Menu

Orologeria Luigi Verga S.p.a.
Negozio di orologi a Milano

Largo Settimio Severo CORSO VERC, Milano

Informazioni su Luigi Verga Orologi - Rivenditore autorizzato Rolex Milano



Contatore delle visualizzazioni224 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Largo Settimio Severo CORSO VERC
Milano MI
0248198656
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:15 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:15 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:15 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:15 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
10:15 - 13:30 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Orologeria Luigi Verga S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Orologeria Luigi Verga S.p.a. si trova in Largo Settimio Severo CORSO VERC, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Largo Settimio Severo CORSO VERC Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466255900, 9.162047300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Orologeria Luigi Verga S.p.a. apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:15
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Orologeria Luigi Verga S.p.a. chiamando il numero di telefono 0248198656.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Orologeria Luigi Verga S.p.a. ha ricevuto 142 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Orologeria Luigi Verga S.p.a. a Milano

4,4/5
Media di valutazione Basato su 142 recensioni

Recensioni di Orologeria Luigi Verga S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Boutique prestigiosa a Milano, concessionario Rolex e di marche prestigiose. Sia la sig.ra Valeria che tutto lo staff sono persone molto disponibili. Sono stato accolto e assistito dalla sig.ra Giorgia, a cui va un ringraziamento particolare, persona professionale e alla mano, che ha esaudito la mia manifestazione di interesse per un orologio professionale. E' diventato il mio concessionario di riferimento particolarmente per la gentilezza e cortesia ricevuta. Alla prossima.

Concessionario dove ci si sente i benvenuti, complimenti a Giorgia che sa fare bene il suo lavoro

Risposta dal proprietario

Gentile Paolo Buschi, siamo lieti di sapere che la Sua esperienza in negozio sia stata all’altezza delle Sue aspettative. Sarà nostra premura riportare alla Sig.ra Giorgia le Sue parole. La ringraziamo per la fiducia accordataci, rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. I nostri più cordiali saluti.

Serietà .. un rivenditore straordinario con all’interno uno staff eccellente. Ho comperato vari orologi ed ogni volta ho ricevuto un servizio impeccabile. Devo un ringraziamento alla Signora Nunzia che posso definire una professionista non serve aggiungere altro. Il sorriso è di casa grazie a Francesco e Roberta per l’accoglienza e l'attenzione prestata.

Risposta dal proprietario

Gentile Emilio Pontecorvo, siamo lieti di sapere che la Sua esperienza in negozio sia stata all’altezza delle Sue aspettative. … Altro

L’acquisto di un orologio prestigioso è un’esperienza durante la quale si condividono passioni, interessi, sentimenti. E se durante questo percorso sei accompagnato da persone squisite, autentiche, professionali, come avviene in questa boutique, l’esperienza diventa speciale e memorabile. Un ringraziamento particolare alla sig.ra Giorgia che ha condiviso con me questo ultimo percorso e per avermi sostenuto a non demordere nonostante avessi richiesto una referenza consegnata molto raramente. Un abbraccio a tutto lo staff e al sig Francesco che mi ha accompagnato fin dentro il taxi! Felice di essere vostro cliente dal 2009!

Risposta dal proprietario

Gentile Signor Marcotrigiano, grazie per il Suo gentile pensiero. E' sempre un piacere incontraLa e assisterLa per soddisfare al meglio le Sue esigenze. Buona serata e alla prossima !

Servizio di grande qualità e molto disponibili, boutique consigliatissima

Professionali e gentili come sempre

Esperienza consigliata, in particolare vorrei segnalare professionalità e gentilezza del sig. Francesco

Professionalità, attenzione al cliente, cortesia sono solo alcuni dei pregi di questa boutique. In particolare un grandissimo ringraziamento a Francesco Tirapelle, consulente eccezionale che mi ha saputo consigliare il meglio.

Il miglior negozio per acquistare orologi di qualità a Milano. Sono stata assistita da Francesco, un ragazzo molto gentile, empatico e competente che ha saputo soddisfare ogni mia richiesta rendendo l'acquisto un momento molto piacevole.

Eccellente orologeria a Milano, ottimo staff in particolare Francesco, che mi ha accompagnato ad aprile nell’ acquisto di un Tag Heuer. Inoltre, Francesco è riuscito successivamente a soddisfarmi nell’acquisto di un orologio Rolex, in tempi abbastanza rapidi, ben oltre le mie aspettative. Che dire, GRAZIE MILLE PER AVER REALIZZATO IL MIO DESIDERIO.

Grazie a Francesco per avermi assistito ed aver raccolto la mia manifestazione d'interesse, suggerendomi alcune referenze. Si percepisce la straordinaria competenza con cui si approccia all'orologeria e la passione che sa trasmettere al cliente. In 3 settimane ha saputo esaudire la mia richiesta, consegnandomi la referenza Rolex professionale che desideravo. Valeria, Giorgia e Francesco formano un super staff che faranno di Verga il mio concessionario Rolex di fiducia! Grazie davvero!

Ottimo negozio con marchi importanti , personale gentile e preparato .

Bellissima orologeria con prodotti di straordinaria bellezza. Sono stato accolto e servito da FRANCESCO. È stato professionale e competente, pronto a soddisfare le mie richieste. Ha saputo consigliarmi e mi ha spiegato al meglio prodotto e servizio offerto. Nella mia vita ho incontrato pochi addetti alle vendite come lui. Su certi acquisti sono abbastanza pignolo e ad ogni mia domanda ha risposto prontamente e con precisione. Complimenti a FRANCESCO, complimenti ancora!

Hanno dei bellissimi orologi, sono molto preparati, ma io non me lo posso permettere.

Orologeria storica di Milano, con personale competente, cordiale ma sopratutto vicino alle necessità del cliente. È sempre e solo un piacere essere loro cliente dall'ormai 2010. Un caro saluto a Valeria, Giorgia ed a tutto lo Staff. Grazie e a presto!

Risposta dal proprietario

Buongiorno, è sempre un vero piacere rivedersi. A presto!

Servizio professionale e personale gentile. Riescono a soddisfare il cliente nel minor tempo possibile per quanto riguarda il marchio Rolex. Ringrazio tutto il personale e in particolare Francesco per l’ esperienza positiva.

Storica orologeria di alta gamma in Milano a 2 passi dal Duomo che offre anche un accurato servizio di manutenzione e riparazione. Personale qualificato e professionae. In vendita anche orologi d'epoca. Che dire, per me il Top del settore. Consigliato

Volevo inziare la mia recensione dicendo GRAZIE della Vostra gentilezza, cortesia, professionalità. Condividere la mia esperienza nella Boutique di Corso Vercelli sono stato sempre accolto cortesia e gentilezza dalla Signora Valeria e dalla Signora Giorgia che dire ancora GRAZIE. Adriano

Risposta dal proprietario

Buonasera Adriano, è sempre un vero piacere! Alla prossima e buona serata.

Sempre molto accoglienti

Una boutique con la “B” maiuscola dove si è accolti come nelle botteghe di una volta con autentica cordialità e professionalità. Grazie

Ho acquistato presso il Vs. Negozio un Rolex servito e seguito da Francesco che ha dimostrato subito professionalità e capacità nella gestione del cliente nonostante non sia uno facile da gestire. BRAVO!!!torneró sicuramente per un altro acquisto!!!Grazie

Ho avuto il piacere di acquistare un orologio da loro e mi sono trovato benissimo. Servizio eccellente e personale altamente qualificato e gentile. Sono stato accompagnato nella scelta da Francesco che con la sua professionalità e cortesia mi ha assistito in maniera esemplare. Grazie ancora per il cadeaux graditissimo

Sono stata seguita dal sig.Francesco che ha saputo subito valutare le mie esigenze. Ottima professionalità. Persona estremamente gentile e cordiale e attenta alle mie necessità.

Sono loro cliente da quasi 20 anni e sono sempre stati all'altezza delle aspettative! Professionali, super competenti e Francesco sempre al top! Bravi bravi.

Risposta dal proprietario

Buonasera, grazie della Sua gentilezza. Fare del nostro meglio per soddisfare il cliente è la nostra priorità. Siamo lieti di averLa accompagnata nelle Sue scelte in tutti questi anni appagando le Sue richieste. Sarà una piacere continuare a farlo nel prossimo futuro. Cordiali saluti e a presto.

Esperienza di acquisto eccellente guidato da una professionalità unica nel bellissimo salotto di corso Vercelli Un ringraziamento speciale a Francesco

Favolosi, un gruppo fantastico di persone e un'atmosfera che ti fa sentire a casa, per non parlare della grande professionalità in campo orologiero.

Una vera istituzione a Milano. persone altamente qualificate, assertive e sempre, sempre disponibili. Grazie a tutti ragazzi, siete meravigliosi!

Ho acquistato il mio primo Rolex da loro a Natale a 2020 un bellissimo datejust Wimbledon 41, ho sempre parlato tramite email con la signora nunzia ( di una gentilezza infinita ) e per telefono con in altra signora anche lei molto cortese , appenda possibile vorrei ancora comprare qualcosa in questo negozio dove C’è un personale davvero eccezionale! Saluti ghiretti andrea da Biella

Mi sono recato in negozio qualche settimana fa per chiedere informazioni riguardanti L acquisto di un orologio, sono stato seguito da Francesco che con la sua professionalità è riuscito a consigliarmi nella scelta e a indirizzarmi sul prodotto più adatto a me e alle mie esigenze. Venditore raccomandatissimo è ottimo negozio

Bravi bravi bravi, anzi forse sarebbe il caso di dire brave brave brave essendo un team quasi tutto al femminile. È da molto che mi rivolgo a questo punto vendita per i miei acquisti. Che sia un oggetto importante o un piccolo pensiero si sono sempre dimostrati estremamente professionali e cortesi, cosa rara oggigiorno. Piacevolissimo fare due parole con Valeria e Nunzia piuttosto che con uno dei collobatori davvero sempre pronti ad ogni richiesta con un sorriso che ti fa sentire sempre al posto giusto. Che dire, continuerò a tornarci, più sovente possibile, per un acquisto piuttosto che per fare due parole con persone così cortesi .

Risposta dal proprietario

Buongiorno Signor Gelmi e grazie per le Sue gentili parole. La aspettiamo, quando vuole per un caffè, due chiacchiere o un prossimo acquisto. … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/03/2024