Menu

Arch. & Project
Studio di architettura di interni a Milano

ang VIA CESARE, Milano

Informazioni su Arch. & Project Milano



Contatore delle visualizzazioni93 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

ang VIA CESARE
Milano MI
0258302204
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Arch. & Project

  • Dove si trova ?
    Arch. & Project si trova in ang VIA CESARE, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere ang VIA CESARE Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448734000, 9.196203000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Arch. & Project apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Arch. & Project chiamando il numero di telefono 0258302204.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Arch. & Project ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Arch. & Project

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Collaboro da tempo con l’Architetto Cocconi. Persona squisita, un vero professionista E’ bello lavorare con una persona preparata in un mondo di dilettanti allo sbaraglio

Si dice che una cucina muore dove è nata od anche che quando si trasloca si porta con se quello che si vuole ma mai la cucina. Mirko è stato in grado di recuperare il 90% della nostra cucina con la sostituzione di poche parti essenziali e il progetto ci ha convinto. Il montaggio da lui affidato a esperti professionisti è stato preciso al millimetro e la nuova cucina si presenta come se fosse stata realizzata specificamente per le nuove pareti. Naturalmente si è trattato di un piccolo progetto per il suo studio ma nella realizzazione si è visto lo stesso impegno che dedica a progetti più importanti e complessi. Grazie da Paola e Walter

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore, per aver compreso la nostra filosofia di lavoro che applichiamo ad ogni progetto intrapreso.

Anche solo scambiare due chiacchiere con Mirko e Rachel ti fa capire quanto siano esperti in quello che fanno, quanto amano e sono fieri del loro operato! Cosa chiedere di meglio che affidare casa a dei professionisti per di più che sono persone fantastiche?

Premetto che non è mia abitudine recensire, ma meritevole di considerazione e attenzione l'organizzazione Arch.&Project. Ha saputo interpretare i nostri desideri e le nostre esigenze con un lavoro curato e di ricerca. L'architetto Mirko Cocconi e un realizzatore di sogni.

Risposta dal proprietario

Grazie per le vostre splendide parole, che sono linfa vitale per la nostra passione di lavoro. Mirko e tutto lo staff Arch. & Project

Bravissimo, estremamente competente, gentile e disponibile, capace di realizzare ambienti belli, ma anche estremamente funzionali in ogni minimo dettaglio. Non si limita a fare il progetto, ma lo segue personalmente in ogni sua fase con passione e professionalità fino alla consegna.

Risposta dal proprietario

Grazie per le splendide parole. Sono queste le parole che alimentano la nostra passione a migliorarci sempre.

Mirko è persona di rara competenza, serietà, gentilezza e disponibilità...saprà capire i vostri desideri e vi aiuterà a realizzarli, seguendovi passo passo fino alla.casa dei vostri sogni ! Bravissimo in tutto, dalla progettazione e sfruttamento degli spazi alla consulenza d'arredo... insomma dieci e lode!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra delle splendide parole. La realizzazione delle aspettative dei nostri clienti è la nostra più grande soddisfazione e lavorare con te alla realizzazione della tua casa è stata un'esperienza creativa davvero piacevole.

L'architetto Mirko Cocconi è una persona estremamente gentile e competente. Ha creato per il mio appartamento un progetto che sfrutta al massimo gli spazi e lo rende più moderno. Si è dimostrato sempre disponibile e paziente. Assolutamente consigliato anche per la scelta dei prodotti e materiali sempre ricercati.

Risposta dal proprietario

La ringrazio vivamente. Per noi oltre alla passione è un vero piacere poter soddisfare le richieste dei nostri clienti.

ristrutturazione eseguita alla perfezione, professionalità e disponibilità eccellenti!!!

Risposta dal proprietario

Grazie tante. La soddisfazione dei nostri clienti è la linfa che nutre la nostra passione per l'architettura.

Durante tutto il percorso di ristrutturazione del mio appartamento ho trovato in Mirco professionalita' serieta' e gentilezza - un grazie anche a suoi collaboratori tutti molto validi e disponibili

Risposta dal proprietario

Grazie della recensione. Cordiali saluti.

Mirko è una sicurezza! E' un mago a trovare spazi dove non ci sono! Ho ristrutturato casa completamente e lui è sempre stato attento e disponibile a consigliarmi anche sulla scelta dei vari materiali e finiture. Mi ha seguito dalla fase di progetto fino al completamento della ristrutturazione e anche dopo. Cerca sempre di personalizzare il più possibile le varie case in base ai gusti e alle esigenze dei clienti così da renderle uniche. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore delle splendide parole. E' sempre una soddisfazione poter avere questo riscontro da parte dei nostri clienti.

Classe,eleganza,disponibilità, professionalità e gusto!ho ristrutturato casa e mi sono affidata a loro,davvero il top!risultato eccellente

Risposta dal proprietario

Grazie delle lusinghiere parole, ma soprattutto grati di aver soddisfatto le vostre esigenze.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024