Menu

Games Workshop Italia Retail S.r.l.
Negozio di hobbistica a Milano

Via S. Sisto 5, Milano

Informazioni su Warhammer Milano


Descrizione

Rivenditore di giochi da tavolo fantasy e modellini da dipingere.


Contatore delle visualizzazioni317 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via S. Sisto 5
Milano MI
0286458490
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
11:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Martedì
11:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
11:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
11:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
11:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
11:00 - 19:00
Domenica
11:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Games Workshop Italia Retail S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Games Workshop Italia Retail S.r.l. si trova in Via S. Sisto 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Sisto 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461223400, 9.181347400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Games Workshop Italia Retail S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Games Workshop Italia Retail S.r.l. chiamando il numero di telefono 0286458490.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Games Workshop Italia Retail S.r.l. ha ricevuto 455 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 455 recensioni

Recensioni di Games Workshop Italia Retail S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sempre gentili e cortesi! Li consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Giuseppe, sempre un piacere!

É un negozio di primissima scelta e c'è di tutto! Puoi anche provare a colorare e giocare per imparare. Consigliatissimo!

E' il migliore, andateci sicuramente

Classico negozio games workshop: commessi efficienti e preparati. Il responsabile è molto cortese e preparato! Novità sempre ben evidenziate.

Personale competente, appassionato e simpatico. Il negozio offre attività per iniziare quest' hobby fra le quali prove e corsi di pittura, prove di gioco e consigli su come orientarsi tra i vari sistemi di gioco.

Ottima esperienza: personale gentile e competente, oltre che simpatico ed appassionato. Il negozio in sé risulta forse leggermente sottodimensionato rispetto alla quantità di materiale in esposizione, ma se questo è l'unico appunto..direi ottimo. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio senza riserve

Salve volevo sapere se i giorni 7-8-9 e 10 dicembre siete aperti oppure siete chiusi per le vacanze

Risposta dal proprietario

Sempre aperti!!!! Con i soliti orari! Da lunedi a venerdi 11-14 e 15-19! Sabato e Domenica 11-19 orario continuato! Ti aspettiamo!

ATTENZIONE! LUOGO DI PERDIZIONE!!! gestito da veri esperti appassionati che ti sanno guidare attraverso le tantissime possibilità di scelta, sempre gentili, mai invadenti.

Super friendly staff and a great place to find anything you need for your hobby.

Bellissimo per gli amanti del genere ma non solo.Molto gentili e con corsi di pittura ed assemblaggio per neofiti

Massive shop with great staff. They have the setup to teach every game you would want to learn in the Warhammer universes. Also examples of several paint schemes and painting techniques.

Cordialissimi e molto disponibili eccezionale

Super gentili e disponibili.

Negozio carino, un po' nascosto. Vasta gamma, il negozio è insolitamente grande. Direttore del negozio super gentile, cordiale, ben informato e con l'inglese quotidiano, la comunicazione è stata senza problemi. Cordiali saluti dalla Baviera!

Ogni volta che mi trovo in una città con un Warhammer, lo controllo sempre. Qui è dove sto facendo la mia prima recensione perché il team è incredibilmente gentile e competente e le persone qui si divertono con il loro hobby! Già solo le esposizioni meritano una visita. Continuate così.

Un ottimo ritrovo per gli amanti di WH

Ottimo professionalità, cordiali con il pubblico, grande assortimento veramente consigliato! Una chicca sono i corsi di pittura e assemblaggio!

Great support, great team, a lot of examples. We will come again. Many thanks guys.

Really nice display, a lot of great models, staff could be a little more helpful but still a great store

Ha tutto ciò che ha a che fare con Warhammer ed è molto grande e il personale è molto gentile

Sono stata servita da un ragazzo gentilissimo che mi ha aiutata a recuperare il materiale necessario per iniziare a dipingere le miniature. Un punto di riferimento per le prossime scorte di colori, materiali e miniature! Grazie mille

Ottima attenzione. I ragazzi sanno tutto

Io e un mio amico siamo entrati con l'idea di guardare la disponibilità delle truppe per il nostro primo esercito. Abbiamo trovato staff accogliente, che ci ha insegnato sia a dipingere la nostra prima miniatura (che poi ci è stata regalata!) Che come funziona una partita attraverso una prova di scontro tra due eserciti, guidandoci in modo chiaro e divertente. In più ha risposto a qualsiasi nostra domanda estensivamente e con gentilezza, pazienza e professionalità, oltre che darci consigli su come approcciare il gioco e mettere insieme la nostra prima armata. Consiglio assolutamente a chi vuole avvicinarsi al mondo di Warhammer! L'unica "critica" è che sarebbe bella la presenza di tavoli per giocare liberamente. I prezzi sono quelli di gamesworkshop però comodo non dover pagare la spedizione

Io e un mio amico siamo andati al negozio con l'intento di informarci sul gioco dato che siamo novizi e siamo stati accolti in modo estremamente professionale e amichevole; non solo ci ha risposto cortesemente a tutte le domande che gli abbiamo chiesto ma ci ha anche insegnato le regole base della pittura e delle modalità di gioco per poi farcele sperimentare in prima persona in una battaglia di prova, dopodichè ci ha anche permesso di tenere le miniature che abbiamo pitturato e ce ne ha date altre per coinvolgere i nostri amici, il tutto gratis, ci ritorneremo!

Metti un pomeriggio in un negozio trovato quasi per caso, gestito da persone fantastiche e superdisponibili, che ti fanno anche provare a dipingere le tue prime miniature... Consigliamo vivamente! Non vediamo l'ora di tornare a trovarvi! Grazie!

Fornitissimo si tutto il materiale games workshop. Ottimi i colori.

Staff davvero ottimo e socievole

Negozio ufficiale di Games Workshop. Personale cortese e molto disponibile. Vasta scelta di modelli afferenti ai loro giochi. Ben fornita anche la sezione romanzi.

Amazing place, Amazing people, amazing selection

Molto ben fornito e il personale, oltre ad essere molto preparato, è sempre disponibile per 4 chiacchere

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024