Menu

Pasticceria Iginio Massari
Pasticceria a Milano

Piazza Armando Diaz 4, Milano

Informazioni su Galleria Iginio Massari Milano


Descrizione

Caffè e torte e pasticcini d'autore in un'elegante pasticceria con ampie vetrate, parquet e arredi di design.


Contatore delle visualizzazioni583 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Armando Diaz 4
Milano MI
0249696962
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 19:30
Martedì
08:00 - 19:30
Mercoledì
08:00 - 19:30
Giovedì
08:00 - 19:30
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:30 - 20:00
Domenica
09:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pasticceria Iginio Massari

  • Dove si trova ?
    Pasticceria Iginio Massari si trova in Piazza Armando Diaz 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Armando Diaz 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462884300, 9.189817200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pasticceria Iginio Massari apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:30
    • Apre di Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pasticceria Iginio Massari chiamando il numero di telefono 0249696962.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pasticceria Iginio Massari ha ricevuto 3049 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 3049 recensioni

Recensioni di Pasticceria Iginio Massari

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Beautiful place with extraordinary delicious pastry!!!

Assoluta attenzione verso il Cliente per un prodotto più che ottimo! Cortesia e professionalità la fanno da sempre il Loro biglietto da visita. Noi una visita la facciamo ogni settimana e naturalmente ci torneremo presto, e Voi?

Pasticceria ottima , servizio migliora bile con coda alla cassa e soprattutto al banco e ambiente un po' angusto. Consiglierei , nelle ore di maggiore affluenza, di non permettere la consumazione al banco

Pasticceria meravigliosa come il suo nome con personale cortese e preparato. abbiamo preso la colomba al pistacchio, che dire soffice, dolce il giusto, la perfezione.

Pasticceria di pregio! Grandissima varietà di dolci per tutti i gusti. Personale veloce e competente. Il mitico maritozzo merita davvero davvero tanto!

Finalmente siamo riusciti ad assaggiare il famoso maritozzo ..nulla da dire davvero Ottimo! L’unica pecca sarebbe stato carino aver potuto fare colazione seduti poiché il servizio offerto è molto easy ovvero tavolini senza sedie!

Maritozzo davvero buonissimo, l'unica coda è che l'ho trovato un po' pesante

Tutto bello tutto firmato ma in previsione della Stramilano poco preparati e poi alla toilette alle 9,20 non c’era già più carta..e appena comunicato la commessa ha ringraziato ma direi quasi scocciata..curiamo tutti i particolari perché paghiamo un prezzo non indifferente quindi si pretende un buon servizio. Caffè sinfonia del maestro 5 stelle.

Monoporzioni veramente buonissime, consiglio vivamente i due che ho provato (guardare foto). Negozio piccolo dentro, con tavolini dove puoi stare solo in piedi

A short walk from the Duomo is this small standing café, great for a small coffee and pastry. The pistachio dessert zeppole moderne had a well-balanced pistachio flavor, not too sweet and the edible gold flakes are a nice cosmetic touch. Service was also fast and staff were pleasant!

Vengo tutte le domeniche, ormai è un appuntamento. Ottima la location, la qualità, le prelibatezze. Eccezionale l'accoglienza grazie a Magda sempre gentile, educata oltre che professionale. Un ottimo biglietto da visita per una grande azienda.

Had quick standing cafe. It was super delicious! Love how the pistachio cream fillings were filled perfectly !

Era diverso tempo che volevo provare una colazione del rinomato Iginio Massari. Avevo già provato dei mignon un annetto fa, quindi capisco bene perché sia un maestro pasticcere, veramente ineccepibili. Coi croissant, però, potrebbe dare di meglio. Non so se oltre a quelli briosciati ne produca anche di sfogliati, ma quelli che ho provato io erano deliziosi nella loro semplicità e sofficità. Ottima la crema con un leggero sentore di limone, mentre quella al pistacchio, a parer mio, dovrebbe avere avere note più decise di questo frutto. Era troppo "diluito" nella crema. Particolarmente degna di nota è la veneziana. Mi è sembrato di mangiare una nuvola. Completamente bocciato è il latte macchiato. Non per il latte in sé, ma per il caffè. Poche volte ne ho provato uno così fatto male, degno dei peggiori bar ospedalieri in cui ho avuto la sfortuna di approvvigiornarmi. Proprio sbagliato. Ma contando che si tratta di una pasticceria, quindi la parte caffetteria ha un peso minore a mio onesto parere, non me la sento di dare meno di 4 stelle all'esperienza, perché è stata una colazione soddisfacente.

Buona pasticceria. Si riempie sempre!!! Molto affollato!!!

Avviso halal: Alcuni dessert qui contengono liquori e alcol. Sarebbe meglio ottenerlo chiedendo. Volevo mettere in guardia coloro che sono sensibili. I dessert erano abbastanza buoni. Ogni dolce nella foto costa 1,5 euro. Lo compri su un piccolo vassoio e lo mangi stando in piedi. C'è un piccolo posto dove sedersi, ma è a pagamento, penso che tutti lo provino stando in piedi e continuino.

Ovviamente i dolci sono buoni e su questo non ci piove. Devo dire che mi aspettavo qualcosina in più, un po' caro ma neanche fuori scala per essere al duomo

Risposta dal proprietario

Grazie Ciro per la sua visita e la sua recensione. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria

Ho mangiato la monoporzione Charlotte alla frutta buonissima. Inoltre ho preso un vassoio di mignon da portare a casa di vari gusti anche essi deliziosi. Lo consiglio. Almeno una volta quando vi trovate nei pressi del Duomo fatevi tappa ne vale la pena.

Risposta dal proprietario

Grazie Davide per la sua visita e la sua recensione!

Iginio Massari's pastry shop is a masterpiece of culinary artistry. From the moment you step inside, you're greeted by an array of exquisite pastries that are as beautiful as they are delicious. The attention to detail is evident in every aspect of the pastries, from their delicate textures to their complex flavors. The atmosphere of the pastry shop is warm and inviting and has a friendly staff. The value for money is great, prices are good for the quality offered. Overall, I cannot recommend Iginio Massari's pastry shop highly enough. It's a true gem in the world of Italian pastries, and a must-visit destination for anyone who appreciates the finer things in life.

Risposta dal proprietario

Grazie Bianca per la sua visita e la sua recensione! Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria

Dolci ottimi e personale molto gentile.

Risposta dal proprietario

Grazie Maria Grazia per la sua visita e la sua recensione! Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria

The best creme pasticcera!! This time I had one of the special desert for valentines!! It’s also so taste!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Camila per la sua visita e la sua recensione! Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria

Mi sono fermata nella filiale milanese del Maestro per una colazione veloce (21/02). Consiglio di provare la Veneziana: l’impasto è leggero e la crema è delicata e gustosissima. Il servizio è stato rapido e il personale, soprattutto la ragazza in cassa, molto cortese. L’unico peccato è che all’interno del locale non viene effettuato il servizio al tavolo.

Risposta dal proprietario

Grazie Angelica per la sua visita e la sua recensione. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria

Ho visitato questo posto perché volevo fare un'esperienza particolare e di alto livello, come mi aspetto da Iginio Massari. La mia visita è iniziata aspettando in fila per il posto a sedere, cosa che ho trovato normale vista la popolarità del luogo. Dopo un'attesa di circa 15 minuti, il cameriere è stato davvero gentile e ci ha fatti accomodare. La sala esterna è al coperto ed è riscaldata. Le sedie risultano usurate e consiglio di cambiarle. Altra piccola pecca è il menù ricco e variegato ma avrei preferito qualche foto, e un po' d'informazione in più per quanto riguarda i mignon e il resto dei pasticcini. All'interno ho visto che non ci sono posti a sedere e per questo non si paga il coperto. L'ambiente interno è molto curato e i camerieri si danno un gran da fare per gestire la quantità di persone, consiglierei di aggiungere qualche persona in più. Infine dopo aver assaggiato il cappuccino, due mignon, una pralina e un maritozzo sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Sicuramente tornerò. Il conto l'ho trovato coerente con il servizio offerto, 25 euro in due. C'è stato un piccolo problema con un mignon ma è stato gentilmente cambiato e ovviamente non è stato inserito nel conto. Nel complesso consiglio una tappa in questo posto, ma consiglio una maggior cura per l'ambiente e nel menù.

Risposta dal proprietario

Buongiorno, grazie per la sua visita e la sua recensione. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria

Pasticceria al top Spazio risicato , ma in compenso il palato la fa da padrona . Top

Risposta dal proprietario

Grazie Tony per la sua visita e la sua recensione. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria

Ci tenevo a provare i dolci della leggenda, Iginio Massari. Avevo aspettative altissime! Che dire, super rispettate e anzi, superate! Pasticceria mignon super varia e ricercata, Brioche semplici ma gustosissime (una nota di merito per la crema pasticcera, credo una delle più buone della mia vita), il maritozzo...bhe, forse la signature del locale! La cosa incredibile e che mi ha lasciato particolarmente stupita é che i dolci sono molto poco zuccherati, restano leggeri e delicati, lasciando al palato il gusto degli altri ingredienti ed esaltandoli! Personale cordiale e veloce! Prezzo super abbordabile !

Risposta dal proprietario

Grazie Pamela per la sua visita e la sua recensione. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria

Che dire : ha sempre la giusta coccola!! ☕💗 …

Risposta dal proprietario

Grazie Serena per la sua visita e la sua recensione. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria

Sono cliente al bar, prendo sempre il caffè o cappuccio, Sabino è una persona eccezionale, molto professionale e gentile anche quando è sommerso dal lavoro. Le ragazze al reparto pasticceria sono da " educare ". L'ambiente non è di mio gradimento.

Risposta dal proprietario

Grazie Angel per la sua visita e la sua recensione. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria

Un cappuccino, e due dolci 18 euro, forse un po cara. Ho preso la regina e la torta russa. La regina eccezionale, un sapore mai sentito prima mentre la russa (credo dipendesse dai savoiardi) sapeva di asciugamano bagnato

Dolci eccezionali. Qualsiasi dolce ha un sapore buonissimo e per ognuno è possibile assaporare e dostinguere tutti i gusti di cui è composto

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco per la sua visita e la sua recensione. Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria

Pasticceria strepitosa , non si può dire assolutamente nulla sui prodotti , peccato che il personale non ne sia all'altezza

Risposta dal proprietario

Grazie Fabio per la sua visita e la sua recensione! Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria

Siamo stati questa mattina a fare colazione, sono stata accolta dal barista Sabino che mi ha fatto un super cappuccino cremoso (molto difficile da trovare a Milano un buon cappuccino) ne sono rimasta sorpresa !!! Il caffè buonissimo e il maritozzo è la fine del mondo , con un po’ di crema pasticciera nel fondo !! Qualità prezzo buona! Super consigliata! Ps fatevi fare il cappuccino da Sabino 🤩

Risposta dal proprietario

Grazie Roberta per la sua visita e la sua recensione! Customer Service Iginio Massari Alta Pasticceria

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024