Menu

Amici Miei
Ristorante lombarda a Milano

V.le Bligny 36, Milano

Informazioni su Amici Miei Milano


Descrizione

Specialità regionali come la cotoletta serviti in un locale rustico rivestito in legno dall'atmosfera storica.


Contatore delle visualizzazioni154 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

V.le Bligny 36
Milano MI
0258321197
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Amici Miei

  • Dove si trova ?
    Amici Miei si trova in V.le Bligny 36, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Bligny 36 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450764800, 9.191722600
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina lombarda.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Amici Miei apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Amici Miei chiamando il numero di telefono 0258321197.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Amici Miei ha ricevuto 1724 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 1724 recensioni

Recensioni di Amici Miei

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buona la cotoletta davvero enorme !! Tipica trattoria old milano Molto frequentata

Siamo stati a cena una sera in settimana, su consiglio di un amico. A primo impatto siamo stati un po' sorpresi: eravamo in due e il nostro tavolo era a meno di 10cm dal tavolo della coppia affianco, in più quando sono venuti a prendere l'ordinazione ci siamo sentiti snobbati. Poi però è arrivato da mangiare: tutto incredibilmente buono, ha decisamente ribaltato la sensazione iniziale. Ottimo anche che siamo preparatissimi per farti portare via eventuale cibo avanzato.

Cercavo una trattoria dove assaporare i veri piatti tipici della cucina milanese. Consigliati da un cugino che vive a Milano scegliamo amici miei. Scelta azzeccatissima in tutto. Ambiente informale e storico. Personale di una gentilezza e simpatia che forse a Milano per i luoghi comuni non mi aspettavo. piatti super abbondanti e ottimi. Menzione a parte per l'orecchio di elefante.. mangiata in tre persone per le dimensioni.. buonissima. Ci siamo fermati anche a ridere e scherzare col personale che aveva finito il turno.. con ottimo limoncello E dolcetti gentilmente offerti. Consiglio vivamente.

Trattoria tipica milanese cibo molto buono soprattutto il riso al salto

Struttura molto autentica, gente semplice, buon cibo. Soprattutto i milanesi Prezzo adeguato

Una cotoletta alla milanese squisita! Quella che ho messo in foto è metà della cotoletta (è possibile farsela dividere in due).

Ottimo cibo soprattutto La cotoletta personale super cordiale

cibo sempre buono

Una cotoletta buonissima! Anche il risotto alla milanese è squisito. Un locale davvero caratteristico

Consigliatissimo, non sembra di stare a Milano.. si vive un’atmosfera accogliente. La cucina è tipica, super abbondante con dei prezzi accessibili. Disponibile e eccellente per il senza glutine, meglio con preavviso. Sono rimasta molto soddisfatta 🥰

Esperienza molto positiva, prezzi molto buoni. Da provare

Risposta dal proprietario

Grazie Jonathan

Cotoletta tipica milanese che eace fuori dal pitto, buonissima, consiglio da condividere in due o portare via quello che non si magia. Prezzo onesto, soprattutto per la media milanese. Personale gentile, spazzi ai e tra i tavoli ridotti soprattutto se periodo di punta.

Risposta dal proprietario

Grazie e a presto!

Cibo buono, abbiamo provato il risotto alla milanese, i tortelloni con brasato e la cotoletta. La Cotoletta è davvero enorme, abbiamo portato via la doggy bag. Ambiente tipico da trattoria, peccato per la musica troppo alta che disturba un po' la cena.

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Consiglio soprattutto per la cotoletta e il risotto con ossobuco! Molto buono!

Risposta dal proprietario

🙏 …

Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

❤️

Una trattoria di cui ho sentito tanto parlare e che fa davvero la migliore cotoletta di tutta Milano! Oltre all'ottimo cibo, il servizio è stato impeccabile. Tutto lo staff è stato gentile e premuroso perché abbiamo dovuto aspettare un poco di più del previsto, essendo pranzo di domenica e noi amici numerosi. Qui sembra davvero di essere tra amici. Uno dei pochi locali di Milano con personale simpatico e disponibile anche a fare due chiacchiere quando possibile. Assolutamente raccomandato!

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️

Il miglior ristorante per gustare le specialità, personale molto cordiale e le porzioni sono più che abbondanti e i prezzi sono corretti. Consiglio vivamente !

Risposta dal proprietario

Thank you

La migliore trattoria con cucina tipica milanese che ho trovato a Milano... finalmente !!!!😀 servizio top, ambiente piccolo ma accogliente, menù fantastico!!! Ottimo rapporto qualità prezzo 👍 sicuramente ritornerò. Grazie ragazzi giovani e bravissimi😀

Risposta dal proprietario

Ti aspettiamo presto e grazie! ❤️

Arrivati per il pranzo della domenica, ci hanno fatto aspettare 30 minuti, perché hanno pochi posti e non avevamo prenotato. Volevamo assaggiare il loro cavallo di battaglia, Ossobuco con Risotto alla Milanese. Il servizio è stato veloce e molto cortese, un pochino spartani, ma ci sta! Essendo in’Osteria! L’ambiente è molto caotico ma piacevole, a me personalmente piace visto che si poteva anche cantare, noi l’abbiamo fatto 😅. Per quanto riguarda il Cibo, devo dire la verità mi aspettavo una porzione un filino più abbondante di risotto, vedendo le altre foto non era proprio come la mia, comunque mi è piaciuto, l’attesa n’è valsa la pena! Cosa molto negativa è servire un vino caldo al tavolo, sarebbe stato meglio farci scegliere altro. Rapporto qualità prezzo nella media.

Risposta dal proprietario

Grazie e a presto!

This place exceeded my expectations! The delectable saffron risotto with ossobuco, chosen for its authenticity, was a culinary delight. Even on a bustling Saturday night, the staff, with exceptional service, managed to accommodate me seamlessly. The reasonable prices and attentive service, offering cheese and a complimentary digestive, left a lasting impression. The house wine was delightful. Despite the evident hustle to handle non-reserved guests and accommodate changes, the team's dedication was evident. I am eager to return and explore more dishes soon!

Risposta dal proprietario

Thank you

Ottimo bollito misto! Ottima accoglienza! Locale con anima

Risposta dal proprietario

Grazieee

Per famiglie e amici

Risposta dal proprietario

Vi aspettiamo presto!

Porzioni anche troppo abbondanti, cibo buonissimo, consiglio i tortelloni che sono la fine del mondo. Cotoletta alla milanese classica e molto buona. Bravi

Risposta dal proprietario

❤️

Cucina tipica milanese. Delizioso il cibo e staff cordiale. Cotoletta squisita, risotto all’ossobuco altrettanto buonissimo. Location stile trattoria come deve essere. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

La cotoletta alla milanese è veramente gigantesca (non tutto vitello però!); se si la si sceglie non si riesce a mangiare altro. Servizio attento e cordiale. Possibilità di portare a casa quanto non è stato consumato. Ambiente un po' piccolo ma sicuramente tipico.

Risposta dal proprietario

Grazie Iore

Sentirsi come a casa. Se uno si dovesse immaginare e descrivere una trattoria allora sei al posto giusto. Tutto ottimo

Risposta dal proprietario

🙏 …

Mangiato molto bene, personale simpatico ed educato, spazi un po ristretti

Risposta dal proprietario

Grazie

Super top, un po troppo casereccio

Risposta dal proprietario

🙏 …

Pranzato con la famiglia, cibo di qualità servizio ottimo ..locale molto accogliente e intimo ... consiglio risotto milanese con ossobuco ...

Risposta dal proprietario

🙏 …

Cibo ottimo ,siamo andati in questo locale perché consigliato da alcuni amici che hanno vissuto a Milano .Abbiamo prenotato con largo anticipo ma purtroppo non abbiamo potuto goderci il nostro pranzo con tutta calma perché eravamo a Milano solo di passaggio e rischiavamo di perdere tutte le varie coincidenze ,ma non potevamo andar via senza mangiare la mitica cotoletta .Qualche scivolone da parte del personale che gestisce il locale(da evitare assolutamente commenti negativi davanti ai clienti) a mio gusto poco piacevoli. Peccato perché è veramente una bella location e il cibo è ottimo.Spero di tornarci con più calma e avere la possibilità di ricredermi sotto alcuni aspetti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024