Menu

Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda
Ospedale a Milano

Piazza dell'Ospedale Maggiore 3, Milano

Informazioni su ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda Milano



Contatore delle visualizzazioni279 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza dell'Ospedale Maggiore 3
Milano MI
0264441
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda

  • Dove si trova ?
    Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda si trova in Piazza dell'Ospedale Maggiore 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza dell'Ospedale Maggiore 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.509634800, 9.187184100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda chiamando il numero di telefono 0264441.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda ha ricevuto 1114 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 1114 recensioni

Recensioni di Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Vorrei esprimere il mio apprezzamento ed il mio grazie alla Dott.ssa Pauna e Dr Boiardo nonchè a tutto il reparto di Chiururgia Generale Oncologica e Mininvasiva - Day Surgery e Week Surgery per la professionalità e competenza che ho avuto modo di notare durante il mio ricovero. Tutti, ma proprio tutti, dalla sala operatoria al personale infermieristico e di servizio, hanno un comportamento disponibile ed attento al paziente che non sempre è scontato. Grazie a tutti

Buon ospedale!!

Eccellente

L'ospedale Ca Granda di Niguarda è un Ospedale a livello nazionale con tutte le specialità e un ottimo Pronto Soccorso. La libera professione è molto attiva. Sono presenti inoltre numerosi viali alberati, bar e negozi. È un Ospedale affidabile sia per i ricoveri, gli interventi e le cure erogate.

Vorrei ringraziare il reparto di allergologia in particolar modo la dottoressa Marta Panigada e tutto lo staff per la loro professionalità e per disponibilità, nella loro cuotidianita'

Il mio ospedale c'è tutto.

Grande offerta specialistica. Livello di professionalità alto.

Penso sia il miglior ospedale di Milano tutto sommato almeno finché la sanità pubblica funziona.

Uno dei migliori ospedali italiani, nonostante il servizio sanitario lombardo.

Servizio veloce alla cassa, panini, brioche, quelli che serve per mangiare un un ospedale

Struttura risalente al periodo fascista aggiornata ed ampliata negli anni... Struttura ben tenuta...Personale gentile ed al contempo umano anche al cospetto di diagnosi non propriamente facili da affrontare....

Ottimo

Ottima...pulizia e soprattutto buona cura!!!! Direi quindi quanto basta x rendere il "luogo" attendibile e sicuro 🌝 …

Volevo fare i miei complimenti al reparto di chirurgia vascolare,infermieri e dottori cordiali tutti super gentili e professionali grazie.

SALVE SONO RAFFAELE DA PORDENONE , MI FACCIO 700 kM per VENIRCI ,HO LA FORTUNA DI AVERE LAURA UNA DOTTORESSA FANTASTICA !!! GRAZIE A LEI MI HA DATO UNA NUOVA VITA !!! YOU ARE THE BEST !!!

Ospedale molto preparato

Sono rimasto molto soddisfatto

Ringrazio di cuore la Sig.ra Santina Bianchi della Chirurgia Vascolare. Dotata di grande competenza, simpatia, umanità e attenzione alle esigenze dei pazienti, è la persona giusta al posto giusto e sa essere di aiuto e di conforto. E' stato un privilegio e un piacere conoscerla. Grazie!!

Un'eccellenza. Forse l'unica vera.

Ospedale di eccellenza, La struttura è in parte rinnovata e in parte ancora da sistemare, piuttosto deteriorata. Pero sono ottimista che piano piano lo sistemano , non ci sono molte indicazioni tra padiglioni a padiglione pero si puo sempre migliorare , i dottori e le oss e tutto il personale medico sono gentili ti aiutano , io mi sono trovata veramente bene lo consiglio ... Un grazie di cuore per ciò che fate !!!

Io sono sempre andata lì per l'emergenze anche se mi sono trovata bene c'è quasi sempre un po di attesa da fare e a volte (alcuni) li vedi svogliati.. non tutti fortunatamente!

Bravi

Sono Sempre il top per qualsiasi tipo di visita

Operata asportazione cistifellea. Devo ringraziare per cortesia e disponibilità dottssa Margherita Carbonaro il team operatorio ed il dott. De Martini meraviglioso chirurgo professionale e fondamentale umano. Gli infermieri del reparto Day Surgery blocco C 1° piano che hanno reso il mio post operatorio molto molto sopportabile. Grazie a tutti x professionalità e cortesia.

Sono stata ricoverata e opererata 2 settimane fa nel reparto urologia. Che dire,ottimi medici,oss fantastiche sempre disponibili. Un elogio a tutti gli infermieri pochi ma,tanto di cappello! Grazie di cuore

Maurizio Bini, che dirige l’ambulatorio di Niguarda, oltre al Centro sterilità, è un medico fuori dall’ordinario. Non solo perché oltre ad avere specializzazioni in ginecologia, andrologia e sessuologia, è anche laureato in filosofia. È fuori dall’ordinario perché, accogliere, ascoltare, comprendere e consigliare questa umanità dissociata e incerta, mantenendo il sorriso di un profilo umano leggero, ma sempre incoraggiante, è tutt’altro che agevole. Medico eccellente, tutto perfetto consiglio assolutamente. Puntuale, preparato, mette il paziente a proprio agio. Molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente molto professionale e spiegazione molto semplice che fa capire molto bene il problema . serio e studio molto accogliente. Daila Colombo

Gentilissimi i dottori del blocco nord Molto molto scrupolosi nel loro lavoro

Ospedale con tanti centri di eccellenza

MOLTO ORGANIZZATI IN PS dottori e dottoresse moolto gentili. Miglior ospedale.

Il 25 gennaio alle 4 di mattina mi sono recato al Pronto soccorso del Niguarda per dei fortissimi dolori mandibolari con febbre che credevo dovuti ad una carie. Invece, dopo qualche ora di attesa dovuta alla purtroppo folla, mi hanno fatto alcuni esami specifici e delle visite da due otorini e un maxillofacciale e mi hanno subito ricoverato per un grave ascesso tonsillare. Medici preparatissimi, efficienti e personale infermieristico e di OSS, competente e con grande empatia. Ogni giorni mi visitavano e mi drenavano. Un servizio impeccabile, una vera eccellenza.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024