Menu

Dott. Luca Rombetto - Oculista
Oculista pediatrico a Milano

Piazza dell'Ospedale Maggiore 3, Milano

Informazioni su Dott. Luca Rombetto - Oculista Milano



Contatore delle visualizzazioni114 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza dell'Ospedale Maggiore 3
Milano MI
3475335937
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dott. Luca Rombetto - Oculista

  • Dove si trova ?
    Dott. Luca Rombetto - Oculista si trova in Piazza dell'Ospedale Maggiore 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza dell'Ospedale Maggiore 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.508666300, 9.186752500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dott. Luca Rombetto - Oculista apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dott. Luca Rombetto - Oculista chiamando il numero di telefono 3475335937.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dott. Luca Rombetto - Oculista ha ricevuto 19 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 19 recensioni

Recensioni di Dott. Luca Rombetto - Oculista

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho fatto visitare il mio piccolo di due anni e mezzo al Dott. Rombetto, che dire? Si percepisce immediatamente una grande professionalità e preparazione insieme ad un carattere solare, aperto e capace di grande empatia con i bimbi. E soprattutto di grande pazienza! Consiglio.

Nel dr. Rombetto ho trovato non solo un medico professionalmente eccellente ma anche un amico, un papà che ha condiviso gioie e dolori come se fossero anche i suoi o del suo piccolo...mio figlio è stato seguito per un lungo periodo con le Sue visite e poi, nel momento reputato opportuno dal dr. Rombetto, sottoposto ad intervento chirurgico che, a meno di un mese di distanza, posso considerare riuscito. Fiducia, professionalità ed eccellenza. Grazie ancora dr. Rombetto

Grazie al Dott.Rombetto abbiamo risolto un problema dì calaziosi recidivante di mia figlia che durava da mesi. Ci ha indirizzato anche correttamente per scoprire la causa sottostante e ora nostra figlia sta bene. Lo troviamo molto preparato su tutto ciò che riguardano le problematiche oculari nella crescita dei bambini. È professionale, disponibile ed empatico. Siamo davvero felici di averlo incontrato e che continui a seguire nostra figlia per quanto riguarda i disturbi visivi.

Medico eccezionale! Mia figlia a 5 anni aveva 4/10 da un occhio e 7/10 dall’altro e oggi, dopo due anni seguendo i consigli del Dott. Rombetto, è arrivata a 10/10 da entrambi gli occhi! In più ha una pazienza incredibile con i bambini, rende la visita un gioco mettendoli a loro agio e spiega a noi genitori tutto utilizzando termini ed esempi super comprensibili (a differenza di altri medici che usano termini tecnici incomprensibili per chi non è del mestiere). Super consigliato!

Nel cercare di capire e come risolvere un' improvvisa manifestazione, di strabismo e diplopia, sorta a mia figlia di 11 anni abbiamo avuto la fortuna di conoscere il Dott. Rombetto Luca. Sin dalla prima visita si è mostrato altamente professionale, preparato, disponibile e con una passione indescrivibile per il suo lavoro, interessato con anima e cuore alla salute di mia figlia, seguita nei vari controlli sempre con premura e massima attenzione, dando tutte le spiegazioni possibili. Per noi genitori è un valore importante e molto significativo, sentirsi sicuri e consapevoli di affidare la salute dei nostri figli in ottime mani. Martedì 27 mia figlia è stata operata ed è andato tutto bene, non potevamo desiderare di più. Si è instaurato un rapporto così speciale, tra il Dottore e mia figlia, che lo considera come un fratello. Ciò significa davvero tanto, perché esprime tutta la pura e sincera umanità, il grande e costante impegno, del Dott. Rombetto Luca. Grazie infinite.

Prima visita oculistica per mia figlia di due anni e mezzo, nonostante la bambina fosse un po' tesa il dottore è stato bravissimo a metterela a suo agio, a quel punto la visita è stata quasi un gioco. Ci porterò anche il bambino più piccolo, consigliatissimo!!

Posso dirvi una cosa? Mai trovato un medico così! Io carica di ansia per la prima visita oculistica della mia bambina di 3 anni, ieri 28/06, arriviamo al Niguarda e apparte l'accoglienza fantastica proprio nell'ospedale, abbiamo trovato un dottore veramente fantastico!! Praticamente la mezz'ora di vista è stato un nuovo gioco per la mia bambina! Ha giocato con lei come se fosse quello il suo mestiere! Un approccio fantastico... Veramente superlativo! Complimenti e per fortuna che ci sono medici così da far superare tutte le ansie a noi mamme!!! Complimenti dottore!!!

Consiglio assolutamente questo medico! Ha evitato un intervento all occhio del mio bambino, mentre la pediatra per più di un anno ha perseverato nello sbagliare la diagnosi, è un medico molto competente e molto disponibile, di una disponibilità rara a trovarsi ormai...ha dei modi di fare eccellenti verso i bambini, sa come fare e riesce a fare la visita gestendo i bambini più agitati. Sono andata da lui perché a mia volta consigliatomi e mi sento di fare altrettanto.

Professionale e scrupoloso, lo conosciamo sin da quando visitava in un centro privato a Napoli. Ora noi siamo a Bologna e lui a Milano ed abbiamo deciso di raggiungerlo pur di far visitare nostra figlia da lui che ci infonde fiducia e tranquillità.

Ho effettuato la visita dal dottore Rombetto questo ultimo sabato, oltre alla grande professionalità durante la visita e alla scrupolosità nel controllare il mio percorso pregresso, ho potuto appurare durante l'attesa della visita l'interazione con la bambina in visita prima di me. Ha assunto un comportamento impeccabile ma giocoso adattando pertanto il suo comportamento al paziente che aveva di fronte. Per tutto quanto sopra, vi consiglio di affidarvi al Dott. Rombetto che siate persone adulte o siano i Vs figli a dover fare la visita.

Professionalità, umanità e competenza. Il dott. ROMBETTO, è un mix perfetto di queste tre qualità, ha un cura tutta la mia famiglia, dal più piccolo di 6 anni al più anziano di 74.

Professionista serio e preparato. Con la nostra piccola è stato molto attento a far sembrare tutto un gioco, visita che si è conclusa senza un capriccio e con tutte le spiegazioni del caso. Consiglistissimo.

Abbiamo portato dal Dottor Rombetto nostra figlia per la sua prima visita oculistica. Il Dottore è stato bravissimo a metterla a proprio agio e a catturare la sua attenzione, quindi la visita si è svolta senza alcun capriccio. Conclusa la visita, il Dottore ci ha spiegato nel dettaglio e in maniera chiara i risultati di ogni esame. Esperienza più che positiva.

Ho effettuato circa due anni orsono operazione laser PRK per miopia con il dottor Rombetto. Mi ha illustrato in maniera impeccabile le varie metodiche e dopo due anni la mia vista è perfetta e posso dire che dopo quasi oltre 20 anni di occhiali ora sono libero di giocare a calcetto o andare a mare senza problemi. Prima di effettuare l’intervento con enorme scrupolo sono stato sottoposto a numerosi esami in quanto non tutti possono avere l’intervento. Dopo l’operazione sono stato visitato più volte scrupolosamente: lo rifarei altre 1000 volte. Solo i primi giorni dopo l’intervento possono risultare un po’ dolorosi ma per ogni dubbio o problematica sono riuscito sempre senza problemi a contattare il dottore.

Professionista serio e affidabile. Ha in cura me e i miei familiari, sia adulti che bambini. Tutti ci troviamo bene con lui.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/03/2024