Menu

Alma Matters Massaggi
Massaggio-terapista a Milano

Via Alessandro Stradella 5, Milano

Informazioni su Alma Matters Milano


Descrizione

Concediti un massaggi o diventa esperto di trattamenti olistici a Milano presso Alma Matters. Alma Matters è anche una scuola di formazione, con la possibilità di frequentare percorsi di 1 e 2 anni oppure corsi mono tematici. Scuola di eccellenza nella formazione di operatori olistici riconosciuti con diploma nazionale Csen, ha uno staff di professionisti che propongono corsi di massaggio, campane tibetane, hatha yoga, ashtanga yoga, tai chi chuan per tutti i livelli. Sono previsti appuntamenti settimanali con bagni di gong e campane tibetane. Alma Matters è composta da professionisti specializzati e formati in Asia, con anni di esperienza.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni343 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alessandro Stradella 5
Milano MI
3494487760
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 19:30
Domenica
09:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Bonifico
  • Carta
  • Carte di credito

Attività

  • Operatori Olistici
  • Massaggio Ayurvedico
  • Scuola Operatori Olistici
  • Massaggi in Gravidanza
  • Massaggi Rilassanti
  • Massaggi Orientali
  • Massaggi Estetici
  • Massaggi Sportivi
  • Massaggi Detossinanti

Mappa

Domande Frequenti su Alma Matters Massaggi

  • Dove si trova ?
    Alma Matters Massaggi si trova in Via Alessandro Stradella 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Stradella 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478466000, 9.215468400
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Alma Matters Massaggi offre diversi servizi tra cui:
    • Operatori Olistici
    • Massaggio Ayurvedico
    • Scuola Operatori Olistici
    • Massaggi in Gravidanza
    • Massaggi Rilassanti
    • Massaggi Orientali
    • Massaggi Estetici
    • Massaggi Sportivi
    • Massaggi Detossinanti
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Alma Matters Massaggi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Alma Matters Massaggi chiamando il numero di telefono 3494487760.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Alma Matters Massaggi ha ricevuto 611 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Bonifico
    • Carta
    • Carte di credito
4,9/5
Media di valutazione Basato su 611 recensioni

Recensioni di Alma Matters Massaggi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una fantastica esperienza ieri sera, Trattamento di Campane Tibetane da Alma Matters Milano. Rilassante per il corpo e per l’anima. Walter sei un Essere Speciale , di grande esperienza e professionalità, UNICO. A prestissimo Sabrina

Ieri sera all’evento delle Campane Tibetane mi sono dimenticata ogni tipo di pensiero, problema, forma di ansia…mi sono sentita trasportata in un’altra dimensione, ho trovato una gran pace interiore…grazie per avermi dato la possibilità di toccare con mano la professionalità, la gentilezza e la passione come missione di vita! A presto

Professionale accogliente empatico e molto preparato, esperienza estremamente intensa con la seduta delle campane tibetane, decisamente consigliato per chi vuole provare meditazioni. Cura molto l approccio con l altro ed è disponibile a fornire informazioni e supporto di qualsiasi tipo. Ultra consigliato a chiunque sia per il trattamento di qualità sia per la Walter che sa come trattarti come persone e come cliente

Essendo molto appassionata per il mondo di benessere mi hanno consigliato la scuola di Alma Maters, a Modena tanti conoscono o hanno sentito di questa scuola come una scuola molto preparata e professionale su ogni argomento. Abbiamo fatto il corso di riflessologia e siamo rimasti molto soddisfatti. L'approccio e la professionalità di Arianna e il TOP, spero che in futuro riusciremo a conoscere anche altri professionisti di questa scuola. Molto preparati su ogni domanda e esigenza. Ci rivedremo molto presto per il secondo step e non finirà qua sicuramente. Consigliatissimo. Un abbraccio.

Esperienza incredibile. Walter mi ha messo a mio agio fin da subito e mi sono affidata completamente a lui. Tornerò sicuramente!

Walter persona ospitalissima, preparata come poche altre ne ho viste, che ascolta, che vuole risolvere… già dopo il primo trattamento ho avuto grande beneficio

Walter persona competente e accogliente

Spazio stupendo nella sua semplicità, atmosfera intima e calda. Walter ci ha accolto con grande premura, sensibilità e attenzione. Il trattamento con le campane tibetane è stata un'esperienza magica, un invito all'ascolto e alla scoperta, al di là delle proprie fragilità, paure e punti di forza. Da rifare, chissà fino a dove si può arrivare. Grazie Walter!

Prima esperienza con Alma Matters a inizio marzo per il corso massaggio con bamboo. Ho trovato il corso ben strutturato e l’insegnante,nonché titolare della scuola,Walter Zanca,molto attento,disponibile e generoso nell’insegnamento.Non ho note negative da segnalare,ho trovato molta serietà,competenza e passione.

mi sono fidata di walter ed ho effettuato un massaggio ayurvedico: molto più di un massaggio, è stata una magica esperienza sensoriale. spaziale !

Per me era il primo massaggio. É stata una bellissima esperienza, mi sono sentito accolto, ascoltato e a mio agio. Walter é veramente bravo, mi ha trattato con cura e con molta attenzione. Un' esperienza rigenerante che consiglio a tutti.

La cura e attenzione di Walter portano ad una dimensione di ascolto di se’’.Dove il silenzio diventa terapeutico e presenza, la cura del corpo benessere e quiete della mente.

Tutto perfetto e professionale

Alma Matters offers a serene escape from the daily grind. With skilled therapist, tranquil ambiance, and personalized treatments, it's the perfect destination to unwind and rejuvenate. From soothing massages to therapeutic deep tissue sessions, every visit promises a renewed sense of well-being. Don't miss out on this haven of relaxation. Thank you Walter for your exceptional skill and care; I feel renewed and grateful for your expertise.

Abbiamo fatto un massaggio di coppia con le campane tibetane. È stata un'esperienza molto intensa e profonda. Walter è un grande professionista, ti accompagna in un percorso meditativo che ti rigenera fisicamente. È un trattamento personalizzato e Walter non guarda lo scadere del minuto.

ho provato il bagno di gong, un trattamento con le campane tibetane adagiate sul corpo e fatte suonare. è un trattamento veramente speciale e profondo che trasmette un grande senso di relax , distensione calma e pace interiore grazie alla maestria di Walter, il corpo è attraversato da queste vibrazioni intense e benefiche . sicuramente lo rifarò 15.3.2024 ho rifatto il trattamento con Walter ed è stato sicuramente molto distensivo, profondo e riequilibrante, sono rinata: Magnifico grazie Walter

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra. Come ti dicevo ogni volta il trattamento è diverso in base a come è la persona. … Altro

Ottima accoglienza, preparazione e professionalità.

Risposta dal proprietario

Grazie Adriana. E' stato un piacere conoscerti finalmente. Sei molto brava e sono certo che in Sicilia sarà un successone. Te lo meriti

Mi è stato regalato un trattamento olistico. È stata un’esperienza rilassante e molto interessante, da ripetere.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alesandra. Spero che i benefici siano continuati per un po'

Era da un po’ che volevo provare l’esperienza immersiva del trattamento con campane tibetane, ma quando sono arrivata da Alma Matters avevo ancora aperte un paio di opzioni per il trattamento. Sono bastati 2 minuti, qualche domanda mirata e c’e subito stata un’incredibile connessione. Walter mi ha letta nel profondo e ha capito che avevo bisogno proprio di quello. Un viaggio dentro e fuori da sé, sentirsi leggeri, vedere le cose da un’altra prospettiva. Ottenere delle risposte senza fare domande. Potentissimo, profondo e risvegliante. Stra consigliato. Un’ora per imparare a volersi bene. Un viaggio multisensoriale che continua anche nei giorni successivi. Da ripetere! Grazie Walter!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Silvia. Sono parole meravigliose. Anni di studio sono il minimo per poter praticare con serietà e con questi benefici ma Comunque è importante che dall'altra parte ci sia una persona ricettiva come te affinché il risultato sia ancora più potente

Conosco questo luogo per aver frequentato uno dei corsi proposti e devo dire che Walter è molto professionale, chiaro e preciso nelle spiegazioni delle tecniche. Ovviamente proseguirò il percorso di apprendimento.

Risposta dal proprietario

Grazie Rosanna. Sei stata una brava allieva e non è una cosa da tutti. Brava

Non si può non andare da questi ragazzi! Ci hanno donato tregua dai nostri pesi subito! Per non parlare dei consigli! Onesti! E la cura psico-emotiva che forniscono in aggiunta! Torneremo sicuramente! Per regalarci un momento tutto per noi di pace! Grazie da Cristian e da Me🙏💕 …

Prima esperienza super positiva. Sono uscita dal centro con una sensazione di benessere che non provavo da tanto tempo. Walter è bravissimo ed é anche una persona splendida, empatica, che ti fa sentire subito a tuo agio. Nonostante fosse la mia prima volta, mi è sembrato di passare il tempo con un amico di vecchia data. Grazie ancora e a presto.

Scrivo oggi dopo essere stata ieri sera da Alma Matters a fare un “massaggio” di coppia con campane tibetane. E’ stata un’esperienza molto profonda ed emotivamente forte. Walter è una persona molto empatica e ci ha fatto sentire a proprio agio e dedicato tempo..non ho mai avuto difficoltà a mostrare le mie reazioni, debolezze e sentimenti.. consigliatissimo!

Meravigliosa esperienza! Un momento prezioso in cui ritrovarti solo con te stesso in maniera profonda. Walter è meraviglioso, ti accompagna con gentilezza e fermezza in questo viaggio. Ho provato una sensazione di puro benessere per giorni. Ci tornerò sicuramente!

Abbiamo fatto un trattamento di coppia con le campane tibetane. È stata un'esperienza molto piacevole, di grande riequilibrio e che ha lavorato nel profondo grazie alla grande conoscenza del terapista, che la pratica con grande dedizione e tanto cuore e che si è proprio preso cura di noi con dedizione. Grazie grazie grazie

Ho fatto una sessione di campane tibetane ed è stato un momento di pura estasi del quale ho sentito i benefici anche durante i giorni successivi. Grazie Walter per quest’esperienza di vero e profondo benessere!

Abbiamo fatto il massaggio di coppia con campane tibetane, è un’esperienza mai vissuta prima, in grado di regalare alla coppia, non solo un momento per rilassarsi, ma anche per guardare dentro se stessi e comprendere l’importanza di stare bene, mente e corpo! Walter è un validissimo professionista, oltre ad essere una bella persona! Ci ritorneró😘

Mi hanno regalato questa piacevole esperienza. Mi sono affidata a Walter, che mi ha portata in un luogo magico di pace e gioia. Grazie 🙏 …

Walter una persona per pochi....ho avuto il piacere di frequentare un corso insieme a lui , esperienza super consigliata🙏 …

Un luogo meraviglioso che consiglio a tutti. Walter una persona straordinaria

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024