Menu

ATAA CARS
Negozio di giocattoli a Milano

Via Santa Maria Valle 3, Milano

Informazioni su ATAA CARS Milano



Contatore delle visualizzazioni131 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Santa Maria Valle 3
Milano MI
0653264917
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 16:00
Martedì
10:00 - 16:00
Mercoledì
10:00 - 16:00
Giovedì
10:00 - 16:00
Venerdì
10:00 - 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su ATAA CARS

  • Dove si trova ?
    ATAA CARS si trova in Via Santa Maria Valle 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santa Maria Valle 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460157700, 9.184223300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • ATAA CARS apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare ATAA CARS chiamando il numero di telefono 0653264917.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    ATAA CARS ha ricevuto 184 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 184 recensioni

Recensioni di ATAA CARS

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

puntualissimi

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Buona giornata.

Il tappeto è molto bello ed attutisce bene i colpi. Ripiegabile e con la sua borsa per riporlo comodamente ovunque senza prendere polvere. Trasportabile facilmente grazie al suo peso leggero ed alle maniglie.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo felici di sapere che siete così felici e soddisfatti del vostro acquisto. Auguriamo al piccolo di divertirsi molto con il suo nuovo regalo. Buona giornata!

E' la seconda bici che prendiamo da questo sito per regalo. Buona fattura, solida,assemblaggio veloce. Spedizione veloce

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione e per la sua fiducia! Siamo felici di sapere che siete così felici e soddisfatti del vostro acquisto. Siamo qui per tutto ciò di cui avete bisogno, buona giornata!

Consegna Lamborghini veneno 12v veloce e pacco intatto. Peccato che il clacson, pur avendo collegato tutti i fili correttamente, non funzioni. Può capitare. Non ho proceduto al reso in quanto il bimbo l'ha già vista.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il vostro acquisto! Ci auguriamo che suo figlio si goda la sua Lamborghini Veneno. Per quanto riguarda il problema del clacson che ha menzionato: la preghiamo di inviarci un'e-mail a tienda@ataacars.com in modo da poterlo risolvere al più presto. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla. Buona giornata.

L'assemblaggio dei pezzi non è impeccabile, i fili sono troppo lunghi e si rischia di schiacciarli o romperli durante il montaggio ma tutto sommato molto bella. Il piccolo è stato felicissimo di avere una "moto vera" e i complimenti per strada sono continui. Complimenti

Risposta dal proprietario

Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del vostro acquisto. Ci auguriamo che il vostro piccolo continui ad apprezzare il suo nuova moto elettrica per bambini. Cordiali saluti. Buona giornata!

Auto elettrica della polizia: ottimo servizio, buon prodotto di qualità e ben realizzato. Volendo trovare un difetto…mancano le istruzioni in italiano

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del prodotto e del servizio ricevuto. Prendiamo nota del suo suggerimento per le istruzioni, lavoriamo per migliorare il nostro servizio ogni giorno. Cordiali saluti. Buona giornata!

Molle per tappeto elastico perfette e tante a differenza degli altri venditori che allo stesso prezzo te ne davano 10 o 12. Pacco puntuale. Ottimo bravi.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del servizio ricevuto. Cordiali saluti. Buona giornata! 😊 …

Spedizione velocissima , prodotto ottimo , top

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del prodotto e del servizio ricevuto. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità. Buona giornata!

Esperienza di acquisto ottima! Consiglio a tutti e con prezzi molto buoni.Unica raccomandazione e' quella di diminuire i tempi di attesa per poter parlare con il servizio clienti al telefono

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo felici di sapere che siete soddisfatti del vostro acquisto. Prendiamo nota per migliorare la qualità dei nostri servizi. Cordiali saluti. Buone Feste!

Tutto ok! Cucina per la bambina arrivata in tempi record nonostante periodo pre natalizio! Imballaggio ha retto alle incurie dei corrieri!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete così soddisfatti del servizio ricevuto. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità. Buone Feste!

Ottimo il prodotto e la consegna. Il tracking nella pagina personale non funzionava ma con la live chat si è risolto.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del servizio ricevuto. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità. Buone Feste!

Trattore veramente carino, ideale per un bambino di 3 anni.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il suo commento! Siamo felici di sapere che siete soddisfatti del vostro acquisto. Ci auguriamo che il vostro piccolo si diverta con il suo nuovo trattore elettrico per bambini. Bueno Feste!🎄 …

Articolo come descrizione, sembra robusto e adatto al regalo che faremo. Quattro stelle, perchè la scatola è giunta rotta.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del vostro acquisto. Ci dispiace per l'inconveniente della scatola. Cordiali saluti. Buone Feste!

Cavallino a dondolo bellissimo e ben fatto! Conforme a foto e descrizione. Ho avuto diversi problemi con GLS a cui affidano le spedizioni, non do 5 stelle perché credo che dovrebbero inviare anche il codice di tracciamento internazionale e magari rispondere all’assistenza prima di ricevere una cattiva recensione. In ogni caso, sono molto soddisfatta dell’acquisto e se ci fosse stata più serietà da parte del corriere la spedizione sarebbe stata velocissima da parte di Ataa Cars.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del prodotto. Ci dispiace per l'inconveniente della consegna e del corriere. Prendiamo nota per migliorare i nostri servizi, in quanto la soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Cordiali saluti. Buone Feste!

Davvero prodotti di qualità.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il tuo commento! Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti dei nostri prodotti. Cordiali saluti. Buone Feste!🎄 …

Esperienza super positiva! Prezzi più bassi trovati online e super rapidi nelle spedizioni!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del prodotto e del servizio ricevuto. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità. Buone Feste!

Ho acquistato un monopattino da bambino con luci, è fantastico, la spedizione velocissima e ottimo ilservizio!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo felici di sapere che siete soddisfatti del prodotto e del servizio ricevuto. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità, Buone Feste!🎄 …

tutto perfetto

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete così soddisfatti del vostro acquisto. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità. Buone Feste!

Prodotto eccezionale 🥳😀🎊 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del vostro acquisto. I nostri migliori saluti. Buone feste!🎄 …

Tutto perfetto! Grazie!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo felici di sapere che siete così soddisfatti del servizio ricevuto. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità. Buone Feste!🎄 …

Azienda seria e affidabile arrivato in perfetto ordine nei tempi indicati

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo felici di sapere che siete così soddisfatti del servizio ricevuto. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità. Buone Feste!

Cucina molto ben fatta, il mio bambino è entusiasta!istruzioni di montaggio dettagliate! Consigliata

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete così soddisfatti del vostro acquisto. Ci auguriamo che il suo bambino apprezzi molto la sua nuova cucina giocattolo. Cordiali saluti. Buone feste!

Buona qualità ad un buon prezzo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del vostro acquisto. I nostri migliori saluti. Buone feste!

Buon prodotto, ma non mettete l'opzione di targa personalizzata se poi non lo fate

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione! Si prega di notare che le nostre targhe arrivano in una busta all'esterno della scatola. Se così non fosse, potrebbe essersi staccata durante il trasporto. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per … Altro

Sono stati veloci a consegnare il prodotto richiesto

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto del servizio ricevuto. I nostri migliori saluti. Buona giornata!

Arrivato in breve tempo e corrispondente alla descrizione

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete così soddisfatti del prodotto e del servizio ricevuto. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità. Buona giornata! 😊 …

Si è verificato un piccolo problema con la GLS, ma il servizio clienti di Ataa Cars è riuscito a risolverlo rapidamente. Molto soddisfatto del servizio clienti e del prodotto ricevuto. Potrei solo dire che sarebbe stato opportuno chiudere meglio il pacco, visto che è arrivato un po' rovinato e rotto in alcuni punti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua revisione! Siamo felici di sapere che, in generale, ti senti soddisfatto del servizio ricevuto. Prendiamo atto di migliorare il nostro servizio con l'imballaggio, ci scusiamo per il disagio. Ricevi un cordiale saluto. Buona giornata! ✨

Tutto perfetto. È un regalo quindi ancora deve essere spacchettato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto del servizio ricevuto. Ti ricordiamo che hai 48 ore di tempo dal ricevimento dell'ordine per segnalarci eventuali problemi con l'articolo, in modo da poterti … Altro

Ottimo venditore

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del nostro servizio. I nostri migliori saluti. Buona giornata!

Ho acquistato 2 cucine gioco in legno splendide anche meglio che in foto 🔝spedizione veloce e in anticipo rispetto le tempistiche previste Grazie!!! …

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione! Siamo molto felici di sapere che siete così soddisfatti dei prodotti e del servizio che avete ricevuto. Cordiali saluti. Buona giornata!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/04/2024