Menu

Archimede S.r.l.
Salone da parrucchiere a Milano

Via Archimede 2, Milano

Informazioni su SB Spazio Bellezza - Archimede Milano



Contatore delle visualizzazioni246 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Archimede 2
Milano MI
0255187198
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Archimede S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Archimede S.r.l. si trova in Via Archimede 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Archimede 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464295800, 9.207873400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Archimede S.r.l. apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Archimede S.r.l. chiamando il numero di telefono 0255187198.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Archimede S.r.l. ha ricevuto 245 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 245 recensioni

Recensioni di Archimede S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Location ben curata, personale qualificato, il barbiere Lorenzo ha capito immediatamente cosa volevo e ha soddisfatto le mie aspettative

Risposta dal proprietario

Grazie mille Andrea

I went to the saloon to get my hair dyed and the staff was very friendly and the end result was fire! Lorenzo is the best and the girl who did my hair did a very good job! Would recommend

Risposta dal proprietario

Grazie mille Louis. A presto

It’s an amazing place and lorenzo on top💯 …

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Justin.

Professionali, bravissimi. Provati e mai più lasciati da anni. Consigliatissimi

Risposta dal proprietario

Grazie mille Roberto. A presto

Ambiente amichevole e professionale! Taglio di Stefano sempre perfetto! Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie a te Carlo. A presto

Spazio Bellezza non è un semplice salone di bellezza, ma un’esperienza da vivere! Vengo qui da quasi 20anni e non solo perché mi è comoda la zona, o perché mi sono affezionata… ci torno anche perché trovo sempre un sorriso, competenza e professionalità! Giovani e formati, veloci e disponibili. E poi, ti offrono il caffè, quelle coccole che piacciono a me! Per nulla scontato! Negli anni hanno sempre saputo rinnovare senza essere mai banali: dal reparto parrucchieri a quello dell’estetica. E parliamo anche del reparto uomo, in uno spazio dedicato peraltro arredato con un gusto curato nei dettagli che a me piace molto, e che mette insieme design moderno con tocchi vintage! In sintesi, uno spazio tutto da vivere! Quando vengo qui, non è solo per esigenza ma anche per piacere! Provalo e regalati una coccola😉

Risposta dal proprietario

Ciao Giusi, che dirt!!! Grazie di cuore. A presto

Sia io che mio figlio siamo clienti già da tempo e ci troviamo sempre benissimo.

Risposta dal proprietario

Buonasera Davide. Grazie di cuore a presto

Sono cliente da anni e vi posso assicurare che è il parrucchiere migliore di milano sopratutto come rapporto qualità prezzo Super consigliato Stefano per tagliare i capelli !

Risposta dal proprietario

Ciao Luca, siamo lusingati… grazie da parte dello staff e da parte di Stefano. A presto

Non ricordo neanche più da quanti anni vado. Questa volta però il taglio l’ha fatto un ragazzo nuovo, Lorenzo. Bravo bravo bravo. 👏 …

Risposta dal proprietario

ciao Alessandro, grazie mille anche da parte di Lorenzo

Super! Team affiatato e professionalità al top. Non un semplice parrucchiere ma un centro a tutto tondo

Risposta dal proprietario

grazie mille Andrea...

Professionalità, bravura, serietà e simpatia! Vado da 10 anni, mi è capitato di andare da altri lavorando all'estero, ma bravi come loro non ne ho trovati! Consiglio Dario, bravissimo ad azzeccare il giusto taglio personalizzato!

Risposta dal proprietario

grazie Riccardo da parte di Dario e noi tutti

Molto bello e molto bravi.

Risposta dal proprietario

gentilissimo Mauro grazie mille

Ci vado da decenni e già questo dice di quanto sia affezionata al luogo e alle persone. Sempre è stata un’esperienza più che positiva; direi eccellente! A me segue Beppe però tutti si prendono cura di tutti. Oltre alla grande professionalità, trovi sempre gentilezza e sorrisi. Vorrei anche dire quanto sono brave e gentile il personale dell’estetica. Fare i massaggi con Nilda è un’esperienza unica e da provare! Elisa

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Elisa

Super professionali e cordiali. Da anni ormai vengo qui e anche tutta la mia famiglia. Stefano e Dario una garanzia!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Fabio, da parte di Dario, Stefano, e mia. Antonio

Che dire…frequento Spazio Bellezza da quando e’ stato aperto💓sanno trattare il cliente con grande attenzione… personale disponibile e competente, location molto bella… insomma uno dei posti che amo di più nella mia Milano ☺️Beppe super 💪 …

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Emanuela!

Spazio Bellezza: un luogo in cui fare tutto per prendersi cura di sé. Dal taglio dei capelli ai colpi di sole e per finire la piega (Daniela è bravissima con i capelli ricci e fini come i miei!). Manicure e pedicure per essere sempre in ordine e massaggi per rilassarsi, tutto condito con gentilezza, cortesia e simpatia!! Io sono cliente da tanto tempo e sono davvero soddisfatta! Un posto unico per fare tutto.

Risposta dal proprietario

Ciao Marina, grazie mille

Non è un salone di bellezza, è un' esperienza paragonabile all' estasi. Oltre ad un servizio professionale ineguagliabile del quale è impossibile non essere soddisfatti dati i risultati eccellenti, Spazio Bellezza si distingue da tutti gli altri saloni per la gentilezza, la cura e l' attenzione che lo staff riserva ad ogni cliente. Sempre sorridenti, gentili, servizievoli e attenti ad ogni esigenza, curano il cliente con una premura che non si trova altrove. L' atmosfera rilassata e l' ambiente elegante e raffinato ma non snob ha un effetto benefico anche sull' anima oltre che sul corpo. Ogni volta che vado esco più soddisfatta della volta precedente, incredula di come riescano a migliorare l' eccellenza che offrono a 360 gradi fin dal primo ingresso. Lo consiglio a chiunque desideri avere capelli curati e meravigliosi e uno stato d' animo di serenità e benessere. Per me è l' unico salone di bellezza degno di questo nome. Complimenti a tutto lo staff e grazie di cuore per l' esperienza indimenticabile e per i sorrisi che ogni volta regalate ai vostri clienti.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Katia, grazie mille per la sua bella recensione. Ci gratifica ed è U no stimolo a continuare su questa strada. Lo staff SB

Vado da Sb da oltre 10 anni ed è come se fosse sempre la prima volta. Davvero bravi e competenti…

Risposta dal proprietario

ciao Andrea, grazie mille...

È la prima volta che faccio una recensione ma ritengo doverosa! Ma il Signore che paragona i costi di Coppola ci è mai stato davvero? Io sono stata cliente di Coppola circa 30 anni! E mi vergogno a dire cosa spendevo per lo stesso servizio per cui ora mi rivolgo a Spazio Bellezza! Bravi tutti! Professionalità cortesia attenzione al cliente! Io di solito vengo seguita da Giulio…… era in ferie e si è preoccupato di riferire a Claudio quello che di solito faccio con lui! Questa è attenzione al cliente! Quindi grazie a Giulio e grazie a Claudio nuova sorprendente scoperta! Bravi tutti!

Risposta dal proprietario

grazie di cuore da tutto lo staff...

Ottima professionalità! Al salone il personale e' in ascolto delle esigenze personali e realizza lavori di qualità! Sono seguita in particolare da Julio che mii ha anche realizzato una bellissima acconciatura per il mio matrimonio. Sono stata molto soddisfatta e mi sono sentita coccolata! Grazie!! Consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Continuo a tornare da Spazio Bellezza ormai da tantissimi anni perché apprezzo l'attenzione ai desideri dei loro clienti, la preparazione e l'ampia offerta dei loro servizi. Da considerare anche l'orario esteso durante la settimana. Bravi Bravi Bravi!!!

Risposta dal proprietario

Grazie davvero!

Top ⭐

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Ormai sono 10 anni che mi coccolano in questo splendido salone. Abito non proprio dietro l’angolo, ma non li cambierei mai, mi fido solo di loro.. Per non parlare di Beppe, mi affido da sempre a lui per il mio super biondo.. Andateci e non ve ne pentirete di certo ❤️

Risposta dal proprietario

Ciao Dalia, grazie mille

Vengo qua da tanto tempo e non sono mai stata delusa e Julio è sempre super bravo e simpatico.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore

Professionali e gentili! Realizzano ogni taglio con cura e precisione (io sono sempre stata assistita da Julio, che è un vero professionista), ogni volta è un piacere tornare. Consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Fabrizia, da parte dello staff e da Giulio

Frequento Spazio Bellezza da anni. Un team sempre accogliente e professionale. Lavoro in zona e quando mi chiedono consigli sui parrucchieri in zona , mando tutti da SB.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la fiducia

Best hairdresser I have ever been to. 22,50€ as a student Tuesday to Thursday is also an unbeatable price for a good haircut + washing. Super caring and friendly staff.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore…

Sono anni che mi affido a loro e posso dire con certezza che non mi hanno mai deluso! Personale molto gentile e disponibile, locale curato ed elegante. 5 stelle meritate⭐️

Risposta dal proprietario

Grazie Elena,…

Non sono solita scrivere recensioni ma c’è chi davvero se lo merita! Personale di un livello altissimo.. tutti molto professionali, educati e simpatici soprattutto julio la persona che mi segue da ormai 10 anni.. ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore

Se cercate un luogo accogliente, con personale gentile e molto competente, questo è il posto giusto per voi! Ti mettono a tuo agio sin dal primo istante fornendo un servizio completo e ricercato secondo le esigenze con prezzi competitivi e corretti. Super consigliato 👍🏽 …

Risposta dal proprietario

Molte grazie

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024