Menu

Sanvito Fratelli di Sanvito Renato & C. S.n.c.
Negozio di scarpe a Milano

Corso di Porta Vigentina 38, Milano

Informazioni su Fratelli Sanvito Milano



Contatore delle visualizzazioni170 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso di Porta Vigentina 38
Milano MI
0258314951
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
09:30 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sanvito Fratelli di Sanvito Renato & C. S.n.c.

  • Dove si trova ?
    Sanvito Fratelli di Sanvito Renato & C. S.n.c. si trova in Corso di Porta Vigentina 38, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso di Porta Vigentina 38 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453371000, 9.196062700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sanvito Fratelli di Sanvito Renato & C. S.n.c. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sanvito Fratelli di Sanvito Renato & C. S.n.c. chiamando il numero di telefono 0258314951.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sanvito Fratelli di Sanvito Renato & C. S.n.c. ha ricevuto 57 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 57 recensioni

Recensioni di Sanvito Fratelli di Sanvito Renato & C. S.n.c.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Qualità eccellente ed invidiabile per altri marchi. In questo punto vendita si respira aria di classe, eleganza, stile e, soprattutto, altissima qualità e accortezza per i materiali. Le scarpe sono molto belle e comode e di ogni tipo e genere, partendo dalle oxford, alle francesine, stivali, stivaletti, mocassini...tutto di pelle e con rifinifure italiane eccelse. Il personale estremamente a modo, paziente e disponibile, capace di consigliare l'acquisto giusto. Ho acquistato un paio di scarpe per lavoro una settimana fa con una "pianta" che facilita la conservazione della forma del modello.

Risposta dal proprietario

Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione! E' molto gratificante sapere che tutta la passione per il nostro lavoro è riconosciuta e apprezzata. La invitiamo a seguirci sui social e a guardare il nostro sito che a breve sarà aggiornato con la collezione primavera/estate 2024

Qualità del Prodotto Ottima,servizio e contatti alla Perfezione.Che dire,Complimenti di certo Negozio di Fiducia.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per la sua recensione! Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, da anni con passione.

negozio con un fascino di altri tempi, vasta scelta di prodotti di altissima qualità, gentilezza e disponibilità da parte dei titolari. È bello che ci siano attività artigianali di questo genere.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per la sua recensione! Siamo coscienti di essere una 'rarità' e siamo ben felici quando questa caratteristica viene riconosciuta e apprezzata!

Negozio storico di calzature di qualità per intenditori, in centro a Milano zona vigentino. Assortimento incredibile di cinture bellissime e di pantofole e scarpe ultra comode per tutti gusti. I proprietari con garbo e simpatia vi consiglieranno al meglio . Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie per il suo apprezzamento alla nostra bottega storica, cerchiamo sempre di far del nostro meglio per soddisfare le esigenze della nostra clientela. La aspettiamo volentieri di nuovo a trovarci!

Al momento ho usufruito del servizio di vendita online riscontrando un'attenzione in linea con il prestigio dei prodotti per la cura della scarpa in assortimento. Spedizione velocissima, colli ben protetti dagli urti e confezionati singolarmente. Il livello si vede nei dettagli. Alla prima occasione farò una puntata in negozio (che credo sia gradito sentir chiamare bottega) e già so che non uscirò da lì senza un paio di scarpe nuove.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo molto per la sua recensione! Saremo contenti di consigliarle il paio di scarpe artigianali più adatto alle sue esigenze. A presto!

Ho acquistato una bellissima cassetta in legno d'ebano completa di ogni accessorio per la pulizia delle scarpe e di creme Saphir. Sono molto soddisfatto dell'acquisto di grande qualità e sicuramente in futuro sarò loro cliente. grazie

Risposta dal proprietario

La ringraziamo molto per la sua recensione e saremo felici di averla ancora come nostro cliente!

Ho acquistato delle polacchine con una cintura di camoscio e dei prodotti della linea saphir , che dire qualità percepita elevata e assistenza della vendita online premurosa e professionale. Spero di poter visitare il negozio fisico di persona . Grazie.

Risposta dal proprietario

Grazie mille la aspettiamo volentieri in negozio!

Qualità e cortesia da sempre. . Superconsigliati.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio!

Varcato l’ingresso è come entrare in un’altra dimensione, impossibile restare indifferenti. Personale disponibile e attento nel consigliare. Pelletteria e scarpe di alto livello. Cura per il dettaglio. L’incontro tra il gusto classico della tradizione e la modernitá. Provare per credere.

I maghi della pelletteria. Garanzia nel cuore di Milano. Estrema disponibilità nel venire incontro ad ogni esigenza. Consigliatissimo

Ho acquistato diversi prodotti di pelletteria per trattare la pelle Shell cordovan. Professionisti nel settore pazienti e gentili, spedizione super. Prodotti top. In Italia la linea saphir è difficilissima da trovare ed è la migliore. Complimenti a San vito Milano Consiglio

Negozio storico di calzature e cura della scarpa..a conduzione familiare, i proprietari estremamente gentili e professionali.sono andato perché cercavo una particolare cera,che ho trovato insieme ad un assortimento dei migliori prodotti in commercio. Se amate le vostre scarpe e, se vi trovate a Milano anche di passaggio andate..rimarrete contenti

Professionalità, cordialità e competenza

Troverete tutto per le scarpe: competenza e gentilezza

Me l'ha fatto conoscere e raccomandato il mio calzolaio, per rifornirmi di tutto l'occorrente per la cura della scarpa: ho trovato prezzi buoni e prodotti di qualità (Saphir per esempio). Hanno anche bellissime scarpe classiche ma sono un po' oltre il mio budget, altrimenti ci farei un pensierino. In ogni caso vi consiglio di entrare se siete in zona

Risposta dal proprietario

Thank you very much for your positive feedback!

Negozio dal sapore antico, personale preparato e gentile tantissima scelta e prodotti di qualità

Un negozio magico simpatia competenza scarpe di classe fatte a mano e tutto ciò che serve per la cura delle calzature

Ottimo rapporto qualità prezzo nelle scarpe. Bellissime le cinture

Nel negozio troverai tutto il necessario per la cura della pelle e degli altri materiali. L'attenzione e la guida fornite dal personale sono buone.

Cinture a elastico senza buchi belle, molto utili e comode.

Uscito qualche minuto fa da questo fantastico negozio scoperto per caso grazie a Google Maps che me l’ha segnalato mentre passavo da quelle parti. I due signori che mi hanno accolto sono gentili e disponibili, nonché molto competenti; l’assortimento di prodotti della migliore qualità conferma il valore dell’attività.

Costa bono

Negozio storico milanese che adesso vede scarpe inglesi di qualità. Attenzione al cliente, cortesia

Posto eccellente

È un mix di professionalita'al top, senza eguali. Gentilezza, sempre accompagnata da un sorriso vero, sincero. Bottega storica nel vero significato della parola.... Non solo hanno saputo tramandare la saggezza del mestiere, ma con umiltà ti rendono partecipe del loro lavoro molto importante per la cura delle scarpe e dei pellami.

Personale gentilissimo Cortese hanno sempre una soluzione per ogni problema

Da farci una capatina

Servizio veloce ed efficiente, ho comprato una cintura e l'ho fatta personalizzare incidendoci su le iniziali, consigliatissimo come regalo per un uomo

Personale molto gentile e professionale! ho effettuato un acquisto online, e sono rimasta soddisfatta. arrivato in modo perfetto e in tempi brevissimi. Consigliato

Gentili competenti molto forniti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/03/2024