Menu

Aqua Assistenza Domiciliare
Servizio di assistenza domiciliare a Milano

Via della Giustizia 10/B, Milano

Informazioni su Aqua Assistenza Domiciliare Milano



Contatore delle visualizzazioni213 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via della Giustizia 10/B
Milano MI
0236552585
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 17:30
Martedì
09:00 - 17:30
Mercoledì
09:00 - 17:30
Giovedì
09:00 - 17:30
Venerdì
09:00 - 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Aqua Assistenza Domiciliare

  • Dove si trova ?
    Aqua Assistenza Domiciliare si trova in Via della Giustizia 10/B, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via della Giustizia 10/B Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.499114600, 9.205786900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aqua Assistenza Domiciliare apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Aqua Assistenza Domiciliare chiamando il numero di telefono 0236552585.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Aqua Assistenza Domiciliare ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Aqua Assistenza Domiciliare a Milano

3,9/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Aqua Assistenza Domiciliare

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I like to say thank you for the services that i received from Sandro and Francesco that are the nurses of PAXME HOMECARE

Ringrazio la sig.ra Sonia per la gentilezza e la celerità con cui mi ha aiutata ad attivare il servizio ADI per mio padre. In poco più di un'ora dall'invio della mia mail la sig.ra Sonia mi ha contatta e, in brevissimo tempo, ha trovato l'infermiera adatta alla problematica di papà. Ringrazio anche l'infermiera, sig.ra Domenica che, da questa mattina, segue papà con cortesia, competenza e pazienza. Esperienza più che positiva!

Grazie di cuore al fisioterapista Marco Di Lorenzo che si occupa delle fisioterapia a domicilio di mia madre affetta da sclerosi multipla. Dopo un ricovero in ospedale mia madre non stava più in piede, il dottor Marco nel giro di poche settimane ha fatto un eccellente lavoro. Grazie Aqua di aver scelto per mia madre il dott. Marco e complimenti per la sua bravura al fisioterapista.

Non si potrebbe trovare di meglio!

Personale competente e sempre disponibile, visione di presa in carico della persona anziana con i suoi bisogni, sostegno ai famigliari per una gestione domiciliare adeguata alle necessità presentate. Questo è quello che contraddistingue Aqua.

COSìE' AQUA. COME CI SI LAVORA... Appropriatezza, attenzione reale ai problemi della famiglia globale, della situazione sociale, dei bisogni dei pazienti in carico. Clima famigliare, serio, competente. Poi, per la zona 9 ci sono le cure palliative domiciliari, per chi presenta una situazione di patologia più grave, di qualsiasi tipo. Con comunque anche la possibilità di supporto psicologico, E il comparto sociale può offrire AF (=badanti) selezionate.

Ente affidabile e personale preparato. Fornisce una molteplicità di servizi per anziani, malati e disabili. Si occupa inoltre di dare voce e spazio alle richieste delle famiglie e dei parenti delle persone affette da una patologia. Lo consiglio

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/03/2024