Menu

Ajoblanco Isola
Ristorante spagnolo a Milano

Via Genova Thaon di Revel 9/A, Milano

Informazioni su Ajo Blanco Milano


Descrizione

Tapas bar informale con ampia scelta di tapas, vini, cocktails, sangria. Cucina aperta dalle ore 18 alle ore 01.00


Contatore delle visualizzazioni210 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Genova Thaon di Revel 9/A
Milano MI
026686577
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 18:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 17:00
Mercoledì
18:00 - 02:00
Giovedì
18:00 - 02:00
Venerdì
18:00 - 02:00
Sabato
18:00 - 02:00
Domenica
09:00 - 17:00

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Mappa

Domande Frequenti su Ajoblanco Isola

  • Dove si trova ?
    Ajoblanco Isola si trova in Via Genova Thaon di Revel 9/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Genova Thaon di Revel 9/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.492015300, 9.188715700
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina spagnola.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ajoblanco Isola apre di Martedì, Domenica alle ore 09:00
    • Apre di Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 18:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ajoblanco Isola chiamando il numero di telefono 026686577.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ajoblanco Isola ha ricevuto 1173 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Ajoblanco Isola fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 1173 recensioni

Recensioni di Ajoblanco Isola

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Siamo stati stasera in questo locale, molto accogliente e aperitivo ottimo, tante pietanze della tradizione molto buone, peccato per il cameriere davvero maleducato e che faceva finta di non notarci, e rispondendo alla mia amica (due ragazze) con frasi del tipo, non ci siete solo voi e di stare tranquilla e usare altri toni (semplicemente avendo vicino la cassa della musica non ha bisbigliato) sorvolando su questo comunque essendo il cameriere nella nostra sala ci è capitato di chiedergli altre cose che come per magia non sono mai arrivate al tavolo, penso per dispetto. Mi dispiace tanto perché il posto davvero merita per un aperitivo diverso e particolare. Oltretutto ci è stato consigliato da un amica che lo frequenta spesso con la famiglia che era presente e si è mortificata lei stessa per il comportamento del cameriere.

Luogo molto bello e accogliente, cibo ottimo e servizio impeccabile.

Locale in zona isola davvero carino. Cibo e personale ottimo. Unica pecca: crema catalana servita fredda e ci hanno fatto alzare (causa doppio turno) anche se non avevano altre prenotazioni (siamo rimaste fuori a chiacchierare e abbiamo visto che il tavolo è rimasto vuoto, e non solo dove eravamo noi!) e questo è un peccato perché potevano non farci fretta e farci godere la serata se non c'era questa urgenza di mandarci via. Per il resto la cena e il vino erano ottimi:)

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ottima cucina tipica iberica. Prodotti di buona qualità. Fino alle 20 sangria gratis se si ordinano le tapas. Prezzi contenuti. Squisito il polpo alla gallega. Tortilla e crema catalana spaziali.

Beautiful Spanish Restaurant with great service. We reserved a table for 8 but ended up being 6 people instead and it was no problem eventhough the place was busy! The food was delicious and we had red sangria which I will definitely have again! Beautiful interior and a cozy atmosphere.

Una simpatica cena a base di diversi tipi di tapas in questo bel locale situato nel cuore dell’Isola. La varietà di preparazioni è davvero molta: a base di pesce, carne, verdure e sfiziosità di ogni tipo. Io ho provato dell’ottimo baccalà, dei fantastici gamberi in olio piccante, un discreto jambon iberico e un ottimo formaggio erborinato, il tutto bagnato da un buon Sauvignon Blanc.

Great food, fast service… will return to try some other dishes

Un piccolo angolo di Spagna a Milano 🔝

Buon locale in zona Isola. L'impronta è quella spagnola e tutto il menù è basato su "tapas", o comunque su piatti serviti in piccole quantità: come quantità, per fare un piatto normale servono almeno 2 o 3 piatti di questi. Quelli che ho provato (polpettine, tagliere di salumi, polipo, gamberetti, hummus,...) sono buoni, ma nulla di eccezionale. Il locale è bello e accogliente, ma piuttosto buio e veramente tanto rumoroso. I tavoli sono veramente piccoli, tanto è vero che la stessa cameriera suggerisce di ordinare poco per volta altrimenti tutti i piatti non ci stanno sul tavolo. Il conto è in linea con i prezzi della zona (€35/40 a persona)

Posto carino, consumazione gradevole, servizio pessimo personale scortese. Specialmente la persona in cassa.

Locale spagnolo molto carino e accogliente. Le tapas sono molto piacevoli e i prodotti di buona qualità. Prezzo ottimo per la quantità e qualità del cibo, soprattutto la soluzione aperitivo.

Cibo di livello medio, solo le polpette e la tortilla molto buoni. Descrizione del menu da parte della cameriera un po’ confusionaria.

Posto carino ma evitatelo al venerdi sera se desiderate una cena romantica o in tranquillità. Servono tapas spagnole, idea carina basata sulla possibilità di ordinare diversi piatti e di condividerli con gli altri commensali. Peccato che il tavolo che ci è capitato (eravamo in 4) fosse poco più grande di un tavolo per due persone. Di fatto la cameriera, per nulla accomodante, si presentava con i piatti in mano e pretendeva che, in qualche modo, si facesse spazio tra gli altri piatti e i bicchieri sulla tavola per cercare di incastrare le portate in arrivo. Si sta scomodi insomma. Ancora con il cibo nei piatti ci è stato chiesto se potevano iniziare a sparecchiare perché il tavolo "serviva". Il conto è arrivato in lampo, prima di poterci interrogare se ci sarebbe piaciuto concludere con un dolce o un caffe. Meglio cosi. Che ansia!

Esperienza positiva sia per la location che per le pietanze! Da non perdere la sangria e i cocktail!

Ci sono delle differenze ad alcune tapas a come sono realmente in Spagna, come i peperoni, che non sono ne della misura originale neanche piccanti come i "pimientos de padrón", le "gambas al ajillo" si fanno con gamberini piccoli, le patate del "pulpo a la gallega" erano un po' dure. Delusione per la "tortilla española", direi che non la fanno loro, mi sembra di quella industriale già fatta che vendono nei supermercati di Spagna. Nei vini rossi mi è sembrato troppi reserva e pochi crianza, che ci stanno meglio con le tapas per avere meno corpo. Le acciughe e l'assortimento di salumi erano buoni. Il locale è un po' rumoroso, c'erano dei momenti che era difficoltoso capirsi nel tavolo. Ma in ogni caso, questo posto per le persone non spagnole va benissimo per introdursi nella cultura culinaria spagnola. (Mi scuso per i possibili errori nella mia scrittura italiana).

Un po’ ristretti i posti ma per far entrare più gente possibile chiaramente non potevano mettere solo posti larghi Ottime le Tapas e i classici Da tornarci assolutamente

Cibo e cocktail squisiti, uno neo (abbastanza fastidioso) che si può rimanere solo un'ora e mezzo, ti chiedono letteralmente di andare via prima di avere altre richieste

Bel posticino per aperitivo dove ci si può parlare in spazi giusti e senza rumore assordante

Location carina, deve naturalmente piacere il genere, fra l'antico e il caratteristico. Personale simpatico ma non chiarissimo nell'esposizione delle proposte e del menù. Mediamente caro per la qualità e quantità, personalmente i vini mi hanno causato qualche problema, e non sono astemia😅

In uno dei quartieri più di tendenza a Milano questo locale vi stupirà per l'ambiente che riprende il fascino rustico ma raffinato dei vecchi palazzi. Adatto per aperitivi "rinforzati" e cenette sfiziose dove a farla da padrona sono le tapas in porzioni anche da condividere. Troverete il vero gusto spagnolo sia nelle proposte di carne e pesce che nei salumi di alta qualità. La sangria è disponibile di vino rosso, bianco o di Cava (Spumante). I camerieri sono gentili e disponibili, certo sarà necessario sentirsi in Spagna anche nello spirito perché i ritmi della cucina sono molto, molto lenti... ma se avete tutta la sera a disposizione starete benissimo

Un posto che è una garanzia! Prezzi onesti e piatti saporiti accompagnati da ottimi vini. tantissime tapas tra cui scegliere. Locale accogliente e spazio con tavoli anche esterni. L'unica pecca è che se si prenota per l'aperitivo è difficile che si possa rimanere anche per cena se non è stato comunicato durante la prenotazione. Non facile trovare parcheggio specialmente il Venerdì e Sabato sera.

Luogo molto particolare,poco personale,cibo ottimo e abbondante,la sangria ottima ,conto nella norma...

Posto carino ,cibo buonissimo ,sangria bianca top

Ottimo posto per gustate le tapas ad. Un prezzo abbordabile. Ben frequentato! Consiglio di prenotare

Posto molto carino .. cibo buono .. prezzo nella media

Luogo carino e anche i prodotti non erano male. Peccato la cameriera cafona e incapace a fare il suo lavoro, ma doveva essere un unicum perché alla cassa abbiamo trovato un accoglienza ed una gentilezza che non abbiamo ricevuto per tutta la serata

Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo di qualità, un angolo di Spagna a Milano. Consigliato

Ottimo posto?

Posto molto suggestivo e cibo ottimo. Il servizio buono, ma un po’ difficile “bloccare” un cameriere per fare le ordinazioni

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024