamente, ho trovato i loro prezzi i più competitivi e la posizione è ottima. Grazie!!

Esperienza fantastica. Velocissimi e disponibili a fissare esame di teoria e quello di guida in modo rapido. Stefano e Mattia istruttori pazienti, che in macchina ti mettono a proprio agio, e disponibili a farti imparare tutto quello che c’è da sapere per quanto riguarda la guida in strada. Arriveri all’esame sicuro di te stesso e con una preparazione teorica eccezionale.

consiglio vivamente questa autoscuola!! istruttori molto simpatici e disponibili, a differenza di altre autoscuole in tempi molto brevi mi hanno fissato le date sia per il teorico che per il pratico. super consigliata!!!

Ottima autoscuola istruttori professionali e preparati

Consiglio vivamente quest’autoscuola, gli istruttori sono sempre gentilissimi e disponibili!

Ottima scuola guida! Bravissimi istruttori !

istruttori simpatici, tranquilli e che mi hanno preparato su ogni fronte per l'esame sia pratico che teorico. consigliata

Consiglio vivamente questa auto scuola, gli istruttori Stefano e Mattia sono eccellenti, pazienti, gentili, bravi e professionali!!

Passato

Autoscuola ottima!! Consiglio vivamente quest'autoscuola a chiunque voglia conseguire la patente. Gli istruttori sono sempre disponibile ad aiutarvi e sono molto gentili e professionali. È stata un’esperienza fantastica!

Ho da poco conseguito la patente B. E’ stato un bel percorso e devo dire che ho preso la decisione giusta nell’iscrivermi in questa autoscuola.. Stefano e Mattia mi sono stati affianco in questo percorso, molto pazienti e professionali. Oltre al fatto che mi sono sentito bene con loro, hanno un metodo di istruzione efficace includendo la loro perspicacia capacità di sistemarti quei difetti nelle guide, portandoti a migliorare guida dopo guida con i loro consigli. Infatti i risultati si sono visti. Vi consiglio vivamente questa autoscuola! Personale top e altrettanto la loro dedizione nello svolgimento del loro lavoro.

Agenzia migliore di Milano senza dubbi… Istruttori simpatici, disponibili e professionali! Top

sono Filippo B. e ho avuto il piacere di affidarmi all’agenzia CARD per conseguire la patente AM A1 e B. Ho iniziato questa esperienza quando avevo 15 anni e l’ho terminata pochi giorni fa a 18 anni. La chiamo esperienza perché ho passato dei bei momenti sia con stefano che con il suo team di persone molto competenti e alla mano. Stefano non ha fatto solo il suo lavoro, ma di più, si è sempre preoccupato di sapere se fossi sul pezzo prima di ogni mio esame sia pratico che teorico, senza di lui non sarei mai riuscito ad ottenere queste tre differenti licenze di guide tutte al primo tentativo senza mai essere bocciato (teoria e pratica)! Stefano è una persona solare, premurosa ma soprattutto affidabile quindi consiglio a chiunque stia leggendo questa recensione di scegliere questa agenzia!

Molto professionali e sempre pronti a rispondere a qualsiasi esigenza! Personale simpatico e gentile

Ottima esperienza con quest’autoscuola, seguono molto e sono molto efficienti.

Personale molto gentile, sempre disponibili e pronti ad aiutare per qualunque cosa, molto simpatici ed educati.

Servizio eccellente , istruttori molto preparati e simpatici , la consiglio vivamente !

Ho avuto un’ottima esperienza con questa autoscuola, mi hanno seguita con grande attenzione e impegno in ogni lezione e mi hanno preparata al meglio per l’esame.

Autoscuola super consigliata. Ho preso la patente in veramente poco tempo, sono stati efficaci ed efficienti. Sempre disponibili e cortesi, pronti ad aiutare. Un grazie particolare a Stefano, professionale e divertente :).

Ottima autoscuola! Sono stati sempre disponibili per aiutarmi e per prepararmi per l’esame. Stefano mi ha aiutato tanto ad imparare a guidare e lui è molto professionale e gentile! Ho preso la patente di guida al primo tentativo. Consiglio a tutti

La CARD è una garanzia, ottenere la patente nautica è stato davvero facile grazie alla loro ottima preparazione, disponibilità ed efficienza! Consiglio vivamente

FANTASTICI!!!! Insegnanti bravissimi e sempre disposti a dare una mano. Migliore autoscuola di Milano!!

Scuola guida ottima, sono riuscita a prendere la patente grazie alla pazienza e alla disponibilità del mitico Stefano!

Gentili, professionali e soprattutto disponibili! Ho preso la patente B in tempo record, sono riusciti a fissare subito gli esami e ad organizzare tutte le guide considerando le mie disponibilità. Istruttori molto simpatici e capaci, mi hanno fatto sentire a mio agio fin da subito, dispensando molti suggerimenti utili per l’esame. Autoscuola super consigliata!

Organizzazione perfetta: in poco tempo mi ha permesso di conseguire con successo entrambi gli esami, il tutto condito da un personale veramente disponibile, preparato e gentile, in grado di mettere a proprio agio anche imbranati alla guida come me. Infine un super Stefano al quale volgo un ringraziamento speciale per la pazienza impiegata durante le nostre guide

Ho conseguito sia la patente B che AM, scuola guida eccezionale, esperienza ottima e positiva sia sul piano teorico che pratico!! Istruttori molto competenti, professionali e sempre disponibili a chiarire qualunque dubbio. Un grazie speciale a Stefano e Cristian Senza dubbio l'autoscuola migliore di Milano!!!!

Autoscuola top, sono andato per fare il pratico e han trovato posto in meno di un mese, istruttore Stefano stra simpatico e ben preparato, prezzi onesti, andate qui se volete prendere subito la patente🔝🔝 …

Grandi professionisti! Mi servo da loro da 15 anni per ogni documento. Consiglio vivamente!

Cortesia, professionalità, ma soprattutto pazienza. Sono contento di aver scelto loro. Stefano, Demetrio e Christian sono ottimi maestri 💪 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024