Menu

Centro Naturopata S.r.l.
Centro benessere a Milano

Corso Monforte 15, Milano

Informazioni su Centro Naturopata Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni437 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Monforte 15
Milano MI
0276011160
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Mappa

Domande Frequenti su Centro Naturopata S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Centro Naturopata S.r.l. si trova in Corso Monforte 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Monforte 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466954200, 9.199604200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centro Naturopata S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centro Naturopata S.r.l. chiamando il numero di telefono 0276011160.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centro Naturopata S.r.l. ha ricevuto 88 recensioni con una valutazione media di 2,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,8/5
Media di valutazione Basato su 88 recensioni

Recensioni di Centro Naturopata S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho avuto il piacere di usufruire di un voucher presso questo centro, più precisamente un massaggio corpo. Lo consiglio in quanto è stata un’esperienza molto terapeutica per me, e il massaggio mi è stato fatto da una professionista capace e con profonda conoscenza della disciplina.

Buongiorno sono giorni che provo a contattarvi ma il telefono dice che il cliente in questo momento non può rispondere come faccio per mettermi in contatto con voi???

Io e la mia ragazza abbiamo avuto il piacere di usufruire di un voucher per un percorso spa e massaggio di 45 minuti, e siamo rimasti estremamente soddisfatti. La posizione è centralissima, a soli un minuto a piedi da piazza San Babila e cinque minuti dal Duomo di Milano. Il servizio offerto è di altissimo livello e ne vale davvero la pena. Il massaggio, particolarmente energico, è stato una manna dal cielo, mi ha completamente rigenerato! Il personale è estremamente cordiale e professionale, con una menzione speciale per la proprietaria Joanna. Senza dubbio, faremo ritorno in questo centro in futuro.

I veri massaggi! Belli intensi come piacciono a me, capaci di smuovere il grasso e farti andare poi in bagno! Nonché consigli preziosi sull’alimentazione! Bravissima Joanna!

Sono stata al centro martedì scorso e mi sono trovata molto bene: la proprietaria è una persona gentile e genuina, molto simpatica e brava nel suo lavoro

Ottimo massaggio drenante, Johanna molto attenta. Utili anche i suoi consigli di integrazione naturale.

Esperienza da rifare ! è stato un regalo di compleanno un trattamento completo super efficace da subito senti i risultati . consiglio a tutti di fare in esperienza così, ho trovato un centro molto professione e con ottima pulizia ma sopratutto in zona centro .

Mi affido da un po’ in questo centro ! Il migliore sicuro che abbia mai provato . Io soffro di gambe pesanti facendo un lavoro sempre in piedi e solo grazie ai massaggi mi sgonfiano bene e riesco a non avere dolori . Di certo è un bel massaggio tosto ma ne vale la pena perché anche le scarpe poi vanno larghe! Poi posizione fantastica in pieno centro !

Ho scoperto questo centro di Naturopatia tramite passaparola e sono pienamente soddisfatto della scoperta. Personale preparato che ti consiglia e ti aiuta a capire quali sono le cose che fanno bene al tuo organismo. Nel mio caso i problemi di circolazione mi tediano da anni, qui dopo solo tre sedute percepisco dei netti miglioramenti che mi hanno strabiliato. Sono molto soddisfatto. Personale competente e ben capitanato dalla sig.ra Johanna. Io che ho provato diverse strutture in città giudico il prezzo onesto, nella media se non addirittura inferiore. Tornerò.

OTTIMI RISULTATI! Stress e piccole acciacchi del tutto spariti. Mi affido totalmente alla loro competenza, preparati è molto disponibili nel supporto al benessere. Ogni messaggio porta benefici per più giorni, frequento il centro da anni cercando di essere regolare nelle sedute, una o due volte al mese sono sufficienti per far sentire le mie gambe leggere e sgonfie. Consigliatissimo!

Sono Cliente da più di 15 anni. Sono pienamente soddisfatta dei trattamenti, efficaci al 100%, a differenza di molti altri centri più moderni, chi viene qui, deve aspettarsi una consulenza a 360 gradi, dalla quotidianità al recupero di qualche eccesso post vacanze. Dopo ogni trattamento sento le gambe più leggere, i vari gonfiori sono solo un ricordo. Un ringraziamento speciale va a Giovanna che con passione e dedizione segue il suo team di professioniste vere. Grazie a tutte! Vivamente consigliato per chi ha voglia di rimettersi in sesto fisicamente ed emotivamente!

Dopo sole 3 sedute, la mia sciatica mi ha finalmente dato tregua, consigli pratici e validi, veramente funzionali. Tornerò! Non serve aggiungere altro se non, unica pecca negativa, la difficoltà di trovare parcheggio ma essendo situato nel centro storico di Milano è facilmente raggiungibile da Metrò Rossa San Babila, cosa chiedere di più? Prezzi nella media se non inferiori, funzionalità dei trattamenti, competenza e praticità! Veramente soddisfatto!

Centro di medicina naturale, non centro benessere. struttura un po’ obsoleta ma dalle piene competenze dello staff, massaggi tecnici di ogni tipo, chi viene qui deve aspettarsi consigli utili e non massaggi inutili e infiocchettati. Anche la clientela deve essere selezionata. Massaggio energico ed effettivamente utile, soffro di ristagno idrico e blocchi vari e grazie a loro, ogni volta, ritrovo la piena mobilità. Fantastici, ineguagliabili, consigliato a chi veramente ha bisogno di rimettersi in sesto. Non capisco chi giudica male questo centro, pagando 10 € su Groupon, aspettandosi chissà che cosa, la professionalità si paga ma qui ne vale veramente la pena!

Scoperto tramite Groupon. Ottimo massaggio ed accoglienza. Ringrazio la signora Johanna per la consulenza e i consigli che mi ha dato sul mio mio stato fisico sottolineando la presenza di grasso è cellulite. Ma capisce anche che non tutti siamo alla ricerca di perfezione fisica ma di un momento di relax ed evasione. Avrei preferito potermi godere il massaggio. Consiglio questo centro ma consiglio anche lo stesso di curare la pulizia delle docce e della sala con infrarossi.

Risposta dal proprietario

Gentile Laura, come già risposto ad altri utenti, il nostro centro è un centro di Naturopatia, non un centro massaggi; attraverso l’utilizzo di Groupon cerchiamo di farci conoscere ad un bacino di utenza più ampio rispetto a quello della … Altro

Frequento il Centro da circa 3 mesi, ci vado una volta alla settimana. Mi segue nel mio percorso Johanna. La trovo molto professionale e efficiente. Infatti i risultati si vedono. Raccomando a tutti coloro che desiderano un massaggio che metta a posto il corpo e rinnove le forze. A parte questo, un fattore che non guasta, è la sua estrema simpatia, dolcezza e energia. Complimenti!

Risposta dal proprietario

Grazie Rita, a presto

Personale affabile, gentile e molto preparato. La titolare, Joanna, ha una molteplice preparazione e competenza in più campi. Massaggio super!!!! Lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite, cara Nancy! Ti aspettiamo presto

Massaggio davvero bello, joanna preparata e competente. Bellissima esperienza!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore, Simona. A presto

Mi è stato regalato un coupon e sono rimasta sorpresa dalla bravura e dalla simpatia di Johanna, credo sia stato il massaggio più bello mai ricevuto in vita!! Provare per credere!

Risposta dal proprietario

Grazie infinite Lavinia! A presto

Buona esperienza, che mi sento di consigliare di cuore a tutti coloro che sono appassionati di massaggi e di benessere in generale. Johanna mi ha sbloccato diversi dolorini che avevo soprattutto nei polpacci, glutei e nelle spalle, e mi ha dato tantissimi consigli che ritengo davvero preziosi, e che e difficile trovare altrove. Un piccolo consiglio. Andate da Johanna sapendo di trovare un massaggio energico e per questo efficace, una persona loquace e per questo presente e non passiva, e con la mente aperta a ricevere consigli di benessere, e la vostra esperienza sarà senz’altro da ripetere.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Paolo, grazie mille per la recensione obiettiva, la aspettiamo presto!

Ero stata qui ben 9 anni fa. Ho seguito il consiglio della massaggiatrice e ho chiesto al medico di controllare un rigonfiamento sulla gamba... che si è poi rivelato essere un brutto male. Un consiglio esperto che mi ha aiutata tanto. Sono tornata dopo tanto tempo e ho ritrovato quell'esperienza di anni prima.

Risposta dal proprietario

Grazie Petra! È stato un piacere rivederti! A presto!

conosco il centro da diversi anni e mi sono sempre trovata bene...utili anche i consigli che mi sono stati forniti durante il massaggio. Consigliato assolutamente

Risposta dal proprietario

Grazie della recensione Nikolina, a presto

Sono venuta 07.05 con mio marito al centro naturopata con buon regalo di mia figlia. Abbiamo fatto il percorso con massagio molto eficace, la maschera il scrub, ci siamo rilassati, e stata una bellissima esperienza. Le 2 operatrici Joanna e Mery sono state gentile e simpatiche. Sicuramente torneremo presto, perché non è facile a Milano trovare fatto bene massagio e per il prezzo onesto.

Risposta dal proprietario

Grazie Olha ti aspettiamo presto!

Vado in questo centro da tre anni e mi trovo benissimo. Il massaggio è intenso ed efficace. Risultati veri e personale preparato.

Risposta dal proprietario

Grazie Emanuela! A presto!

Cool! Thanks

Risposta dal proprietario

Thanks!

Io mi sto trovando molto bene. La signora Johanna è una vera professionista che conosce a fondo la materia. Mi sta aiutando moltissimo con cortesia e precisione. Il centro è comodo da raggiungere ed è anche un ambiente riservato. Consiglio sicuramente. Sono tornata a distanza di alcuni mesi e riconfermo massaggi veramente fantastici! Certo che fanno male se devono essere efficaci! Ma il risultato si vede e infatti sono tornata!!! Bravissima Johanna! Concordo con chi ha scritto che “non è un posto per fighetti”. Bisogna guardare l’essenza.

Risposta dal proprietario

Grazie Roberta a presto

Qui troverete il vero massaggio “spacca grasso”. Il massaggio è forte e va a stimolare la linfa. Sono tutte bravissime, c’è chi ha una mano più energica e chi leggermente meno però davvero è un massaggio che vi sgonfia da subito. Non aspettatevi però un centro tutto moderno. Il posto è pulito e secondo me potrebbe comunque migliore con minimi accorgimenti, ed. Lettino con buco per la testa, coprire le clienti con asciugamani durante il massaggio etc. Però per i dolori è davvero un posto che consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione e per i tuoi consigli, Selina! Ti aspettiamo presto

bravissima la titolare, massaggio forte ma efficace!

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione

Si ottengono ottimi risultati grazie ad un personale molto preparato e attento alle problematiche del cliente. Risultati visibili in breve tempo. Prezzi adeguati, ambiente pulito e igienizzato in pieno centro di Milano.

Risposta dal proprietario

Grazie Anna, per la sua recensione! A presto

Massaggio drenante davvero efficacie, personale competente e serio.

Risposta dal proprietario

Grazie Erica

Mi è capitato di recente di essermi recata in questo Centro su consiglio di una collega. Mi sono trovata da subito, molto bene e dopo solo 3 sedute sto già vedendo dei notevoli risultati. Gambe sgonfie, miglioramento della circolazione, mi sembra di volare, non di camminare. Lo consiglio. Lei è bravissima e disponibile. Ti consiglia e ti aiuta a capire quali sono le cose che fanno bene al tuo organismo. Sono molto soddisfatta, anzi di più !!!!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Annamaria, è un piacere sapervi soddisfatte

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/03/2024