Menu

Arredo3 Cucine Store Milano - Sempione
Negozio di mobili a Milano

Corso Sempione 95, Milano

Informazioni su Arredo3 Cucine Store Milano - Sempione Milano



Contatore delle visualizzazioni29 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Sempione 95
Milano MI
0223181617
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Arredo3 Cucine Store Milano - Sempione

  • Dove si trova ?
    Arredo3 Cucine Store Milano - Sempione si trova in Corso Sempione 95, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Sempione 95 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.487005800, 9.157058100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Arredo3 Cucine Store Milano - Sempione apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Arredo3 Cucine Store Milano - Sempione chiamando il numero di telefono 0223181617.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Arredo3 Cucine Store Milano - Sempione ha ricevuto 20 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 20 recensioni

Recensioni di Arredo3 Cucine Store Milano - Sempione

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gia conoscendo la qualità di Arredo 3, mi sono quindi recata in Store con le idee abbastanze chiare, sicura di trovare ciò che avevo in mente. Il Sig. Davide è stato professionale e gentilissimo nel darmi consigli nella creazione di una nuova cucina con qualche vincolo di planimetria, supportandomi anche con i miei vari cambi di soluzione fino ad arrivare alla configurazione finale. Brand consigliatissimo per qualità e assortimento e store consigliatissimo per la disponibilità verso il cliente, cosa non sempre scontata.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione positiva, Sig.ra Chiara! Siamo felici di sapere che ha trovato ciò che cercava e che il nostro staff le ha fornito un servizio professionale e gentile. Speriamo di vederla di nuovo nel nostro store. Cordiali saluti, lo staff del Centro Veneto del Mobile.

Il sig Davide Livignj si è dimostrato un ottimo arredatore, ha decisamente interpretato nel modo migliore le nostre esigenze sia per la zona pranzo con ottime finiture e un designer all’avanguardia che per la zona anticamera con un contenitore decisamente ben organizzato. Sarà nostra premura richiedere in futuro la sua collaborazione

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo felici che il sig. Davide Livigni abbia soddisfatto le sue esigenze di arredamento. Sarà un piacere collaborare nuovamente con Lei in futuro. Cordiali saluti, lo staff del Centro Veneto del Mobile.

Davide è un vero professionista. Preciso , corretto e gentile . Grazie ancora Davide per la sua immensa disponibilità .

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione positiva, Sig.ra Ilaria! Siamo felici di sapere che Davide le abbia offerto un servizio professionale. Speriamo di vederla presto di nuovo nel nostro negozio. Cordiali saluti, lo staff del Centro Veneto del Mobile.

Competenza, ascolto, flessibilità progetto ad hoc per 2 cucine realizzate secondo le ns esigenze personali. Ho trovato in Davide una persona qualificata e premurosa nel servire i ns sogni. Consiglio per chi cerca un riferimento serio e professionale.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione positiva, Sig. Daniele! Siamo felici di aver soddisfatto le tue esigenze e di averle offerto un servizio professionale. Speriamo di vederla di nuovo presto presso il nostro centro. Cordiali saluti, lo staff del Centro Veneto del Mobile.

Siamo stati seguiti in modo accurato,preciso,disponibile,cortese, professionale,paziente e con idee di progettazione che hanno seguito alla perfezione le nostre esigenze. Abbiamo progettato diversi ambienti e c'e' stata qualche proposta alternativa ideale e assolutamente di design oltre che idonea con le nostre linee guida.Grazie Davide!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione positiva, Sig.ra Barbara! Siamo felici di aver soddisfatto le sue esigenze e di averle offerto un servizio accurato e professionale. Siamo sempre qui per aiutarla con i suoi progetti di arredamento. Un caro saluto da parte dello staff del Centro Veneto del Mobile.

In questo punto vendita abbiamo trovato professionalità, cordialità e buone idee che ci hanno permesso di realizzare la nostra cucina

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Francesco, grazie per la sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che ha trovato professionalità, cordialità e buone idee nel nostro punto vendita. Siamo contenti di aver contribuito alla realizzazione della sua cucina. … Altro

Ottima accoglienza, cortesia e gentilezza molto ben preparato il vostro incaricato, Ottimo l’aiuto ricevuto nella scelta della mia cucina Grazie

Risposta dal proprietario

Gentile Ula Chatzivassiliou, siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra accoglienza, cortesia e gentilezza. Siamo orgogliosi di avere personale ben preparato che può offrire un aiuto eccellente nella scelta dei mobili. Grazie per aver scelto il Centro Veneto del Mobile. Cordiali saluti, lo staff.

Siamo molto soddisfatti dell’acquisto fatto che rispecchia esattamente quello che volevamo per la nostra cucina. Il punto di forza del negozio,infatti, è stata la capacità di capire le nostre esigenze (anche quelle economiche) e di offrirci una soluzione che rispondesse perfettamente alla nostra richiesta. Il montaggio della cucina è avvenuto perfettamente e senza intoppi; dopo più di un mese di utilizzo posso constatare che va tutto alla perfezione. Consigliato! E grazie a Davide Livigni per la gentilezza e la disponibilità.

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie per averci scelto. Buona giornata.

Bella esperienza che in questi casi non e’ mai scontato che lo sia . Mi sono trovata molto bene con Davide e la sua professionalità’ mi ha portato a suggerire il suo operato anche ad altri amici . Ci siamo fatti consigliare da lui vista la grande esperienza e il risultato e’ stato quello che avevamo in mente perché ha individuato subito i nostri gusti . Consiglio a tutti questo store per arredare casa e non solo la cucina .

Risposta dal proprietario

Gentile Signora Salamanca, grazie a lei per la sua recensione. Buona giornata.

Esperienza super positiva dal primo appuntamento al servizio after sales. Davide è stato molto elastico nel gestire tempi e appuntamenti in base alle mie disponibilità. Davide ha inoltre ascoltato le mie esigenze basandosi su un progetto di massima rispettando necessità di tracciamenti già definiti e capendo subito la tipologia di arredo in base ai miei gusti dando poi libero sfogo alla sua esperienza e pazienza con le mie molteplici richieste. È stato poi fatto follow up puntuale durante ed in seguito al montaggio andando ad incrementare il servizio e la serenità dell’acquisto. Consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Gentile Signora Paris, grazie a lei per averci scelto. Buona giornata.

Tutto molto bene. Dalla progettazione ad un ottimo rapporto qualità/prezzo

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Tosi, grazie a lei per la recensione. Siamo sempre a disposizione. Buona serata.

Esperienza molto positiva. Davide mi ha seguito passo passo nella definizione di tutti i dettagli (penso ci sia voluta sufficiente pazienza per starmi dietro). I ragazzi che poi sono venuti per il trasporto sono stati rispettosi delle regole del condominio e precisi in modo maniacale nel montaggio sia dell'armadio che della cucina. Davvero molto soddisfatto del lavoro. P.s. la cucina è in realtà opaca. In foto appare lucida perchè ho chiesto di lasciarmi intatta la plastica protettiva

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, grazie per la recensione. Buona giornata.

Abbiamo realizzato la nostra cucina dei sogni con l'aiuto di Davide. Lui è stato molto attento alle nostre esigenze, proponendo diverse opzioni di design, materiali e colori. Il progetto è stato eseguito con precisione e tempestività. Siamo davvero soddisfatti e consigliamo l'esperienza con Davide e il team di Arredo3!

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Forte, grazie per la sua recensione e per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona giornata.

Abbiamo progettato la nostra cucina dei sogni con Davide Livigni: Davide si è dimostrato super attento alle nostre esigenze, in un progetto non facile su cui avevamo alte aspettative. Davide ci ha offerto varie soluzioni, vastissima scelta di materiali e colori, tanta attenzione al design ma anche alla funzionalità degli spazi, trovando anche un giusto bilanciamento con la variabile prezzo. Il progetto ha rispettato ogni minimo dettaglio cosi come anche i tempi di consegna che sono stati anticipati rispetto alla data prevista. Un plauso anche ai montatori del team di Arredo3 che hanno montato perfettamente la cucina, mostrandosi attentissimi ad ogni nostra richiesta! Oggi siamo super soddisfatti del progetto, della robustezza degli arredi, della qualità dei materiali e dei colori scelti. Consigliamo vivamente di affidarsi allo staff di Arredo3 e a Davide per la cucina dei vostri sogni! Grazie ancora Marco

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Castelluccio, grazie a lei per aver scelto il nostro store. Siamo sempre a disposizione. Buona giornata.

Molto professionali e disponibili, insieme a Davide, grazie alla sua esperienza abbiamo creato una sala cucina perfetta! Proprio in linea con quello che volevo!

Risposta dal proprietario

Gentile Signora Strumbo, grazie a lei per la recensione. Siamo sempre a disposizione. Buona serata.

Cordialità e cortesia e...arredo!

Risposta dal proprietario

Gentile Signora Cipolla, grazie per averci scelto. Siamo sempre a disposizione. Buona serata.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024