Menu

Arpaia Abele
Gioielleria a Milano

Via Marghera 14, Milano

Informazioni su Abele ore d'oro Milano



Contatore delle visualizzazioni183 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Marghera 14
Milano MI
0230069254
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
15:00 - 19:30
Martedì
10:15 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Mercoledì
10:15 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Giovedì
10:15 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Venerdì
10:15 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Sabato
10:15 - 14:00 | 15:30 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Arpaia Abele

  • Dove si trova ?
    Arpaia Abele si trova in Via Marghera 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Marghera 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467469200, 9.153859400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Arpaia Abele apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:15
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Arpaia Abele chiamando il numero di telefono 0230069254.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Arpaia Abele ha ricevuto 132 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 132 recensioni

Recensioni di Arpaia Abele

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

In Gennaio scorso i miei amici in occasione della mia pensione mi hanno regalato un meraviglioso Bulova automatico acquistato in questo negozio, successivamente mi sono recato in negozio per la regolazione del cinturino, ho trovato gentilezza cortesia e tanta professionalita' sia da parte del padre sia da parte del figlio. Lo consiglio vivamente anche come orologiaio, una professione che sta scomparendo. Ho fatto fare un preventivo per la revisione di un vecchissimo Seiko automatico, il prezzo è stato ottimo. Grazie ancora.

Grazzie per aver sistemato il mio orologio. Non è funzionato da tanto, non era aperto da forse 10 anni anche di più, sinceramente non credevo che può funzionare più. Qualità, professionalità e serietà. Grazie!

Gentilissimi e super professionali!! Grazie ancora!

Professionali competenti e di una gentilezza rara! Super consigliato!

Sono stata in negozio per sistemare il cinturino del mio orologio che aveva un problema complicato, me lo hanno risolto perfettamente con molta pazienza e gentilezza. Se in futuro avessi bisogno di una gioielleria, tornerò sicuramente da loro!

Sono solita voler avere tutto sotto casa per comodità, ma effettivamente, non è sempre facile essere soddisfatti di quello che si trova, di come si viene trattati… Qui, oltre il poter ammirare i bei gioielli si trova anche tanta cordialità e simpatia… Grazie, le colleghe fanno i complimenti per l’anello…☺️

Il mio Gioielliere di fiducia da anni super preparati nella sistemazione degli orologi, ottima qualità e fattura dei prodotti di gioielleria. Assolutamente consigliato!

Ottima esperienza! Su consiglio di mio padre mi sono recata nel negozio/laboratorio di Cisliano dove il proprietario, persona estremamente cortese e professionale, ha rimesso a nuovo il mio orologio Baume et Mercier. Lo consiglio assolutamente!

Qualità Esperienza Prezzi Onesti

Mi sono affidata ad Abele e ad Andrea per l’acquisto di diversi gioielli. Da tempo mi rivolgo a loro perché hanno sempre proposte originali e raffinate e offrono creazioni uniche nel loro genere. I loro gioielli regalano davvero un tocco di magia a chi li indossa e sono preziosamente speciali. Anche il servizio di riparazione dei gioielli e di lucidatura è ottimo, così come il servizio di incisione, che viene fatto davvero con estrema cura e amore. Mi hanno sempre offerto servizi di qualità e un’assistenza dedicata e altamente professionale. Li ringrazio e li consiglio!

Numero uno.

Ottomo servizio, gentilezza e tempo previsto nonostante lo stress delle feste natalizie. Soddisfatta.

Molto professionali e gentili. !

Gioielli artigianali da uomo molto belli, commessi disponibili e e preparati, ottima esperienza. Consiglio vivamente.

Orologio Longines anni ‘60, ricordo di mio papà sistemato perfettamente nonostante fosse rimasto fermo per più di 30 anni…. Sono molto contenta e soddisfatta del lavoro eseguito dal signor Abele

Negozio veramente bello e ben fornito, riparazioni rapide. Titolare sempre disponibile e professionale!

Abele oro d’oro , un vero professionista nel suo lavoro!

Persona molto professionale, sempre disponibile ad ogni richiesta

ottima esperienza, personale molto gentile e disponibile. Assolutamente consigliato anche dal punto di vista dei prodotti e servizi offerti

Qualità eccezionale e professionalità. Sono stati super-reattivi nel progettare e realizzare un anello personalizzato. Il risultato finale è stupefacente.

Sono rimasta veramente soddisfatta del lavoro fatto su un mio vintage ma prezioso sentimentalmente orologio. Nessuno voleva ripararlo (era una faccenda un po’ complicata) e invece qui ho trovato grande competenza e gentilezza. Soprattutto hanno risolto brillantemente il mio problema.

Professionalità, cortesia e gentilezza. Consiglio vivamente. Chiara

Consiglio questo negozio dopo l'acquisto di un orologio. Persona molto simpatica e professionale. Ottimo servizio post vendita.

Restauro Orologi "vintage" perfetto. Mi sono recato preso il sig Abele perchè avevo l'orologio del nonno da restaurare, era per me un ricordo e volevo trovare qualcuno che avesse le capacità e il rispetto di trattare una gioiello affettivamente prezioso ed antico. Il risultato dopo 1 mesetto di lavoro è stato meraviglioso, orologio splendidamente revisionato e ritornato presto al suo stato migliore: lancette lustrate, cassa lucidata, quadrante pulito ma con la patina della sua storia ben preservata, movimento estremamente preciso (+/4 sec giorno...è del 1958) Sono molto soddisfatto in più il sig. Abele è un vero appassionato di orologeria Vintage e vende degli splendidi esemplari in stato di conservazione praticamente pari al nuovo. Aggiungo che in vendita c'è anche una linea di gioielleria a proprio marchio molto interessante per regali speciali a fidanzate, parenti ed amici. Grazie ed a presto!

Sono entrata per un regalo di laurea, ed ho trovato esattamente ciò che cercavo. Grande qualità e professionalità, oltre ad essere stata accolta con gentilezza ed un bel sorriso… Consiglio vivamente!

Cortesi, disponibili e competenti

Risposta dal proprietario

Ciao Giovanni, grazie per il tuo bellissimo feedback. Speriamo di rivederti presto!

Sempre una certezza! Abele è un vero professionista, qualità del servizio impeccabile!!! Mi rifornisco da loro ormai da 4 anni e le aspettative non sono state mai disattese. Affidabili e puntuali sia su lavori di riparazione che su gioielleria, ho comprato da loro manufatti raffinati e di qualità! Consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Antonella! Siamo felici che tu sia soddisfatta del lavoro. Siamo qui a disposizione.

Super negozio, cortesia e qualità fuori dal comune

Risposta dal proprietario

Ciao Fiammetta! Grazie per la tua recensione, siamo contenti che ti sia trovata bene qui da noi. A presto!

Andrea è veramente competente, consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie mille ! Siamo felici che tu sia soddisfatto. Siamo qui a disposizione.

Ottimo servizio sia per l acquisto che per le riparazioni.

Risposta dal proprietario

Ciao Claudio, grazie per il tuo bellissimo feedback. Speriamo di rivederti presto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/03/2024