Menu

Aimar Dottor Enrico
Neurologo a Milano

Corso Magenta 31, Milano

Informazioni su Aimar Dr. Enrico Milano



Contatore delle visualizzazioni140 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Magenta 31
Milano MI
0272021084
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Aimar Dottor Enrico

  • Dove si trova ?
    Aimar Dottor Enrico si trova in Corso Magenta 31, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Magenta 31 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465841000, 9.175882900
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Aimar Dottor Enrico chiamando il numero di telefono 0272021084.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Aimar Dottor Enrico ha ricevuto 78 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 78 recensioni

Recensioni di Aimar Dottor Enrico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Senza il suo intervalo mia madre sarebbe finita per sempre in sedia rotella ( grazie dottore per le sue sante Mani ed intelligenza. E grazie a Cinzia la mia collega per avercelo consigliato.

Un Grande!

Prima di sottopormi ad intervento chirurgico per stenosi vertebrale ho consultato vari neurochirurghi fino a quando non ho conosciuto il Dr. Aimar a cui mi sono affidato. Non finirò mai di ringraziarlo per la sua professionalità, la sua umanità ed empatia, la sua smisurata disponibilità, la sua capacità di spiegare chiaramente il mio stato di salute, le opzioni di trattamento disponibili e per essermi stato vicino anche nel post operatorio.

Ancora non sono stato operato da lui . Ma 5 stelle se le merita a prescindere . Una grande persona . ❤️

Non camminavo quasi più, a distanza di tre anni dall'intervento alla colonna vertebrale, non ho mai più avuto problemi, Enrico è un professionista di altissimo livello, una persona umana e disponibile.

Professionalità, grande disponibilità capacità di ascolto, davvero unico!! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!! Grazie

Il migliore

dottore top, attento al paziente e paziente con lo stesso, è un gioco di parole per far capire che lavora fuori dai meri canoni professionali

Dottore preparato, umanamente eccezionale ed empatico… mi segue da anni ed ha sempre provato tutte le strade per farmi stare meglio infondendomi sicurezza. Sono stata poi operata da lui a gennaio 2023 dopo un periodo difficilissimo e dolorosissimo…. Entrare in sala operatoria e sapere che l’intervento sarebbe stato eseguito dal “mio dottore” mi ha reso tranquilla perché sapevo di essere nelle mani migliori. Questo post lo scrivo per chi sta soffrendo e sta cercando un bravo medico… ho fatto molti consulti negli anni e alla fine ho scelto lui perché oltre ad essere un neurochirurgo competente, instaura con il “suo” paziente un rapporto umano solido e di fiducia reciproca.

Il dott Aimar mi ha operato a Novembre 2022 per ernia discale espulsa l4-l5 visitandomi anticipatamente nel mese di settembre 22. Soffro di ernie discali da circa un decennio… decennio dove ho potuto conoscere diversi professionisti, molti dei quali non hanno fatto altro che aumentare le mie ansie confondendomi le idee, senza mai risolvere il problema. Il dott Aimar mi ha preso letteralmente per mano, ha inquadrato il mio problema fisico, ha analizzato la mia condizione psicologica, ha verificato la qualità delle informazioni riguardo la patologia in mio possesso…con la sua calma e serenità ha offerto la soluzione. Mi ha lasciato riflettere, facendomi arrivare con forza, alla risoluzione del problema. Sono arrivato in sala operatoria con una paura indescrivibile ma con la convinzione di essermi affidato alla persona giusta. Sulla pratica chirurgica è molto delicato ed attento, riguardo il rapporto medico-paziente è straordinario…. Molto disponibile sia prima che dopo l’intervento: non è l’inarrivabile professorone che usa la propria segretaria come filtro, e’ il Medico pratico, semplice che occorre a chi sta male! Ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di incontrarlo. Questo testo non lo scrivo a favore del dott Aimar perché sono certo che non ha bisogno. La scrivo per te, paziente…. che mi stai leggendo dal tuo letto piegato dai dolori, imbottito di farmaci, stremato da un disagio senza precedenti…ti scrivo perché ho passato dei mesi d’inferno e posso comprendere…FORZA! trova il coraggio! In bocca al lupo.

Solo tre parole per dire chi è Enrico Aimar... neurochirurgo super fantastico 🔝 Operata 8 giorni fa (recidiva L5 S1) super contenta di essermi fatta operare da lui,fin dalla prima visita ho capito che era a lui che mi dovevo affidare... Ho fatto benissimo... GRAZIE 🤗 …

Difficile trovare l'eccellenza professionale unita a una straordinaria umanitá. Chi incontra il Prof. Aimar é davvero fortunato.

Professionale, attento, preciso, paziente e molto umano. Due anni fa ero in una condizione di dolore insostenibile causa ernia L5-S1 che comprimeva la radice del nervo sciatico destro. Nessuno dei precedenti specialisti si era espresso in favore di una consistente soluzione al mio problema perché "troppo giovane". Dopo attenta visita e considerazione il Dr. Aimar mi ha proposto una soluzione chirurgica dicendo le seguenti parole :"Mi assumo la responsabilità di operarti anche se sei giovane perché non puoi vivere come un 80enne, io sono sereno". Operazione per nulla invasiva, e perfettamente eseguita. Dopo 1 mese ero come nuovo, nessun dolore e fastidio, un sogno. A distanza di due anni mai più avuto un problema ed il dottore ha sempre manifestato attenzione ed interesse anche in fase post operatoria nei miei confronti. Eccellente professionista e uomo. Il migliore.

Tutto quello che si dice su di lui è vero! Grandissimo dottore e grandissima persona! Professionale, paziente e di una umanità immensa consigliato da un parente e un amico pronto ad ascoltare il paziente. Fa una visita molto accurata e consiglia quella che davvero può essere la miglior soluzione per la problematica la mia era frattura vertebrale d 12.Ti segue anche x i successivi controlli. Lo consiglio vivamente per chi ha problemi alla colonna vertebrale!

Eccellente medico, molto professionale e molto disponibile. Grande umanità.

Un'ottima esperienza, professionalità eccellente ,lo consiglio!!!!

Dottore simpatico, ti ascolta (ci può scappare anche qualche risata) ma molto attento alle problematiche che possiamo avere. Non è un pro interventista. Le prova tutte prima di operare. Operata ad aprile, dopo mia insistenza. Sono rinata. Se ho un problema posso scrivere,telefonare e il dott. Aimar è sempre pronto ad assisterti. Una sola parola : MAGICO dott. Aimar Francesca S.

Tutto quello che si dice sul suo conto è vero! Grandissimo dottore e grandissima persona! Professionale, umano, empatico, paziente e pronto ad ascoltare tutto quello che il paziente ha da raccontare. Fa una visita molto accurata e consiglia quella che davvero può essere la miglior soluzione per la problematica che si ha. Lo consiglio vivamente per chi ha problemi alla colonna vertebrale!

Cosa dire del Dott. Aimar? Persona splendida sia come medico che come persona. A distanza di 2 anni dall' intervento non ho più avuto problemi. Un sentito Grazie di cuore.

Posso solo dire che ho passato 20 anni di dolori dolori alla schiena o provato di tutto chiropratici, oppiacei, antalgica, ero sempre con il dolore che mi pererguitava mi hanno consigliato dall'Ospedale di Cuneo di andare a fare una consulenza con il Dottor. AIMAR ENRICO così o fatto a Marzo visita mi ha fatto fare Risonanza e dopo 10 giorni mi ha voluto vedere, consigliato intervento l3l4l5 bloccaggio con staffe ieri 8 Giugno 2022 fatto intervento a Pavia posso solo dire Grazie Enrico sei un Grande Mauro da Saluzzo

Ho fatto anch'io una visita dal dott. Aimar, consigliatomi da mio zio che, grazie a lui è riuscito a risolvere un problema che si portava da parecchio tempo. La sicurezza e la tranquillità che trasmette è contagiosa, riesce ad inquadrare il quadro clinico in modo preciso e a trovare la soluzione dove di sua competenza, o indirizzare ad altri specialisti, se il problema dipenda da altri fattori. Sono contento di averlo conosciuto e lo consiglio vivamente a chiunque devesse aver bisogno del parere di un vero professionista, sia come specialista che come persona.

Ottima esperienza , lo consiglio!!!!

Il Dottor Aimar è un fuori classe! Uno dei migliori medici che abbiamo in Italia per le patologie della colonna vertebrale. Grazie Enrico. Grazie, sempre.

luminare illuminato. umanamente, eticamente e scientificamente immenso. opera solo se necessario e in modo impeccabile. uno sponsor per il genere umano. patrimonio dell'umanità. aimar santo subito. in him we trust. ettore iannelli

Nell'agosto 2014 il dr. Aimar mi operò a un'ernia della colonna vertebrale. Ai quei tempi mia figlia aveva quasi 3 anni e non potevo più prenderla in braccio dal dolore, il giorno dell'operazione stavo in piedi solo con le stampelle e un bustino. Ringrazio ancora il dr. Aimar, da allora mi ha restituito la qualità della vita

Dopo mesi di sofferenza ho conosciuto il Dott. Aimar, che con indiscutibile professionalità e umanità mi ha guidato verso l'intervento di stenosi e decompressione L2 L3 - L3 L4. Ho riscontrato subito dopo l'intervento un'eccezionale miglioramento delle mie condizioni e consiglierei a chiunque di rivolgersi a lui.

Un vero Medico, fa il suo lavoro con il cuore. Preparatissimo e umano! grazie

Mio marito ha cercato per tanto tempo di risolvere il suo problema,ma appena ha conosciuto il dr Aimar è stato fiducioso e nonostante il covid ,i continui rinvii,che personalmente ci avvenivano riferiti dal dr,cosa tanto gradita ,ha potuto finalmente sottoporsi all'intervento ; si è ripreso velocemente e durante il periodo ospedaliero il dr Aimar mi ha personalmente messo al corrente di ciò che accadeva in ospedale a mio marito visto che causa covid era impedito l'ingresso ai parenti.Cosa dire oltre che è un professionista eccellente, è pure una persona al di fuori dal comune per umanità e umorismo,che aiuta a stemperare i momenti critici di un intervento ,e ha pure grande disponibilità che non guasta in questi momenti di covid.Grazie di esistere.

Buona sera ,vorrei sapere da qualcuno di voi che ha avuto problemi al disco l5 s1, se il chirurgo Aimar è riuscito a risolvervi tale problema senza opèerazione.Grazie mille delle vostre risposte che arriveranno

Superlativo assoluto!!! Intervento di artrodesi lombare l5 s1 il 29 marzo 2019, dopo anni di dolore e cure inutili il dottor Aimar mi ha fatto rinascere !! Neurochirurgo eccellente a dir poco ed estremamente disponibile e gentile .

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 30/04/2024