Menu

Westwing S.r.l
Negozio di mobili per ufficio a Milano

Viale Certosa 2, Milano

Informazioni su Westwing s.r.l Milano



Contatore delle visualizzazioni79 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Certosa 2
Milano MI
0230568095
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Westwing S.r.l

  • Dove si trova ?
    Westwing S.r.l si trova in Viale Certosa 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Certosa 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489045600, 9.154382100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Westwing S.r.l apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Westwing S.r.l chiamando il numero di telefono 0230568095.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Westwing S.r.l ha ricevuto 37 recensioni con una valutazione media di 2,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,4/5
Media di valutazione Basato su 37 recensioni

Recensioni di Westwing S.r.l

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho avuto la possibilità di ritrovare il fotografo Francesco Romeo nel suo luogo della fantasia. Un buon momento

Meriterebbe ben più di 5 stelle !!!! Sono cliente on line dal 2013 e posso solo esserne molto più che soddisfatta !!!!! L'ho consigliato a diversi amici e il riscontro è sempre decisamente positivo !!! Grazie a Westwing ho scoperto nuovi ed interessanti marchi di non facile reperibilità nei negozi fisici.... ultimamente apprezzo molto la filosofia di proporre detergenti o prodotti per il corpo e la casa vegani !!! Grazie di cuore !!!! Prezzi imbattibili !!!! Le tempistiche di spedizione sono ben specificate e sempre rispettate !!!!

Porto la mia esperienza di acquirente, sono tanti anni che compro online su westwing, mi sono sempre trovata bene. È capitato che ricevessi un prodotto di ceramica rotto e prontamente mi è stato rimborsato. Ho comprato una bellissima consolle ultimamente, arrivata molto ben imballata e molto ben protetto. Comprato molte lenzuola, rese un paio perché non corrispondevano i colori. Non hanno mai respinto i resi. Mi hanno chiesto il motivo, questo si, ma non hanno mai contestato. Mi sembra un ottimo sito e ben fatto

POTESSI NE DAREI ALTRE DI STELLE! acquisto abitualmente da questo sito e ormai ho 25 ordini nello storico. Mai avuto un problema e, nel caso , l'assistenza clienti è sempre venuta incontro alle mie esigenze. La scelta delle campagne vendite rispecchia spesso i miei gusti, anzi... devo dire che la maledetta tentazione di acquistare .... sia all'ordine del giorno ! complimenti!!!!

Ho fatto molti acquisti su questo sito, in vari anni e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Penso però, che da quando ha cambiato nome, diventando WESTWING (dal precedente DALANI), esponga vetrine e articoli con stile prevalentemente moderno, riducendo le vetrine in stile classico, provenzale, shabby. Preferivo la precedente gestione in ambito di scelte di stile, adesso trovo ben pochi articoli che mi interessano e mi trovo decisamente meno bene; in relazione ai miei gusti, troppi articoli moderni. Adesso poco soddisfatta.

Un tuffo di positività nel futuro

Ottimo posto!consiglio davvero!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024