Menu

Amaranto Estetica
Centro estetico a Milano

Via Benedetto Marcello 77, Milano

Informazioni su Amaranto Estetica Milano



Contatore delle visualizzazioni104 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Benedetto Marcello 77
Milano MI
3394679690
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:30 - 20:00
Mercoledì
10:30 - 20:00
Giovedì
10:30 - 20:00
Venerdì
10:30 - 20:00
Sabato
10:30 - 16:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Amaranto Estetica

  • Dove si trova ?
    Amaranto Estetica si trova in Via Benedetto Marcello 77, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Benedetto Marcello 77 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482134300, 9.208809500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Amaranto Estetica apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Amaranto Estetica chiamando il numero di telefono 3394679690.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Amaranto Estetica ha ricevuto 30 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 30 recensioni

Recensioni di Amaranto Estetica

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Brava, competente, tutto perfetto

Professionalità e cordialità. Da consigliare assolutamente.

Molto brava e precisa, fa un'ottima pulizia del viso!

Alessandra è un'estetista perfetta. Pulizia, cordialità e benessere caratterizzano questo centro estetico. Alessandra è la mia estetista da più di 17 anni.

Molto professionale, il negozio pulitissimo. Prezzi super onesti

Consigliatissimo. Alessandra è esperta, professionale, precisa e discreta. Prezzi ragionevoli, pulito e accogliente.

Di passaggio a Milano mi sono affidata ad Alessandra per una ceretta. Ottima esperienza, brava e professionale.

Ormai è come una seconda casa per me! Alessandra, la titolare, è fantastica... simpatica, gentilissima, molto professionale, precisa e sempre pronta a dispensare consigli in qualsiasi momento. Insomma... ti prende a cuore! Super consigliato!

Ero di passaggio a Milano e dopo varie ricerche, mi sono fidata delle recensioni e ho prenotato da Alessandra. Fin dalla fase di prenotazione si è dimostrata super disponibile e gentile, proponendomi diverse orari. La sua struttura è piccina, ma fondamentalmente ha l'essenziale per funzionare: UNA BUONA ESTETISTA ONESTA E CON ESPERIENZA! Se dovessi ritornare a Milano, so già da chi rivolgermi per le cure estetiche. Grazie! :)

Risposta dal proprietario

Grazie! :)

Scrivo questa recensione di mia spontanea volontà, senza essere minacciata da nessuno!😂 A parte gli scherzi, la mia estetista di fiducia da tanti anni, Ale è precisa, scrupolosa oltre ad essere simpaticissima e gentilissima! Un momento di relax... Tra amiche! Riceve solo su appuntamento ed i prezzi sono più che onesti.

Alessandra è davvero molto brava, i suoi massaggi sono memorabili. L'appuntamento settimanale con lei è diventato uno dei momenti migliori della settimana. Molto brava e superveloce anche in tutto il resto. E poi è una persona davvero piacevole e intelligente, il che non guasta. Monica

Amaranto estetica addicted da anni! Luogo di relax e professionalita’, in cui è bello passare del tempo; in cui mi sento al sicuro e nella massima igiene; ho sempre trattamenti curati e adatti alle mie esigenze e particolarità. Tutto ruota intorno alla grande Alessandra! Solare, attenta e esperta consigliera. Impossibile farne a meno! Consigliatissimo!!!

Ottimo centro, con ricca offerta di servizi estetici e massaggi. Alessandra è molto attenta e professionale, consigliato.

Vado da Alessandra da diversi anni e mi trovo benissimo. I trattamenti vengono sempre eseguiti da lei, evitando di trovarsi nelle mani dell'ultima tirocinante di turno. Tutto i materiali sono usa e getta o sterilizzati. Super consigliata.

Per me è in assoluto la Mia estetista..........Alessandra,bravissima e veramente professionale,molto attenta e scrupolosa!

Un bel posto tranquillo, l'estetista lavora bene e i prezzi sono onesti . molto consigliato.

Professionalità, cortesia e prezzi onesti. Consigliatissimo

Vengo al Centro Estetico Amaranto da oltre 10 anni e mi sono sempre trovata benissimo. Alessandra è bravissima, molto precisa e attenta alle esigenze della cliente. Quando vado da lei so di poter trovare il massimo dell'igiene e grande attenzione ai dettagli, con risultati sempre ottimi e duraturi. Inoltre è un piacere trascorrere il tempo con lei, è una persona discreta e professionale e allo stesso tempo estremamente piacevole. Lo consiglio assolutamente! Essendo un centro piccolo, dove Alessandra lavora da sola, suggerisco di prenotare con qualche giorno di anticipo.

Centro estetico riservato ed accogliente, riceve esclusivamente su appuntamento. Ambiente pulito e servizio professionale .

Il posto è pulito e ben curato, Alessandra, l'estetista fa il suo lavoro con cura e tranquillità. I prezzi sono allineati con Milano, ma il servizio è personalizzato, sono stata trattata da amica, non da numero in una catena di montaggio.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024