Menu

Ammu Cannoli Espressi Siciliani
Pasticceria a Milano

Corso di Porta Romana 44, Milano

Informazioni su Ammu Cannoli Espressi Siciliani Milano


Descrizione

AMMU è una realtà food che offre l’esperienza di gustare un cannolo siciliano espresso, farcito al momento.


Contatore delle visualizzazioni509 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso di Porta Romana 44
Milano MI
3206210991
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 19:00
Martedì
08:00 - 19:00
Mercoledì
08:00 - 19:00
Giovedì
08:00 - 19:00
Venerdì
08:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
09:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ammu Cannoli Espressi Siciliani

  • Dove si trova ?
    Ammu Cannoli Espressi Siciliani si trova in Corso di Porta Romana 44, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso di Porta Romana 44 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458357300, 9.191945500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ammu Cannoli Espressi Siciliani apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ammu Cannoli Espressi Siciliani chiamando il numero di telefono 3206210991.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ammu Cannoli Espressi Siciliani ha ricevuto 633 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Ammu Cannoli Espressi Siciliani a Milano

4,6/5
Media di valutazione Basato su 633 recensioni

Recensioni di Ammu Cannoli Espressi Siciliani

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Granita al pistacchio meravigliosamente buona.

Se volete mangiare un vero cannolo siciliano questo è il posto giusto. L'intero processo si svolge davanti ai tuoi occhi a seconda delle tue preferenze. Il prezzo è molto buono e l'atmosfera è data dalla gente del posto. Consiglio di servirlo con un doppio espresso o con il succo di mandarino verde che hanno.

Cercavo a tutti i costi i cannoli per il mio soggiorno a Milano. È stato un piacere imbattersi in questo piccolo Café che ti porta in Sicilia!!

Piccolo e accogliente bar vicino al Duomo di Milano. Qui vengono offerti deliziosi cannoli in tre diverse dimensioni e vengono riempiti al momento. Quindi scegli tra tre diversi condimenti. La crema è un sogno e ha un sapore dolce e allo stesso tempo leggero. Il Marocchino è un sogno 👌😋 …

I migliori cannoli del mondo! Vale davvero la pena andarci! Quello brutale al pistacchio! Hanno 3 misure. Servizio corretto, posto piccolo ma accogliente Congratulazioni

Così delizioso. Non mi disturba affatto. Il gusto e la consistenza sono ottimi. Ottimo con il latte macchiato. I dipendenti sono molto educati e premurosi.

Really good cannoli! Cute girl at the counter.

Tra i migliori di Milano

I placed an order on the phone for delivery to my home. The person who took the order said she'd bring it as soon as her colleague arrived. I waited all day. No-one showed up, nor did anyone call to say they wouldn't deliver. Sad, because their cannoli are great, though perhaps a little pricy.

Ottimi cannoli siciliani riempiti al momento

Ultima chiamata per il volo XZ123 con destinazione Catania! All’arrivo l’accoglienza è affidata all’aria profumata dai fiori di zagara, al monte Etna simbolo della sua terra, al clima mite è sempre accogliente. Si prosegue giù verso Ragusa percorrendo le antiche mulattiere delimitate dai candidi muretti a secco oltre i quali le mucche sonnecchiano ruminando e le pecorelle trotterellano per i campi, alla ricerca di erbetta da brucare; non ci si ferma prima di raggiungere le antiche masserie: luoghi dove si custodisce e si preserva, a dispetto della modernità, la tradizione pastorizia dedita, anche, alla preparazione della ricotta seguendo il metodo originale: sospesi sul fuoco pentoloni ricolmi di latte rimestato e vigilato dai pastori. Questo è il viaggio compiuto dai sensi di chi ha appena assaggiato uno dei dolcetti, granite offerti da AMMU angolo di verace pasticceria siciliana a Milano. Per me nostalgica siciliana DOC, il cannolino di ricotta con top di scorzetta d’arancia e ciliegia accompagnato da un caffè, è ritornare per un istante a casa! A volte per prolungare l’esperienza mi affido alla torta cannolo scomposto: non sapete cosa vi perdete se non l’avete ancora assaggiata … Prima di lasciare AMMU ricordatevi di curiosare sulle mensole dove troverete prodotti made in Sicily e dei migliori.

I cannoli siciliani più buoni di Milano, anzi direi uguali a quelli che mangio in Sicilia, la ricotta buonissima, riempiti al momento! Cassata buonissima, anche quella al forno che non conoscevo e che si scioglie in bocca! Vendono anche tantissimi altri prodotti tipici siciliani dai sughi alla pasta, dai liquori alle paste di mandorla agli arancini. Servizio cortese, ottimo anche il caffè.

Il panettone al pistacchio è super!

Un piacere per i sensi! I cannoli sono deliziosi e il caffè è eccellente. Apprezzo particolarmente che i prezzi siano onesti. Un posto dove gustare prelibatezze di qualità a un prezzo ragionevole. Altamente raccomandato!

Ottimi il cannolo fatto al momento con pistacchio o granella di cioccolato e il caffè con la ricotta dolce

Cannoli molto gustosi, il personale è molto cordiale. I prezzi sono economici per gli standard milanesi. Purtroppo non ci sono molti tavoli.

Piccola perla inaspettata! Qualità e freschezza ma senza tirarsela troppo come invece sembra d'obbligo qui a Milano. Con 3 euro un mini cannolo e un caffè ti regala un'esperienza unica che può essere solo sorpassata dalla cassata. Da non perdere assolutamente! Da provare anche la cioccolata di Modica

Risposta dal proprietario

Grazie mille Luigi! I nostri cannoli parlano da sé, vale lo stesso per le nostre granite Made in Sicily! Se non sei ancora passato, corri subito in Corso Garibaldi 84 ad assaggiare le nostre granite, o fare un nuovo assaggio dei nostri cannoli siciliani!

Nice lady . Yummy cannoli!

Forse servirebbe il parere di un vero siciliano, ma a me i cannoli, la cassata, le granite e i gelati da Ammu fanno peccare di gola senza pentimento. Ci sono tre taglie di cannoli, cassate glassate o con copertura di frolla a fette, monoboccone e mignon. Il vero dramma è il sold out del gelato al pistacchio o della granita alla fragola…ora in ritirata in attesa della prossima stagione primavera-estate…ma si trova sempre una dolce consolazione. Assolutamente da provare 😎

Vale la pena provare 👍🏻 …

Amazing cannoli! However, their napkins are very plasticy. Make sure to bring your own if you are a messy eater like me!

Gluten free, coeliac safe cannoli! My husband had his first cannolo ever. The GF pastry is kept in a separate box. The server opened a new bag of ricotta and new bins of toppings. We felt very safe. I'm not sure why GF cannoli aren't on the menu?

Ho ordinato da loro la torta “Pistacchiosa” con consegna a domicilio e, se potessi, darei anche più di 5 stelle! Servizio eccellente, consegna puntualissima e torta sublime!! Una vera goduria per il palato, ci tornerò sicuramente per provare anche altre prelibatezze.

Ci vado spesso xchè prodotti buoni davvero

Ammu Cannoli Espressi Siciliani is a cannoli and dessert shop in Milan. Ricotta cannoli is a typical Sicilian dessert of Arab origin, and we were told by some locals to check it out. There are tables and chairs available to dine in and relax. [ESPRESSO] +Marocchino for €2 - This is a mixture of cheese, espresso, and a cannoli shaving. I didn’t know how to eat/drink this, but I used the cannoli shaving to mix the cheese and espresso before eating. Then, I drank the remaining espresso and cheese concoction. This was okay, but not something I would order again. The cheese and espresso combination was bitter for me, and it needed sweetness added. - 3/5 [CANNOLI] +Cannolo Mignon for €2 - This is a cannoli shell with cheese squeezed into both ends with chocolate chips. The chocolate chips were a welcome change from the Marocchino as the sweetness balanced the cheese perfectly. Personally, I thought this was a lot better, and I would order it again. - 4/5 Overall, Ammu Cannoli Espressi Siciliani was a fun place to try out cannoli in Milan. Eating and drinking cheese for dessert is not something I would seem to enjoy (apart from cheesecake). However, I would recommend experiencing cannoli from Ammu if you’re in Milan!

Gelato al pistacchio buono. Essendo siciliano ho voluto provare.. da migliorare. Manca la Vera Sicilia...

Ottimi prodotti al giusto prezzo! Da provare

Gustoso ma niente di speciale.

I cannoli sono dolcissimi. Il caffè è nella media.

A right stop for Sicilian sweet treat. Ammu offers cannoli, granita, and gelato - each has a pistachio flavor (of course;)) For cannoli, you can choose among a few different toppings and the pastries are stuffed right in front of you - super fresh. We tried two different types of granita. Both moderately sweetened, rich in fruit taste, and an overall consistency was very pleasant, granitas were not melting right away despite high temperatures outside. Ammu is a place to definitely stop by!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024