Menu

Anger Games
Parco divertimenti a Milano

Via Graziano Imperatore 31, Milano

Informazioni su Anger Games Milano



Contatore delle visualizzazioni230 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Graziano Imperatore 31
Milano MI
3519919526
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
18:00 - 00:00
Giovedì
18:00 - 00:00
Venerdì
18:00 - 00:00
Sabato
11:00 - 21:00
Domenica
11:00 - 21:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Anger Games

  • Dove si trova ?
    Anger Games si trova in Via Graziano Imperatore 31, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Graziano Imperatore 31 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.513155300, 9.190709500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Anger Games apre di Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 18:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 11:00
    • Chiuso di Lunedì, Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Anger Games chiamando il numero di telefono 3519919526.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Anger Games ha ricevuto 392 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 392 recensioni

Recensioni di Anger Games

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un posto dove scaricare la tensione in modo sano! Stra consigliato!

È semplicemente una gran figata

Risposta dal proprietario

Ciao Antonella, grazie mille per la fantastica recensione! Alla prossima!

Esperienza che consiglio veramente a tutti, ci ho portato mio padre e anche lui si è divertito tantissimo!

Risposta dal proprietario

Ciao Alessandra, ci fa tantissimo piacere sapere che anche tuo padre si sia divertito. Anger Games è perfetta per tutte le età :) … Altro

Diverte e originale, assolutamente da provare!

Risposta dal proprietario

Ciao Emanuela, grazie mille per la bella recensione a 5* :)

appena fatto e posso dire che mi sono trovato davvero bene,personale cordiale , per sfogare la rabbia e il nervoso va benissimo, ci tornerò sicuramente... 😊😊

Risposta dal proprietario

Ciao Daniel, ti ringraziamo per la recensione super positiva e per i complimenti ai ragazzi dello staff.

Bellissima esperienza! Non vedo l'ora di ritornare! L'unica pecca, è un po' macchinoso arrivare con i mezzi se non si conosce la città.

Risposta dal proprietario

Ciao Ketty, grazie per la recensione, ti aspettiamo presto per ripetere l'esperienza.

Premetto che l'esperienza non è stata vissuta da me in prima persona, ci ho accompagnato mia moglie che l'ha ricevuta per regalo. Che dire: l'idea è simpatica, mia moglie ne è uscita entusiasta. Accoglienza e gestione di livello, educazione e chiarezza. Non c'è rischio di farsi male, tutte le protezioni del caso sono fornite dall'organizzazione. 15 minuti intensi, stancanti ma liberatori! Così li ha definiti mia moglie. Singolare e divertente il concetto di "menù del giorno" applicato agli oggetti da rompere.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Silvio per la bellissima recensione, siamo contenti che tua moglie abbia apprezzato l'esperienza in prima persona e che anche tu, come spettatore, ti sia divertito. … Altro

Bellissima esperienza peccato che le protezioni puzzassero un po’

Risposta dal proprietario

Ciao Raffaella, grazie per la recensione positiva. Pur lavandole settimanalmente, e sanificandole dopo ogni utilizzo, le protezioni sono purtroppo soggette ad usura e ri-utilizzo. Cercheremo di lavorare ancora di più per migliorare questo aspetto.

La mia amica me lo ha regalato per il compleanno! È stata un’esperienza molto divertente, assolutamente da provare

Risposta dal proprietario

Ciao Giorga, ti ringraziamo moltissimo per la bella recensione e ringraziamo anche la tua amica che ti ha fatto proprio un bel regalo :) … Altro

Ottimo per sfogarsi

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione Gaia!

Nessun problema in fase di prenotazione e svolgimento evento. I pacchetti di attività forniti sono veramente completi: dal vestiario antinfortunistico, alle norme igieniche, al materiale in sala. Ovviamente, gli extra sono a pagamento e, onestamente, prezzi coerenti. Forse, un po' meno il prezzo del video inviato via mail. Consiglio vivamente di portarsi il cambio perché se l'attività viene svolta bene... Si suda e parecchio! Possibilità di riproduzione propria playlist gratuitamente durante l'attività. Disponibilità degli operatori ineccepibile e cordiali. Nulla da segnalare. Sicuramente è da rifare... Più volte ancora!

Risposta dal proprietario

Ciao Francesca, siamo davvero felici che l'attività ti sia piaciuta e ti ringraziamo molto per la bella recensione. Ti aspettiamo presto per ripetere l'esperienza.

Incredibile way to unleash rage and feel Better. The staff Is caring for your safety and professional to get you a perfect experience and i Will come back for sure.

Risposta dal proprietario

Ciao Corrado, fantastica recensione, per la quale ti ringraziamo moltissimo. Siamo felici che l'esperienza sia stata di tuo gradimento.

Esperienza bellissima! Da riprovare!!

Risposta dal proprietario

Ciao Sabrina, ti ringraziamo tantissimo per la bella recensione. A presto!

È una figata! Ho preso il pacchetto Premium per fare un regalo a mia sorella, ci siamo super divertite. Abbiamo già in programma di organizzare il bis e il tris 😁 consiglio di prendere direttamente il pacchetto più costoso, ne vale la pena! La ragazza che ci ha accolto strepitosa e simpatica! 🍸🔨 …

Risposta dal proprietario

Ciao Carolina, 1, 10, 100 Anger Games, noi siamo qui e vi aspettiamo per ripetere l'esperienza tutte le volte che volete. Grazie mille per la recensione e per i complimenti a Serena, la ragazza dello staff. A presto!

Una esperienza unica da rifare , ragazzi gentilissimi Serena il top

Risposta dal proprietario

Ciao Ilenia, grazie mille per la super recensione :)

15 min di puro divertimento, esperienza bellissima e personale gentilissimo! Da ripetere in futuro.

Risposta dal proprietario

Ciao Morena, super grazie per la fantastica recensione e per i complimenti. Alla prossima!

Bellissimo! Personale gentile ed esperienza super divertente.

Risposta dal proprietario

Ciao Gloria, ti ringraziamo moltissimo per la bella recensione.

Abbiamo recentemente partecipato all'esperienza 'Anger Games' e vorremmo complimentarci con lo staff per la loro cortesia e professionalità. L'ambiente era accogliente e sicuro, e abbiamo apprezzato l'opportunità di sfogare lo stress in modo divertente. Tuttavia, vorremmo suggerire un piccolo miglioramento: dato il costo dell'esperienza, potrebbe essere benefico aumentare il numero di oggetti disponibili da rompere. Dopo solo un minuto di attività, se ci sono solo bottiglie di vetro, l'esperienza può risultare un po' limitata. Soprattutto per gruppi più numerosi o coppie, aggiungere ad esempio piatti e bicchieri potrebbe arricchire l'esperienza, offrendo una varietà di oggetti da distruggere. In definitiva, si tratta di un'attività divertente, e con piccole migliorie potrebbe diventare ancora più appagante per i partecipanti. Grazie ancora allo staff per l'esperienza memorabile!

Molto bella , esperienza indimenticabile

Esperienza fantastica, ragazzi super. Dovrebbe essere un'esperienza da ripetere con cadenza mensile oppure servirebbe una "anger room" direttamente in ufficio o a casa. Offre una valvola di sfogo pazzesca, consigliatissimo!

Esperienza forte, liberatoria e divertente. Da condividere anche con gli amici. Personale accogliente e disponibile. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Ciao Calogero, mille grazie per la recensione. Ci fa grandissimo piacere sapere che l'esperienza è stata un successo. Alla prossima!

Esperienza TOP! Se siete dubbiosi che il tempo non basti, assicuro che basta eccome! 15 minuti di puro sfogo. Personale super cordiale e disponibile. È possibile portare anche il proprio materiale da distruggere. Sicuramente un'esperienza da fare e nel nostro caso da rifare.

Risposta dal proprietario

Ciao Anastasia, grazie mille soprattutto per i complimenti ai ragazzi dello staff e per l'apprezzamento verso l'organizzazione dell'esperienza. Ti aspettiamo presto per ripetere la sessione di sfogo e divertimento!

Esperienza spettacolare, da provare sicuramente 🫶🏻🫶🏻🫶🏻🫶🏻

Risposta dal proprietario

Ciao Deborah, spettacolare è la tua recensione :) :) Grazie mille!

15 min di pura follia e divertimento! Ci hanno regalato un pacchetto per sfogare tutta la nostra rabbia, bellissima esperienza! I ragazzi sono gentilissimi e ti preparano al meglio per affrontare la stanza!

Risposta dal proprietario

Ciao Claudio, super grazie per la bellissima recensione a 5 *!

Divertentissimo

Risposta dal proprietario

Grazie mille Paolo! Alla prossima!

Esperienza meravigliosa! 15 minuti intensi per dare libero sfogo alla propria voglia di distruzione! Ovviamente ci sono regole da seguire, ma apprese quelle puoi spaccare ogni cosa e il piede di porco diventerà il tuo nuovo migliore amico. Sì può scegliere anche un'arma aggiuntiva con una piccola somma in più. Io ho scelto la mazza da baseball. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un ottimo modo per sfogarsi. Io ci tornerò sicuramente!

Risposta dal proprietario

Ciao Ilaria, ti ringraziamo moltissimo per le belle parole e la bellissima recensione. Ti aspettiamo presto per ripetere l'esperienza!

Esperienza liberatoria Tutti hanno un po' di rabbia da scaricare e questo è il posto giusto. In totale sicurezza ci si libera dalla.rabbia repressa

Risposta dal proprietario

Ciao Daniela, grazie per la bellissima recensione!

Il missile ☺️👍 …

Risposta dal proprietario

TOP!

E' stata un'ottima esperienza. Molto liberatoria. 15 minuti sembrano pochi ma in realtà se ci dai dentro esci dalla stanza stanco e molto leggero. Musica super top rock/metal che ti da la carica per spaccare tutto. I ragazzi sono molto gentili e ti spiega tutto nei dettagli. Da rifare!

Risposta dal proprietario

Ciao Sara, grazie mille per la stupenda recensione. Alla prossima!

Esperienza unica, ideale per serate complicate post-lavoro

Risposta dal proprietario

Ciao Ermanno, grazie mille per la recensione :)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024