Menu

Askoll Store Milano
Concessionario scooter a Milano

Via Leopoldo Marangoni 8, Milano

Informazioni su Askoll Store Milano



Contatore delle visualizzazioni133 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Leopoldo Marangoni 8
Milano MI
0255181685
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Askoll Store Milano

  • Dove si trova ?
    Askoll Store Milano si trova in Via Leopoldo Marangoni 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Leopoldo Marangoni 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481914100, 9.199407600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Askoll Store Milano apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Askoll Store Milano chiamando il numero di telefono 0255181685.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Askoll Store Milano ha ricevuto 30 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Askoll Store Milano a Milano

4,9/5
Media di valutazione Basato su 30 recensioni

Recensioni di Askoll Store Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Motorino askoll S3 fantastico: agile, veloce, sicuro in curva e con ottima autonomia. Assistenza personale di filiale, se possibile, ancora migliore! Davvero soddisfatto!

Gentilezza e competenza.

Una ragazza educata e preparata che mi ha fatto provare il mezzo in poco tempo

Ho comprato un ES3: ancora troppo presto per dire come mi trovi, ma di sicuro ho apprezzato la professionalità di Carlotta, la venditrice: gentile, disponibile e cortese! Ho avuto non pochi problemi burocratici legati alla rottamazione del mio vecchio scooter (non a causa di Askoll) ed ho trovato in Carlotta sempre aiuto e risposte veloci: se può ti aiuta anche quando la domanda esuli dalle sue competenze più strette. Se volete comprare un Askoll allora di sicuro vi suggerisco questo negozio!

Carlotta alla vendita è molto disponibile e precisa mi ha convinto a comprare NGS3 , il fatto che sia un prodotto Italiano ha fatto la differenza. Lo consiglierò anche ad amici.

Ottimo servizio e assistenza al cliente

se vorrete acquistare un askoll, dovrete assolutamente farlo nel negozio di via marangoni! vi accoglierà carlotta che vi seguirà con competenza, professionalità e gentilezza in tutte le fasi della vendita, compresa una ottima consulenza al momento della consegna dello scooter.

Estrema professionalità e correttezza. Ti guidano nella scelta del mezzo e degli accessori e sono al tuo fianco per ottimizzarne l'utilizzo. Molto conveniente anche il finanziamento a tasso zero erogato da Findomestic.

Se cercate il miglior scooter elettrico, siete in uno dei posti migliori dove poterlo acquistare. Grande professionalità, il personale fa provare gli scooter e aiuta nella scelta della soluzione migliore. Belle anche le biciclette a pedalata assistita. Grazie e a presto :)

Gentili e disponibili oltre che competenti. Chiedete di Carlotta, una garanzia! Passate all'elettrico !!!

La signorina Carlotta si è mostrata molto gentile e disponibile nel mostrarmi i modelli che mi interessavano e nel rispondere alle mie domande.Luogo accogliente dove si può trovare e vedere la gamma dei loro scooter.

Negozio grande, Carlotta disponibile e competente.

Ambiente accogliente, personale qualificato ed estremamente gentile: Carlotta ha aperto lo store appositamente per me Sabato mattina, per consegnarmi il mio es3! Lo scooter è estremamente piacevole da guidare: silenzioso e brillante. Sono proprio soddisfatto!

Prodotti innovativi. Assistenza competente ed esaustiva.

Ottima nuova location a 2 passi dalla stazione centrale

Gentili, come è logico sia il personale di uno store di una marca. Ci penserò...

Ottimi i prodotti ed il personale!

Negozio molto grande e con parecchie vetrine. C'e in esposizione tutta la gamma di biciclette e scooter elettrici della loro produzione.Capitato da quelle parti per caso ho trovato Carlotta molto disponibile e competente. Sono ritornato con mia moglie dopo una settimana il sabato sera dopo le 18. Senza aver prenotato,mi hanno fatto provare lo scooter. Risultato????? Comperato uno scooter es3. Consegnato il mercoledi successivo completo di bauletto e parabrezza. E.....attenzione. L' assicurazione l'ho fatta da loro. Con una assicurazione online e con massimali piu' bassi compreso furto e incendio,venivo a spendere 130 euro in piu'.

Lo store è veramente invitante con la possibilità di vedere tutta la gamma colori e accessori di ES 1 e 2, nonché di fare una vera prova dinamica. Il vero valore aggiunto è Fabio: molto raramente si può incontrare un venditore competente, disponibile ed appassionato come lui (forse è il "Signor Eskoll" in incognito...). Naturale conclusione è stato l'acquisto diun ES2!

Acquistato un es2. Contentissimo. Mi diverto come un bambino. Personale gentile, preciso e affidabile. Consiglio una visita al negozio. Raffaele

Bravissimi tutti 2! Vai provare un scooter elettrico anche senza prenotarli, e vedrai ce ti prendi uno perche non rieschi piu raggionare perche dovvresti andare in giro con uno scooter puzzolente etc... va come un meraviglia. gualita di prodotti ottimo, complimenti.

Ho acquistato un es1 a febbraio per i miei spostamenti in città e ne sono entusiasta. Volevo anche sottolineare la gentilezza e cortesia dei due giovanissimi titolari Carlotta e Fabio che mi hanno aiutato nella scelta. Fiorenzo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/04/2024