Menu

Atomic Garden
Studio di tatuaggi a Milano

Via Natale Battaglia 6, Milano

Informazioni su Atomic Garden - Tattoo Studio Milano



Contatore delle visualizzazioni243 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Natale Battaglia 6
Milano MI
0292809712
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
11:30 - 20:00
Mercoledì
11:30 - 20:00
Giovedì
11:30 - 20:00
Venerdì
11:30 - 20:00
Sabato
11:30 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Atomic Garden

  • Dove si trova ?
    Atomic Garden si trova in Via Natale Battaglia 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Natale Battaglia 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488271100, 9.216176300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Atomic Garden apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 11:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Atomic Garden chiamando il numero di telefono 0292809712.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Atomic Garden ha ricevuto 187 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 187 recensioni

Recensioni di Atomic Garden

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

L'esperienza presso lo studio di tatuatrici è stata eccezionale. La loro creatività e maestria nell'arte del tatuaggio sono evidenti in ogni dettaglio. L'ambiente è pulito, rilassante e le tatuatrici sono professionali e attente alle esigenze dei clienti. Consiglio vivamente questo studio a chiunque cerchi un'esperienza di tatuaggio di alta qualità. Mi sono fatto tatuare questo disegno da due ragazze contemporaneamente, esperienza unica!

Ho iniziato a tatuarmi da solo avendoli scoperti tramite social, location fantastica e unica ragazze/i super disponibili bravi e sempre attenti ai dettagli ormai sono diventati di fiducia consiglio vivamente

Really friendly tattooist and tattoo turned out perfectly

Risposta dal proprietario

Thank you so much!

Era il mio primo tattoo e devo dire che mi sono trovato benissimo! ambiente fantastico e tutto lo staff gentilissimo. L'artista che mi ha tatuato è Giulia, bravissima e molto professionale, super consigliata! Grazie ancora.

Risposta dal proprietario

Ciao Fabio, grazie mille! Ti aspettiamo per i prossimi!

Non ho mai fatto un tatuaggio all Atomic, ma dalla finestra del corso serale che frequento vedo (una tatuatrice o proprietaria) fumare alla porta...Le 5 stelline le merita tutte solo Lei!!!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Diego, vorrà dire che ti aspettiamo per un tatuaggio così potrai conoscere il team!

Bravissimi nei piercing soprattutto! Se avete la fobia degli aghi, qui dentro sparisce, sono capaci di non farti sentire minimamente dolore! Grandissimi

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore, a presto!

L’unico luogo dove mi farei tatuare. La crew è fantastica e Giulia TOP

Risposta dal proprietario

Grazie mille Gianluca! Ti aspettiamo sempre!

io mi tatuo da 3 anni con rebecca e mi sono sempre trovata da dio! è una persona squisita e fa parte di uno staff ottimo e simpaticissimo. ambiente pulito e super accogliente 💯💖 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesca sei carinissima, sei sempre la benvenuta!

Gentili e super disponibili! Tatuaggio uscito a dir poco perfetto, grazie mille ! Super consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie a te Elisa, siamo felici di averti soddisfatto! Torna presto a trovarci! ❤️

Super gentili e professionali! Top

Risposta dal proprietario

Grazie mille, a presto!!! ❤️

Tutti super carini e competenti! Super consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore, ti aspettiamo per un altro tatuaggio o piercing ❤️

Un collega voleva comprare degli orecchini, così ha cercato su Google il negozio più vicino. Appena entrato è rimasto piacevolmente sorpreso. Il negozio è molto bello e prima di entrare ha firmato un certificato di vita o di morte. Perché ci sono molti nervi in orecchie, ci sono ancora alcuni rischi nel farsi i piercing all’orecchio. Questo negozio non è come alcuni negozi di tatuaggi tradizionali. Il ragazzo è molto bello e gentile. Anche la ragazza alla reception è molto carina e molto simpatica. Ha gli orecchini per lobo dell'orecchio più tradizionali. Inizialmente pensavo fosse un lavoro meccanico. Non mi aspettavo che fosse fatto a mano! La chiave è colpire con la mano! 25 euro comprendono un paio di orecchini con perline in argento. Il prezzo è molto bello! Ho visto il fratellino indossare guanti usa e getta, sterilizzare asciugamani di carta per la disinfezione e usare tamponi di cotone allo iodio per la disinfezione secondaria, quindi segnare la posizione. Ha chiesto pazientemente al mio amico di regolare la posizione in base allo specchio, ha chiesto gentilmente al mio amico di prendere un respiro profondo, e poi colpì con precisione e spietatezza.Davanti al mio amico ero così nervoso che il fazzoletto nella mia mano era bagnato, ma dopo il trattamento, mi è stato detto che non faceva affatto male e non c'era sangue. È stato davvero molto professionale! Al termine ho dato al mio amico un pezzo di carta con le seguenti precauzioni. Dopo 4 settimane verrà fornita una recensione gratuita per aiutare a sostituire gli orecchini. Molto premuroso! Il negozio vende disinfettante spray, che costa 10 euro al flacone, potete acquistarlo voi stessi o direttamente in negozio. Insomma, è un negozio che mi sorprende! Dopo una breve visita, anche le foto dei tatuaggi nel negozio sono molto belle, il che ha sovvertito la mia comprensione tradizionale dei negozi di tatuaggi. Negozio di piercing all'orecchio forato a mano a Milano Consigliatissimo! ! !

Risposta dal proprietario

Grazie mille di cuore, Vi aspettiamo per i prossimi piercing!! A presto ❤️

Super gentili e professionali! Lo studio è bellissimo

Risposta dal proprietario

Grazie mille Giorgia, Torna a trovarci presto ❤️

Studio bellissimo, mi sono fatta tatuare da Claudia che é stata super professionale, attenta e gentile. L'attenzione al cliente é tanta, sarete seguiti in ogni passo del tatuaggio/piercing. É il mio studio di riferimento a NoLo🫶🏻 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Valentina, è stato un piacere! Ti aspettiamo per i prossimi ❤️

Sono stato da atomic garden il 09/02 mi sono trovato molto bene, molto accogliente prezzo giusto e tatuaggio che ha superato decisamente le mie aspettative ci tornerò sicuramente… (artista Bambolina). Grazie ragazzi.

Risposta dal proprietario

Grazie Giovanni, Torna a trovarci quando vuoi!❤️

Ho accompagnato un'amica a farsi fare un tatuaggio. Lo studio è molto bello e accogliente, i tatuatori e le tatuatrici sono tutti super simpatici e professonali! Super consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille, vi aspettiamo presto ❤️

Fedelissima a questo studio, prima andavo a Bresso, ma data la lontananza mi sono avvicinata 1ui a milano e devo dire che il risultato è lo stesso, fantastici e grazie mille del bellissimo capolavoro. Top👍 …

...... Ripasso di un tatuaggio vecchio di 25 anni..... Sono rimasta senza parole... Molto più bello dell'originale....Grazie Claudia..... Veramente una fantastica squadra!

Absolutely awesome experience, the ladies on staff were so much and accommodating. Will be back if I visit Milan again

Semplicemente bravissimi, super delicati,nonostante la paura in quanto mi era sempre stato detto che il costato era un posto molto doloroso,non ho sentito nulla, la ragazza che mi ha tatuata super carina e simpatica mi ha messo ha mio agio e mi ha traquillizato visto che era anche il primo che facevo.

Disponibili e professionali. Mi sono trovata davvero molto bene, lo consiglio sia per tatuaggi che per piercing.

Spettacolare... Definirli artisti sarebbe riduttivo...

🥰🥰🥰🥰 …

Il mio primo tatuaggio lho fatto qui da atomic garden. Il personale super gentilissimo e super disponibili per qualsiasi richiesta. Consiglio vivamente di passare per una nuova esperienza!!!

Ho fatto un tatuaggio in questo studio e l'esperienza è stata fantastica. Lo studio è molto estetico, un posto molto bello dove i ragazzi ti fanno subito sentire a tuo agio. Ho fatto il tatuaggio con claudia, ragazza bravissima che fa disegni molto belli. È stata super carina e gentilissima. Consiglio, sono davvero bravi.

I contacted them through their Instagram page and they responded quickly. Great tattoo artist and a great atmosphere. Highly recommend 10/10!

Mi sono trovata benissimo, personale gentilissimo. Tatuaggio super bello, veramente soddisfatta🥰 …

Personale simpatico e professionale, ambiente rinnovato molto bello ed accogliente. É il terzo tatuaggio che faccio da loro e sicuramente ci torneró. Che dire? I numeri uno sempre!

Una accoglienza che toglie ogni timore, sembra di essere tra amici, e una professionalità che non si discute!!! Lo consiglio a tutti!!!

Il mio tatuaggio è stato fatto da Myriam Hard Candy ed è stupendo, fatto molto bene.. È stata super disponibile nel consigliarmi su come fare le cose al meglio. È super gentile, professionale e simpatica.. Mi sono trovata benissimo. SUPER CONSIGLIO

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024