Menu

Essenza Estetica e Benessere
Centro estetico a Milano

Via Saverio Mercadante 3, Milano

Informazioni su Essenza Estetica e Benessere Milano



Contatore delle visualizzazioni110 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Saverio Mercadante 3
Milano MI
0278621852
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:30 - 19:30
Mercoledì
10:30 - 19:30
Giovedì
10:30 - 19:30
Venerdì
10:30 - 19:30
Sabato
10:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Essenza Estetica e Benessere

  • Dove si trova ?
    Essenza Estetica e Benessere si trova in Via Saverio Mercadante 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Saverio Mercadante 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483586300, 9.211299900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Essenza Estetica e Benessere apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:30
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Essenza Estetica e Benessere chiamando il numero di telefono 0278621852.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Essenza Estetica e Benessere ha ricevuto 35 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Essenza Estetica e Benessere a Milano

4,7/5
Media di valutazione Basato su 35 recensioni

Recensioni di Essenza Estetica e Benessere

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima esperienza

Sono stata in questo centro dove ho effettuato tre sedute di radiofrequenza tramite Groupon devo il miglior trattamento viso che abbia fatto complimenti consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Ringrazio di cuore, cercheremo di essere sempre all'altezza della fiducia riposta.

Chiara è molto competente. Ho conosciuto il centro tramite un acquisto su Groupon e senz'altro ci tornerò per altri servizi. È precisa, onesta. Consigliatissimo!

Pulito accogliente professionali

Chiara è molto brava, il centro è pulito e ho trovato tanta gentilezza e professionalità

Ambiente pulitissimo, trattamenti eccellenti, alta professionalità e competenza.

Chiara è bravissima e professionale, ho eseguito il laser in diverse zone del corpo e i risultati sono stati eccezionali in poche sedute!

Conosco il centro da quasi 3 anni. Da subito ho notato gentilezza e calore nell'accoglienza, grande professionalità, disponibilità e veramente molta passione nell'aiutare ad affrontare le problematiche delle persone. Grazie di tutto.

Se avessi potuto darne 10, di stelle, le avrei date volentieri a questo centro che si occupa con massima competenza e rigore al benessere dei propri clienti. Altissimo livello sul piano della preparazione professionale mai incontrata prima in nessun altro centro estetico. Grazie a Chiara e Manuel!

Ottimo centro estetico, perfettamente pulito, in ordine e con tecnologie all'avanguardia; i due titolari sono sempre stati molto gentili, cortesi, disponibili ma soprattutto molto molto competenti. Ho provato in altri centri la luce pulsata ma non ho mai risolto il problema dei peli superflui. Qui finalmente il laser mi ha definitivamente eliminato questo odioso problema e io sono letteralmente rinata. Ottimo investimento, lo straconsiglio!! Grazie davvero Chiara, senza di te mi sentirei ancora a disagio, grazie grazie grazie.

Strumenti all'avanguardia (consigliatissimo il trattamento laser), personale molto preparato ed aggiornato. Attenzione alle esigenze del cliente e consulenza affidabile. Vado da due anni in questo centro con ottimi risultati ritornando a casa soddisfatta e rilassata.

Ottima esperienza shiatzu con Manuel , professionalità competenza , serietà e simpatia , cordialità, pulizia ed Ormai appuntamento fisso !!!! Bravo e grazie ragazzi !!!! Da non perdere !!!

Locale un pó piccolo ma il massaggiatore bravo ed educato

Avendo trovato personale competente e serio, mi sono affidata a questo centro per risolvere i problemi creati alla mia pelle da qualsiasi tipo di epilazione. Il laser ha risolto in fretta ogni spiacevole conseguenza e con delle sedute aggiuntive ha definitivamente reso le mie giornate meno fastidiose e imbarazzanti.

Manuel è bravissimo e competente, l amb8ente pulito e confortevole. Lo consiglio

Trovare un'estetista cosí competente meticolosa e cordiale é cosa molto piú che rara! Grazie mille

Massaggiatore esperto

Volevo consigliare a tutti il laser, è una di una qualità eccellente e a differenza di qualunque macchinario del suo genere sono realmente efficaci 3- 4 sedute per un risultato definitivo. decisamente uno dei migliori investimenti di sempre.

Professionalità e competenza ad alto livello, trattamenti efficaci con macchinari all'avanguardia, tutto in un ambiente curatissimo sia nel confort, ma soprattutto nell'igiene. Complimenti!

Ho acquistato su groupon 3 radiofrequenze. Mi sono trovata benissimo, personale gentile professionale e non invadente cercando di venderti prodotti o trattamenti a tutti i costi ma lasciando a te la scelta. Mi e' dispiaciuto non poter fare altri trattamenti causa mio trasferimento in altra citta. Consigliatissimo!!!

Professionalità, gentilezza e soprattutto massaggi eccezionali!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024