Menu

Al Cortile
Ristorante a Milano

Via Giovenale 7, Milano

Informazioni su Al Cortile Milano


Descrizione

Ristorante affascinante in un edificio storico con un menù di cucina internazionale e tavoli in cortile.


Contatore delle visualizzazioni230 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giovenale 7
Milano MI
3454020347
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 - 01:00
Mercoledì
19:00 - 01:00
Giovedì
19:00 - 01:00
Venerdì
19:00 - 01:00
Sabato
19:00 - 01:00
Domenica
12:30 - 16:30

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto

Pagamenti

  • Pagamenti digitali
  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Bevande
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Mappa

Domande Frequenti su Al Cortile

  • Dove si trova ?
    Al Cortile si trova in Via Giovenale 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovenale 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450924900, 9.184220300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce, mediterranea, contemporanea, fusion, internazionale.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Al Cortile apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 19:00
    • Apre di Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Al Cortile chiamando il numero di telefono 3454020347.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Al Cortile ha ricevuto 259 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Pagamenti digitali
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Al Cortile fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 259 recensioni

Recensioni di Al Cortile

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Posto bellissimo, ma davvero troppo caro. Ottimo per un aperitivo, ma la cena non vale il prezzo.

Provato in after dinner, si presta bene come secret cocktail garden. Da migliorare la mixology e il servizio tavolo, mi sarei aspettato tovagliolino sotto al bicchiere e glass adatti, non tumbler bassi per un thommys o un old fashioned. Drinks poco bilanciati ma con ottime idee di base. Migliorabile e con molto potenziale, lo suggerisco. In gamba! 💪

Esperienza positiva, su iniziativa di un'amica milanese sono stata Al Cortile ed ho trascorso una serata meravigliosa,. Ottima cena, suggestiva la location,I piatti provati, con accostamenti di sapori originali e ricercati, sono stati tutti di mio gradimento. Consigliato per evadere dalla routine dei soliti ristoranti!

Location molto bella e spaziosa. In estate c’è anche un bello spazio all’aperto. Piatti ricercati. Prezzi altini

Un ottimo locale in una vecchia Milano recuperata.

The ambiance is truly extraordinary, meticulously detailed, and the service is also very attentive and elegant. However, there is one critique to be made regarding the cuisine. Not about the quality, as it is truly noteworthy, but about a fundamental aspect: the portion sizes. I am accustomed to dining in restaurants where the quantity on the plate is reduced for reasons of style, aesthetics, and the etiquette of refined culinary art. But in this case, we are truly talking about dishes with extremely small proportions. Three, I repeat, three tiny slices of pumpkin cannot be considered an appetizer, especially at that price. Just a small addition of food quantity without exaggeration would be enough, and at least it wouldn't risk leaving customers hungry at the end of the evening. It's a criticism that needs to be heard because there were eight of us last night, and we all shared the same sentiment.

Una gran bella sorpresa, questo ristorante da scoprire, da cercare e trovare nella rete di stradine e corti nascoste. Il design del locale è bel pensato e ancor meglio realizzato, le luci sono perfette e il servizio è eccellente, come pochi se ne trovano a Milano. Ragazzi giovani, competenti e educati. Lato cucina, tutto funziona bene. Piatti ricercati e bene eseguiti. La prova del risotto è passata a pieni voti, al dente e all'onda come si deve, con zest di limone che rinfresca lo zafferano. Bravi.

Questo locale si trova a poca distanza dai Navigli di Milano. (La recensione si sofferma al beverage, la cucina non è stata provata). Il locale non è facilmente raggiungibile, è piuttosto interno e non è semplice individuarlo. La location è molto accogliente e curata, anche la parte esterna merita. La cucina a vista fa la sua figura e anche la parte dov'è situato il bancone è ampia e ruba l'occhio. L'offerta di beverage è piuttosto ampia. Trovo che sia un locale ideale se si vuole passare una serata tranquilla tra amici/in coppia e bere qualcosa di buono e particolare. Unica aspetto leggermente negativo il personale: poco prima dall'orario di chiusura (01:00) i camerieri sembrano affrettati e cercano di liberare il locale quanto prima.

The very special ex industrial hidden place in Milan. Very special, very nice. We were there for a Christmas event with DJ session. Everything would be fine, but not the event the thought to organise. The speakers were very loud and in a bad position, so it was hard to be there. The music had nothing to do with Christmas. It was retro music event, but the music choice was very poor, not quality music and DJ didn't do a good job. Very loud bad music, very hard to stay. We dacend a bit, but than we run away quite early.

Era una cena con menù fisso e degustazione di diversi vini campani (2 bianchi e 2 rossi), molto buoni. Gli spazi sono molto belli, ricavati all'interno delle ex fonderie milanesi. I piatti anche molto buoni, prezzi alti.

Ottima qualità a un prezzo ragionevole

Ottima cucina, servizio fantastico e attento. Il posto poi è magico, ci tornerò!!!

Location accogliente e molto bella, piatti gustosi ed originali, davvero ben curati. Personale molto gentile e super preparato. Consigliato per il dehors e per un dopocena unico come atmosfera

Cibo buono anche se porzioni un po' minimal. Ambiente un po' asettico.

Un posto a Milano davvero diverso. Cucina ottima e servizio attento. Location suggestiva.

Ottima scoperta, anche per la prima volta in versione autunno/inverno.

Stumbled onto this place while exploring the area. Only had cocktails at their stunning bar. But definitely would love to return to try the food if possible* Friendly staff and great vibes~

Location davvero suggestiva all'interno di un complesso di case di ringhiera vecchia Milano. L'atmosfera è davvero suggestiva. Il cibo è ottimo. I piatti sono molto particolari e ricercati. Non ha un buon rapporto qualità/prezzo. È decisamente troppo caro.

Fantastic! The place is beautiful ! The food is very nice and delicious . Wonderful for aperitif or dinner

Posto un po’ difficile da trovare, si trova dietro un piccolo cancello nascosto. l’ambiente è ottimo, romantico e intimo. consiglio di andarci la sera per le luci che ci sono nel cortile del ristorante. cibo buono, soprattutto il risotto e il tiramisù. porzioni non abbondanti. la sera d’estate ci sono parecchie zanzare, ma il ristorante ha degli spray da dare ai clienti, quindi molto comodo.

Third time at Al Cortile in three years, unfortunately what started out as a special place seems to be slowly changing its focus every year to be more for the instagram crowd and less on the food. Overpriced for what it is, tiny portions, the cacio e pepe with cozze barely had any cozze in it, our beef main lacked salt, the tiramisu was dry and average. Presentation was nice and it’s a beautiful space, service was very attentive, but that’s not enough for a good dinner.

Un'esperienza culinaria eccezionale! Abbiamo optato per il menu pranzo della domenica, che era di cucina messicana, e siamo rimasti estasiati dalla qualità e dall'equilibrio dei piatti. Il servizio è stato impeccabile e l'atmosfera nel cuore di Milano era semplicemente incantevole. Non vediamo l'ora di tornare di nuovo!

Una perla nel cuore di Milano! Immerso nel verde tra i condomini stile vecchia Milano, questo ristorante non solo propone un'ottima cucina, ma anche un servizio eccellente e una gentilezza splendida!

Peccato

valuto il nuovo locale che si chiama Fonderie Milanesi. ottimo mix di cibo con happy hour. ambiente carino comodissimo per feste compleanni di amici. buon casino di fondo. eravamo gli unici boomers

Locale letteralmente nascosto, dopo un percorso tortuoso, ma suggestivo. Incantevole cortile in parte a pergolato. Personale molto gentile. Menu di pochi piatti, con una certa originalità. Qualità complessiva discreta.

Great food, loved the aubergine main course. Perfect setting to enjoy dinner on a warm evening

Questo posto un po’ sperduto quasi nascosto in centro a Milano mi ha riservato una bella sorpresa, il cortiletto all’interno era davvero fatto bene curato in ogni minimo dettaglio è strutturato per dare l’eleganza la semplicità e l’accoglienza quasi inaspettata, unita la cucina quasi innovativa ed ai sapori sorprendenti è un ottimo posto a mio parere dove passare piacevoli serate in compagnia con amici, ci tornerò sicuramente non appena sarò di nuovo a Milano. Il personale è stato molto gentile sempre disponibile per niente invasivo gli ordini sono arrivati molto velocemente sono rimasto davvero molto soddisfatto…

Location davvero notevole e molto fresca, seppur in centro a Milano. Servizio attento e cortese, accoglienza al nostro amico a quattro zampe davvero ottima. Cucina con alti e bassi. La fregola non ha lasciato il segno, un po' slegata nei sapori, mentri i dolci davvero spaziali. Non ho preso i secondi per cui tornerò per un giudizio più completo. Prezzi un po' sopra la media ma vista la cura nei dettagli ne vale la pena

Posto carino e particolare. La qualità del cibo non mi ha soddisfatto. La pancia di maiale era praticamente fredda.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/07/2024