Menu

Atini Dario
Servizio componenti elettrici per auto a Milano

Via Alessandro Pestalozza 41, Milano

Informazioni su elettrauto Dario atini Milano



Contatore delle visualizzazioni163 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alessandro Pestalozza 41
Milano MI
022361184
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Atini Dario

  • Dove si trova ?
    Atini Dario si trova in Via Alessandro Pestalozza 41, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Pestalozza 41 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482795500, 9.222603200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Atini Dario apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Atini Dario chiamando il numero di telefono 022361184.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Atini Dario ha ricevuto 39 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 39 recensioni

Recensioni di Atini Dario

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Veloci, competenti e cordiali. Il tutto a prezzo super corretto. Consigliato al 100%

Questa volta mi ha risolto un problema della mia vecchia Jaguar che ad altri era sembrato irresolubile. Come avevo avuto occasione di verificare altre volte, anche questa volta, ha utilizzato la sua pazienza, la conoscenza dei circuiti elettrici ed in pochi giorni senza dover spendere uno sproposito, come altri mi avevano paventato, ha raggiunto il successo. È sempre disponibile e sono ben contento di essere un suo cliente.

Consigliato!

Personale qualificato e ottimi prezzi. Risolto un problema del riscaldamento interno dell'auto in un attimo. Assolutamente consigliati

Gentilezza, competenza e professionalità.

Grande cortesia e professionalità, hanno risolto il mio problema con la batteria dell'auto spiegandomi tutto nel dettaglio e illustrandomi le varie possibilità, in maniera assolutamente trasparente. Decisamente consigliati!

Positiva per preparazione e competenza

Grande professionalità e competenza, unite a gentilezza e disponibilità.

Un elettrauto di altri tempi che svolge il suo lavoro con estremo scrupolo e passione. Professionista di rara abilità e cortesia. Consigliato a tutti coloro che hanno a cuore il benessere della propria autovettura.

Veloci, efficienti, onesti e anche simpatici (che non guasta), bravi!

Professionalità e cortesia

Sono cliente da anni. Trovo precisione, professionalità e gentilezza, anche sulle piccole necessità. Compresi i consigli sempre utili. Per me una persona di riferimento.

Efficienza e gentilezza

Onestissimi, rapidi e cordiali.

Servizio efficiente, persone coetesi Ho sostituito lampadina anabbagliante e portalampada per € 25 in 5 minuti

Ottimo professionista, mi sono rivolto a lui in più occasioni, sempre educato ed attento al cliente, tra l'altro a prezzi concorrenziali!

Gentilissimo, veloce ed efficiente.

Molto gentili, disponibili, chiari e veloci: mi sono trovato benissimo e il problema della mia auto, una Grande Punto, è stato risolto in poche ore a un prezzo onesto. Sono appassionato di motori e so riconoscere chi lavora con passione: i due proprietari (credo siano padre e figlio) mi hanno accolto con estrema gentilezza e competenza. Consigliatissimi!

Professionalità, gentilezza, rapidità di servizio: ottimo riferimento!

Serio, cordiale e disponibile. Un piacere averlo conosciuto ed una garanzia aver fatto controllare l' impianto elettrico della mia auto dal Sig. Dario.

Disponibile, capace e veloce. Prezzo adeguato

A Milano come a New York o a Mogadiscio e Timbuctú i meccanici o i tecnici (dall'idraulico al genio informatico) si dividono in 2 categorie: chi vede il pollo da spennare e chi ci tiene a risolvere il problema senza rapinarti per farti tornare la prossima volta che ne avrai uno, magari ancora più incasinato. L'elettrauto Atini appartiene direi alla seconda categoria. Non ti offre il caffé e i pasticcini, ma a me ha risolto velocemente una magagna rognosa dove altrove mi avevano chiesto il costo di 2 mutui. Ce ne fossero un paio in più a Milano, dove ti ruberebbero anche tua sorella, sarebbe meglio.

Elettrauto della vecchia scuola.... preciso, scrupoloso, disponibilissimo! Ha una formazione meccanica e si vede: se è necessaria una lavorazione aggiuntiva (non da elettrauto) la compie direttamente lui. Onestissimo: costo della manodopera veramente basso, costo dei materiali nella media.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore!

Ringrazio sentitamente il Sig. Atini, titolare dell'omonima officina elettrauto, per la sua grande competenza, disponibilità, ma soprattutto per l'onestà. Lavoro perfetto, individuato immediatamente il problema. Costi assolutamente onesti. Da tenere assolutamente in considerazione

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024