Menu

Andrea Selli S.r.l.
Negozio di scarpe a Milano

Corso di Porta Romana 79, Milano

Informazioni su Andrea Selli (S.R.L.) Milano



Contatore delle visualizzazioni243 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso di Porta Romana 79
Milano MI
025450474
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
16:30 - 19:30
Martedì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Giovedì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Venerdì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Sabato
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Andrea Selli S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Andrea Selli S.r.l. si trova in Corso di Porta Romana 79, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso di Porta Romana 79 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.455917500, 9.196400900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Andrea Selli S.r.l. apre di Lunedì alle ore 16:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Andrea Selli S.r.l. chiamando il numero di telefono 025450474.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Andrea Selli S.r.l. ha ricevuto 47 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 47 recensioni

Recensioni di Andrea Selli S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Merce di ottima qualità ma customer experience veramente deludente. Personale poco accogliente e disponibile.

Risposta dal proprietario

Sono spiacente di apprendere che la sua esperienza non sia stata del tutto soddisfacente perchè l'interazione con il personale ha disatteso le sue aspettative. Se volesse darmi un feedback più preciso per comprendere l'accaduto può contattarmi direttamente, sono a sua completa disposizione.

Le commesse sono professionali,gentili e hanno molta pazienza.

Sono passata presso il punto vendita perché avevo visto in vetrina un sandalo che mi piaceva, entrando ho notato l'espressione di una delle commesse alquanto scocciata, per non parlare poi di quando sono stata servita. Non mi sarei mai aspettata che un negozio di così alto livello, riservi simili accoglienze.

Risposta dal proprietario

Mi dispiace molto che lei abbia avuto questa sensazione avendo a che fare con il nostro personale. Spero abbia voglia in futuro di tornare, può prendere contatto direttamente con me nella speranza di avere un'esperienza più positiva.

Punto di riferimento per l'acquisto delle scarpe in tutte le stagioni. Servizio abbastanza cortese

Scarpe di qualità

Qualità prezzo e cortesia

Troppo caro nonostante le ottime merci che ha ma in momento come questo bisogna adeguarsi........

Conosco questo negozio da molti anni..come sempre molta varietà e qualità della merce, il ragazzo credo sia il proprietario, professionale e gentilissimo alla fine trovo ed esco sempre quello che mi serve!

Ottima scelta. Non tutto il personale definitivamente accogliente.

Sempre una certezza qualità

Da quando vivo a Milano, 3 anni, l'ho scelto come il mio negozio di scarpe. I Brand che tratta sono di alta qualità al punto che ignori la poca gentilezza e cordialità da parte del personale e ci torni per gli acquisti. Peccato che però ieri hanno del tutto tradito la mia fiducia. Dovevo comprare delle scarpe dopo una ricerca su Zalando ho pensato che far guadagnare le piccole botteghe è meglio. Sapevo che avrei speso di più ma mi sono recata direttamente da loro, sapevo pure che non sarei uscita di li con meno di 3 paia di scarpe. Peccato che hanno peccato di onesta vendendomi come scarpe 2020 un modello 2018 Carmens, avevo dei dubbi ma non pensavo che fossero così poco onesti. Tra me e mia mamma ne ho presi 3 paia e alla commessa avevo chiesto un po' di sconto in più ma ha risposto che essendo già al 50% non era possibile, l'ho richiesto anche alla cassa ricevendo la stessa risposta. Sono molto molto fissata sulla moda sapevo di aver visto quelle scarpe ma non ricordavo ne dove ne quando, prima di scendere di casa avevo consultato solo il sito Janet e Janet in quanto ero interessata a un solo paio di e di quel e di quel Brand, ma la commessa aveva tano insistito che i mocassini con calzino mi stessero bene che le ho prese senza controllare ma non potevo pensarci e stamattina subito è partito il controllo che mi ha mandato in bestia per essere stata fregata. Ho subito scritto a Carmens per comunicare la cosa e capire se i suoi prodotti a distanza di anni devono avere sconti superiori o si ha libera scelta e ora di sicuro farò solo cattiva pubblicità al negonzio. Capisco il periodo ma così facendo non guadagnate ma perdete clienti. Spero di ricevere una risposta con tanto di scuse e non solo.

Ho acquistato qui delle scarpe in vernice nera per la mia cerimonia di matrimonio. È la prima volta che recensisco un negozio di scarpe ma in questo caso il prodotto si è rivelato di una qualità strepitosa. Al caldo di fine luglio e dopo ore e ore di rito nuziale, foto, cena, balli e festeggiamenti andati avanti fino a notte fonda, i miei piedi non hanno mai dato segni di dolore, affaticamento o gonfiore come spesso accade con scarpe eleganti. Ciò significa semplicemente un prodotto di qualità eccezionale. Grazie ad Andrea Selli per aver contribuito a rendere unico e spensierato il mio matrimonio!

Risposta dal proprietario

Ma ringraziamo noi te per le tue belle parole, siamo davvero felici di averti in qualche modo accompagnato in un giornata così importante!

Tanta scelta, scarpe di qualità

Prodotti di ottima qualità e commesso gentilissimo

Scarpe di qualità, ci vado da tantissimi anni!

Un negozio di scarpe per donna e uomo. Prodotti di buona qualta' . Grande scelta. Articoli artigianali.

Shoe shop for the neighborhood, good selection

Ottimo negozio. Ho comprato scarpe e una borsa

Scarpe, borse, accessori di prima qualità.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/03/2024