Menu

Dottor Jann Stefano
Neurologo a Milano

Via Privata Maria Teresa 11, Milano

Informazioni su Dott. Jann Stefano Milano



Contatore delle visualizzazioni44 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Maria Teresa 11
Milano MI
0226116084
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dottor Jann Stefano

  • Dove si trova ?
    Dottor Jann Stefano si trova in Via Privata Maria Teresa 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Maria Teresa 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463175100, 9.181115100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dottor Jann Stefano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dottor Jann Stefano chiamando il numero di telefono 0226116084.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dottor Jann Stefano ha ricevuto 40 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 40 recensioni

Recensioni di Dottor Jann Stefano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ieri sono stato visitato dal dott Jann. Da molti anni soffro di un disturbo che mi causa grande dolore agli arti inferiori. Apprezzo moltissimo la grande professionalità e scrupolosità di questo dottore che è sempre accompagnata da grande empatia e umanità, qualità non scontate. Grazie a lui ho ritrovato anche gli stimoli e l’energia necessaria per continuare a cercare una cura a questo sofferenza che mi accompagna ogni giorno da molto anni. Non ho alcun dubbio che come fa con tutti i suoi pazienti farà tutto il possibile per andare in fondo al mio problema.

Il neurologo migliore del mondo.

Bravissimo neurologo con anni di esperienza al Niguarda di Milano e un gran bagaglio di conoscenze inestimabile in ogni campo specie nelle malattie rare.

Ho contattato personalmente il dott Jan per me numero uno. Lo conosco da tanti anni e sono stata molto soddisfatta della sua esperienza e professionalità. Oltre alla sua professionalità è umano ti fa sentire a tuo agio consiglio a chi come me ha bisogno di un supporto neurologico. Ivana

Un eccellente neurologo molto preparato in ogni campo e di rara umanità verso i pazienti lo consiglio vivamente.

Veramente bravo: nonostante fossi già stato visitato da molti medici, dopo il nostro primo incontro, mi ha subito diagnosticato la patologia di cui soffro, mettendomi in contatto con l'ospedale di Niguarda dove sono stato poi preso un cura.

Straordinario dottore. Ha guarito la vulvodinia e la neuropatia del pudendo a mia sorella, una ragazza di appena 29 anni rimasta tetraplegica per un errore durante un intervento di rimozione di un tumore benigno alla testa. Lo consiglio vivamente.

Ringrazio di cuore il dottor Stefano Jann, che con la sua immensa sapienza in medicina e neurologia ha guarito il mio caro amico Lorenzo ridandogli la vita, guarendolo dalla sua neuropatia pudendale, dalla nervalgia del trigemino, dalla neuropatia periferica dolorosa e dalla sindrome dell'arto fantasma del braccio perduto in un incidente, per quest'ultima nemmeno i migliori esperti di medicina antalgica dei migliori reparti di oncologia degli ospedali di Italia erano riusciti a risolvere. Questo fa capire che questo medico arriva oltre ogni cosa.

Il più bravo neurologo e psichiatra che abbia mai incontrato. Mio cugino di secondo grado era un ragazzo di 25 anni sano, forte e pieno di muscoli, lavorava come apicoltore in Canada quando un orso grizzly gigantesco si avventò su di lui aggredendolo ferocemente. Ne uscì vivo ma rimase senza braccia e gambe. È di fatto un tronco umano, per anni provò ogni genere di medicina per la terapia del dolore da arto fantasma ma non otteneva risultati, fino a quando non incontrò il dottor Jann che attraverso una combinazione di farmaci lo liberò completamente dal dolore nel giro di poco tempo. Vivamente consigliato.

Risposta dal proprietario

finiamola con queste recensioni, grazie

Il miglior neurologo del mondo!! Grazie di ❤️

Il più grande esperto di neuropatia del pudendo e vulvodinia del mondo.

Ottima esperienza!

Si ringrazia il dottor Stefano Jann per avere ridato la vita al mio grande amico Lorenzo, Stefano Jann, maestro di professionalità, umanità, generosa dedizione verso il prossimo e del valore del non essere veniale ha guarito Lorenzo dalla sua grave neuropatia periferica dolorosa dalla nevralgia del trigemino e dalla sua neuropatia periferica dolorosa

Il Leonardo da Vinci della neurologia, ha guarito un mio caro amico, G.L. che dopo un incidente sul lavoro nel 2020 ha perso entrambe le gambe e ha riportato una lesione al muscolo piriforme. Per mesi ha girato molti ospedali causa dolori pelvici cronici senza causa apparente e veniva bollato per pazzo dai medici, solo dopo aver trovato il dottor Jann ha avuto la sua diagnosi, l'unico in grado di leggere la risonanza magnetica dello scavo pelvico, diagnosi: sofferenza sciatica che di riflesso infiammava le sue diramazioni nervose nella zona pelvica il tutto alimentato dal muscolo piriforme che aumentato di volume premeva sul foro ischiatico del bacino irritando i nervi che vi transitavano attraverso. Purtroppo nel dicembre 2022 è dovuto tornare da Jann in quanto ha avuto una ricaduta negli analoghi problemi dovuti ad ipertono pelvico che gli hanno causato la neuropatia del pudendo che sono durati oltre un anno che anche se quasi risolti grazie al suo impegno (il supremo dottor.Jann) ritrovarsi senza gambe a 30 anni e con simili traumi psicofisici lo ha reso per sempre uno "scemo di guerra".Un premio Nobel per questo dottore. Subito.

Il Leonardo da Vinci della neurologia, ha guarito un mio caro amico che dopo un incidente sul lavoro ha perso entrambe le gambe e ha riportato una lesione al muscolo piriforme. Per mesi ha girato molti ospedali causa dolori pelvici e veniva bollato per pazzo, solo dopo aver trovato il dottor Jann ha avuto la sua diagnosi, sofferenza sciatica che di riflesso infiammava le sue diramazioni nervose nella zona pelvica il tutto alimentato dal muscolo piriforme che aumentato di volume premeva sul foro ischiatico del bacino irritando i nervi che vi transitavano. Un premio Nobel per questo dottore.

Risposta dal proprietario

Altra recensione FAKE. Rimuovere per favore

Encomio solenne a questo grande Dio della medicina. Sono un giovane di 22 anni affetto dalla nascita da atrofia spinale muscolare di tipo 2 (SMA) e in casa la famiglia viveva un inferno per i continui attacchi di emicrania a grappolo che mi facevano urlare e spesso anche pericolose e violente crisi epilettiche che comportavano spesso l'intervento urgente del personale sanitario, con la terapia farmacologica adeguata prescritta dal dottor Jann da lui individuata immediatamente la situazione si è sistemata totalmente e in casa è tornata la pace. Grazie di cuore.

Ringrazio di cuore il Dottor Jann, neurologo esperto, riconosciuto a livello mondiale, per le cure prestate ad un mio caro amico, Lorenzo, ragazzo di 28 anni a cui ha diagnosticato e guarito la nevralgia del pudendo e la nevralgia del trigemino che lo hanno sempre afflitto in gioventù. Lorenzo ora è ritornato quello di un tempo ed ha ricominciato a sorridere! Tutto questo è stato possibile grazie all'impegno ed alla dedizione che il Dottor Jann mette nello svolgere la professione di medico.

Medico eccezionale, mi ha ridato la voglia di vivere, sono arrivata disperata non riuscivo più a stare seduta, sdraiata... Non c'era pace in famiglia per le mie condizioni. Consiglio vivamente

Siamo molto contenti dell' aiuto che ci dà il Dottore. Molto consigliato 👍 …

Non è facile trovare professionisti che uniscano la preparazione accademica, l'esperienza e la capacità relazionale (questa non si insegna all'università). Il dottor Stefano Jann ha queste tre caratteristiche.

Molto gentile, mi ha subito messo a mio agio. E mi ha dato tanta fiducia. Consiglio di gare una visuta da Lui Graxie doc MZ

Dott Jann che conosco da più di 20 anni per mie problematiche. Da qualche anno ha in cura mio papà e posso dire che è un Medico davvero molto bravo, paziente, disponibile e che mette semore a proprio agio i pazienti. Spiega sempre tutto in maniera esaustiva e in modo chiaro. Lo consiglio vivamente! Grazie Dott. Jann

Mi ha curato il mal di schiena e adesso posso tornare in palestra :D Inoltre è il dottore più gentile e paziente che ho mai conosciuto. Risponde alle chiamate anche dopo l'orario di lavoro.

Vorrei ringraziare il dottor jann che nel 2000 sino al 2005 ha curato Papa mio e dopo tanti anni ho chiamato per un consiglio e mi ha contattato dopo nemmeno 24 ore ricordando bene chi fosse il suo paziente , ciò dimostra che svolge il suo lavoro con amore e cura i suoi pazienti come se fossero suoi parenti….”

Risposta dal proprietario

Grazie davvero, questi pensieri sono la migliore gratificazione per il mio impegno.

Dopo quasi 2 anni di varie visite, tramite la pagina Ainpu mi è stata consigliata vista dal Dott. Jann. Sono venuta da lui da un altra regione e lo rifarei altre cento volte. Dopo un attenta visita, dopo aver ascoltato tutta lo storico dei miei problemi e dopo aver esaminato con cura la mia RM (l'unico che ha aperto il dischetto e mi ha anche mostrato quello che era evidente), ho finalmente avuto la risposta che cercavo da tanti mesi. Grazie alla sua cura sto FINALEMENTE avendo un enorme sollievo e sto finalmente avendo la vita di prima. SENZA DOLORE. Lo consiglio vivamente. Il dolore trattato riguarda; ipertono pelvico che ha provocato una sofferenza secondaria del nervo pudendo, oltre al ipertono lombare,mandibolare,cervicale. La cura consiste in riabilitazione del pavimento pelvico + cura medica prescritta dal dottore (senza effetti collaterali).

Un eccellente medico neurologo, preparatissimo e di rara sensibilità.

La prima persona capace. Merita e lo consiglio. Grazie professore.

Ottimo medico....professionale e umano...per me è una certezza.... Grazie dottor Jann....di cuore

Lo conobbi nel 1998 era molto giovane lavorava in neurologia. Capii subito ke aveva stoffa e sarebbe diventato un grandissimo neurologo

Un medico preparato, professionale e presente. Ha curato i miei genitori ed io mi sono sempre sentita al sicuro. Il lato umano di questo Dottore è speciale e raro.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/05/2024