Menu

Antiquariato Etta
Negozio di antiquariato a Milano

Via Augusto Anfossi 8, Milano

Informazioni su Antiquariato Etta Milano



Contatore delle visualizzazioni137 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Augusto Anfossi 8
Milano MI
3385000543
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:30 - 19:30
Mercoledì
10:30 - 19:30
Giovedì
10:30 - 19:30
Venerdì
10:30 - 19:30
Sabato
10:30 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Antiquariato Etta

  • Dove si trova ?
    Antiquariato Etta si trova in Via Augusto Anfossi 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Augusto Anfossi 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460188200, 9.209913700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Antiquariato Etta apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Antiquariato Etta chiamando il numero di telefono 3385000543.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Antiquariato Etta ha ricevuto 24 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 24 recensioni

Recensioni di Antiquariato Etta

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Piccolo ma grazioso, mi ci sono presentato per comprare una tazzina di caffè di fornasetti ed un albero di Natale bavarese, la signora è stata gentilissima e ci ha spiegato tante cose, poi era una appassionata di opera e così ci ha intrattenuti con enorme piacere. C’erano anche casi splendidi di Venini e di Ginori. Lo consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Se noi non avessimo clienti speciali come voi, forse avremmo chiuso da tanto tempo o forse non avremmo neanche mai aperto. Sono infatti la vostra energia e la vostra passione che animano gli oggetti che noi scoviamo in giro per il mondo e … Altro

Una grande passione e la ricerca continua di Etta garantiscono la selezione e la qualitá degli oggetti e della bigiotteria proposte con simpatia e competenza. Uno scrigno di tesori tra cui curiosare con calma. Da raccomandare a chi cerca originalitá ed eleganza.

Risposta dal proprietario

Il tesoro più grande del nostro piccolo scrigno sono le persone speciali che ci vogliono bene!

Un piccolo scrigno dove la Signora Etta ci accompagna con competenza e passione tra oggetti incantevoli (vetri, ceramiche, piccoli arredi, bigiotteria, oggetti di design…), ricchi di storia e fascino. Ogni volta una scoperta!

Risposta dal proprietario

È un privilegio poter condividere la passione per oggetti carichi di storia e significato con chi ne apprezza dettagli ed incanto.

Quando si entra in questo negozio di antiquariato, si respira immediatamente un aria di eleganza. D'altronde , non potrebbe essere altrimenti. La proprietaria rilascia nell'aria classe, gentilezza e professionalità. La cordialità con cui si viene accolti è unica. Inoltre gli oggetti che vi si trovano, siano essi piccole cose o elementi più importanti, sono sempre di altissimo gusto. Non posso fare altro che rallegrarmi per tanta bellezza. Alberta

Risposta dal proprietario

Alberta non sei solo una cliente eccezionale ma anche una grande amica; grazie per far parte della mia vita lavorativa e affettiva!

L’attenzione nella scelta di ogni oggetto rende la visita in questo negozio una esperienza unica. Il sorriso, la gentilezza e la disponibilità della proprietaria sono splendidi.

Risposta dal proprietario

Sapere di poter contare su persone speciali come te rende più semplice superare anche le prove più complesse. Il sorriso che riceve un Cliente varcando la soglia della nostra piccola bottega è lo specchio della gentilezza e della curiosità con cui si pone; una magia così potente che va necessariamente ricambiata!

Etta Antiquariato è un luogo magico, ricco di oggetti, modernariato e bijoux unici e originali che rispecchiano il gusto, l’eleganza e la sobrietà della proprietaria. È uno dei miei posti del cuore. Altamente consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Nicoletta, sono persone speciali come te a rendere magico questo luogo!

Gentile, elegante, superdisponibile,ha solo cose belle,un vero piacere possedere uno dei suoi oggetti che hanno sempre sapore e fascino

Risposta dal proprietario

Esiste un magnetismo che genera un binomio indissolubile tra un oggetto ricercato ed il suo proprietario. Capita talvolta che indecisi nello scegliere si venga letteralmente rapiti dal fascino di un oggetto, quasi come se fosse lui a scegliere Noi!

Una camera delle delizie! Un piccolo ed incantevole gioiello di Milano. Etta è una padrona di casa accogliente, preparata ed entusiasta. Una scoperta!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco, sei sempre il benvenuto per un caffè, due chiacchiere e per perderti nei dettagli di tanti oggetti meravigliosi che sai grandiosamente apprezzare nella loro pienezza.

Antiquariato Etta potrebbe sembrare, a prima vista, un piccolo negozio, ma, vi assicuro, è una miniera di tesori e la proprietaria è deliziosa, creativa e molto competente. È un gioiello milanese!

Risposta dal proprietario

La nostra vera ricchezza è la passione che condividiamo con Voi.

Ci sono tanti posti dove puoi acquistare oggetti di antiquariato ma sarà’ la competenza, la gentilezza,la passione che la Sig.ra Etta comunica a tutti i suoi clienti che fa la differenza, e’ un posto dove passeresti molto tempo circondato dal Bello e dalla simpatia della proprietaria

Risposta dal proprietario

Il Vostro entusiasmo è la benzina che alimenta il nostro motore tutti i giorni.

Un Ottimo negozio di antiquariato gestito con passione e professionalità dalla sig.ra Etta !!

Risposta dal proprietario

La passione che ci muove nel quotidiano è l'energia che sentiamo ricambiata nell'interazione con i nostri Clienti!

Un antro magico pieno di oggetti magnifici, rari, curiosi. Atmosfera amichevole, competenza, accoglienza calorosa!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Giorgio! Commenti come il Suo sono motivo di profondo orgoglio per la nostra attività e ci spingono a fare sempre meglio.

Si possono trovare oggetti incredibili in particolare Fornasetti, vetri di Murano d'epoca e bigiotteria d'epoca e contemporanea. La proprietaria e una persona fantastica ed affidabile

Risposta dal proprietario

Grazie mille Gianni, testimonianze come la Sua sono il propellente che ci spinge quotidianamente ad impegnarci ad offrire solo il meglio per i Nostri Clienti!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024