Menu

ATM ancora tre morsi
Ristorante a Milano

Via Termopili 29, Milano

Informazioni su ATM ancora tre morsi Milano



Contatore delle visualizzazioni488 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Termopili 29
Milano MI
0228381092
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 23:30
Martedì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 23:30
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 23:30
Giovedì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 23:30
Venerdì
12:00 - 15:00 | 18:30 - 23:30
Sabato
12:00 - 15:00 | 18:30 - 23:30
Domenica
12:00 - 15:00 | 18:30 - 23:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su ATM ancora tre morsi

  • Dove si trova ?
    ATM ancora tre morsi si trova in Via Termopili 29, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Termopili 29 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.492943700, 9.219950100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • ATM ancora tre morsi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare ATM ancora tre morsi chiamando il numero di telefono 0228381092.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    ATM ancora tre morsi ha ricevuto 646 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 646 recensioni

Recensioni di ATM ancora tre morsi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ambiente accogliente e spazio esterno. Personale cordiale e accogliente. Servizio abbastanza veloce. Pizza davvero ottima, da ritornare. Prezzi davvero buoni.

Siamo alloggiati nei pressi per visite mediche e decidiamo di cenare su consiglio del proprietario in questo locale. Locale piccolo, pochi coperti, tavoli non spaziosi, menù vario, anche per vegani, con prevalenza snack, paninoteca, pizzeria. Personale italiano, simpatico, gentile e disponibile, piatti abbondanti. Nel complesso mangiato bene e soddisfatti, a parte qualche bruciatura. Consigliato!

Cena pregara, siamo arrivati alle 19.35, alle 20.15 già mangiato panino, pizza, dolce e caffè!! Tutto molto buono e servizio svelto e sveglio!! I panini veramente ricchi con tante varianti e patatine abbondanti e buone! Pizza con cornicioni altrettanto ricca di scelta. Consiglio vivamente!!

Ho preso l'hamburger ed era veramente buono, è stato accompagnato da delle patatine. Menù vario, prezzi onesti, personale gentile.

Ambiente piccolo pizza ottima, servizio molto buono

L’impasto della pizza era buona ma gli ingredienti sono un po’ scarsi

Il locale che mi ha salvato la vita a Milano. Tutto il menù è fenomenale, fritti mai unti, pizze perfette e panini da salivazione eccessiva. E i ragazzi in sala sono veramente bravi.

Piazza buonissima, personale gentile!

Pizza eccezionale. Possibile la scelta dell'impasto. Ingredienti ottimi.

Locale curato ma molto piccolo. Ho mangiato pizza la prima volta e hamburger la seconda, sempre a pranzo. Qualità molto alta per l'hamburger, tanta scelta e cotto alla perfezione. La pizza è buona, non eccellente. A pranzo è molto affollato. Prezzi un po' sopra la media. Servizio molto buono.

Bella scoperta! Prodotti ottimi e di qualità,pizza buonissima ma anche insalatone e hamburger top. Finalmente un locale in zona che a pranzo accetta i ticket.

Peccato per la pizza, buona, ma arrivata fredda. Nonostante le nostre richieste di alzare il riscaldamento perché il locale era super freddo, l’aria calda non é stata riaccesa.

Pulito, ottime patatine, buona la pizza, hamburger e pane buoni... Tutto inalterato però c'è un grosso problema in inverno si mangia con il giubbotto in estate non funziona cdz.

Ambiente piccolo e rumoroso. Sarebbe gradito il riscaldamento

Il menù che presentano è valido sia se punta sulla pizza piuttosto che hamburger e insalate. Consigliato

Food coma. Ho preso due club sandwich, ma non pensavo che con "club" si intendesse la dimensione. È un pasto che si misura in metri quadri ed è pure buono. Consigliato a tutti ma soprattutto a chi torna da una corsa di almeno 10km! Le patatine sono rimaste a terra vittime di fuoco amico, le salse sepolte sotto il crollo degli ingredienti. Per la 5° stella manca solo il pane tostato (o almeno nel mio era ancora troppo morbido... Magari fette più sottili anche) e la porzionatura con un taglio che renda mangiabile questo brontosauro 😂

Big burger 250g., ricco e gustoso. Ragazzi al servizio gentili e disponibili. Prenotato da Google. Qualità prezzo ragionevole. Anche le pizze interessanti

Ottima pizza ottimi hamburger

Casualmente ho provato questo posto Devo dire di essere molto soddisfatto Ragazzi molto educati Veloci Pizza tipo napoletano Forno a legna Credo di ritornarci

Pizza molto buona,con i bordi alti come piace a me;birra ok.A volte arricchiscono il menù con pizze e hamburger "limited edition".(vedi foto).Non è grandissimo ma è molto frequentato quindi conviene prenotare.Parcheggio complicato.

Personalmente penso sia la migliore pizza di Milano, ingredienti ottimi, porzioni abbondanti, anche con delivery sono sempre precisi! Da provare!

Cena deliziosa, un posticino che merita tantissimo nel cuore di Nolo, il servizio attento ad ogni minimo particolare, una nota di merito a Samuel che ci ha servito, professionale, cordiale e simpatico senza essere mai fuori luogo, ha saputo consigliarci al meglio. Ci tornerò sicuramente.

Locale carino con bella atmosfera. Ampia scelta di pizze e burger di buona qualità. Servizio abbastanza veloce. Prezzi onesti

Servizio un po lento. Ma il cibo è ottimo.

Cibo e servizio ok Da provare per capire perché poi diventa un locale da frequentare spesso..e volentieri.

Davvero una bella scoperta: buono e quantità importanti ad un prezzo onesto. Cameriere simpatico e gentile! Tornerò volentieri anche per provare la pizza.

Locale molto carino con tanto di dehor, personale giovane e molto sveglio, super apprezzata la cucina a vista. Abbiamo passato una serata tranquilla tra amici e devo dire che il posto è stato perfetto. I panini sono buoni anche generosi come dimensioni, unica nota negativa nel dirci di aver finito la birra alla spina alle ore 22 di sabato sera, ma ci sta, non fa perdere punteggio al locale. (Anche se non abbiamo preso la pizza, ma aveva veramente un aspetto invitante).

Sempre una garanzia e attenzione al cliente anche più di quello che ci si aspetterebbe. Una delle pizze più buone di Milano e le dimensioni non si sono ridotte come in tanti posti.

Posto simpatico

L’ambiente è molto semplice ma ben curato. Ottima scelta sia tra hamburger e pizze. I prodotti sono di alta qualità e offerta variegata. Servizio molto gentile. Hanno inoltre la possibilità di delivery.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024