Menu

P.U.R.O Tattoo Studio
Studio di tatuaggi a Milano

Via Mauro Macchi 50, Milano

Informazioni su Puro Tattoo Studio Milano



Contatore delle visualizzazioni230 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Mauro Macchi 50
Milano MI
0283420707
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 11:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
11:30 - 19:00
Mercoledì
11:30 - 19:00
Giovedì
11:30 - 19:00
Venerdì
11:30 - 19:00
Sabato
11:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su P.U.R.O Tattoo Studio

  • Dove si trova ?
    P.U.R.O Tattoo Studio si trova in Via Mauro Macchi 50, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mauro Macchi 50 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486129700, 9.209277300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • P.U.R.O Tattoo Studio apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 11:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare P.U.R.O Tattoo Studio chiamando il numero di telefono 0283420707.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    P.U.R.O Tattoo Studio ha ricevuto 104 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 104 recensioni

Recensioni di P.U.R.O Tattoo Studio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Awesome place to get a tattoo, very friendly and professional people

Posto molto pulito, tatuatore molto bravo

Got a walk-in tattoo by Gino Sorgente. He did a super beautiful freehand piece and was super professional and nice. All the staff was super friendly and professional. I would def recommend Gino and the studio.

One of the best tattoo studio in Italy, if not in Europe.

Location stilosa. Artisti di alto livello per un vero tattoo "firmato"

Visited with my daughter who wanted a tattoo. Staff were extremely friendly, professional & accommodating. They spoke English which helped as well. The whole experience from walking in off the street to finish was seamless. Highly recommend to anyone visiting Milan & wanting a tattoo. The studio was stunning inside as well.

è difficile rendere merito allo studio ed ai suoi artisti in poche righe. Il PURO raccoglie la crema del tatuaggio italiano ed internazionale. Dai resident alle Guest nulla è mai scontato ma meticolasamente selezionato e di grande qualità. Con particolare attenzione al B/N ma con un'eccellenza del colore sempre presente, lo studio saprà soddisfare ogni esigenza, a patto di poter aspettare l'agenda degli artisti. Marco, Gil, Jacub e Gino sono dei grandissimi professionisti e artisti di grande qualità. Non perdete l'opportunità di poter portare con voi la loro arte

Sono molto soddisfatto della mia esperienza! Lo studio è stupendo, curato in ogni dettaglio. Lo staff molto gentile è sempre disponibile con grande competenza! Marco è un artista incredibile, ha creato un tatuaggio fantastico e originale con uno stile unico! Tutto il processo dalla consulenza iniziale al momento del tatuaggio è andato benissimo. Grazie mille! Ps. Sto già valutando di tornarci per un’altro!

Absolutely amazing! Yesterday I went to already get my second tattoo from Jack Nowicz, one of their resident artists. Needless to say I had a great experience, everyone is very kind and friendly. After having got the tattoo I noticed I was missing a banknote and they gave me time to go withdraw from the nearest bank and come back to settle up. I really recommend this studio!

Artisti professionali e decisamente molto bravi, in più organizzazione eccellente. Tempi d'attesa abbastanza lunghi alla prenotazione, ma spesso si liberano posti in anticipo e si viene contattati dallo studio. Su due tatuaggi che mi hanno fatto, il tempo di attesa è stato circa di due mesi, nonostante avessi fissato l'appuntamento circa 12 mesi avanti.

Bellissimo studio a pochi passi dalla stazione centrale, Arte e design si fondono per dar vita ad uno spazio di tendenza, unico e molto confortevole. Ma aldilà della bellezza e originalità dell'ambiente, chi fa la differenza sono gli artisti che ci lavoro e che qui collaborano..nel mio caso ringrazio Davide,che ha fatto un lavoro pazzesco con un soggetto fantastico e ha saputo mettermi a mio agio da subito.. È bello vivere l'energie, lo scambio di idee, di riflessioni , di risate e stili che c'è tra le persone, dalle ragazze che ti accolgono,simpatiche, attente e molto gentili e gli artisti che qui non riproducono ciò che è visibile, ma rendono visibile ciò che non sempre lo è... Quando scegliamo di tatuarci siamo solo noi a decidere quale parte di storia dichiarare come per sempre nostra, e CHI e DOVE ci tatuerà farà parte di questa storia ..per sempre.

Mi sono recata ieri per eseguire i miei primi 3 tatuaggi. Lo studio è incantevole, con un suo carattere ben delineato, pulito e da subito impressione di grande professionalità. Il tatuatore che ha svolto il lavoro è Gino Sorgente. Ha accolto ogni mia richiesta, ha capito immediatamente cosa volevo che realizzasse, grande professionalità e competenza. Sono rimasta molto soddisfatta, che alla fine sono uscita con 5 tatuaggi. Tutto il personale si è mostrato gentile e cortese. Consiglio a tutti... ci rivediamo presto! Grazie di cuore!

Risposta dal proprietario

Grazie Susanna, è stato un piacere anche per noi!

Marco Matarese e il suo staff sono persone di grande professionalità e gentilezza: grazie!

I finally got my first tattoo done from Jakub after a couple of years trying to book with him. He designed a tattoo for me on the spot and made me feel comfortable throughout the process. The tattoo healed perfectly, it's gorgeous, super sharp and delicate. I'm so, so in love with how it came out and hope to be back soon for another tattoo with Jakub!

Serissimi professionisti ciascuno col proprio stile artistico. Più che tatuaggi opere d'arte. Bravi.

Una splendida esperienza, Marco e il suo team sono degli eccelsi professionisti. Ho apprezzato molto il confronto tra i vari artisti durante la fase progettuale. Ho imparato molto sul tatuaggio e mi affiderò sempre a professionisti che conoscono l’anatomia e sono riusciti a farmi sentire ancora più a mio agio con il mio corpo Grazie mille ragazzi. A presto

Posto bellissimo popolato da artisti maestri tatuatori straordinari !!

Ebbi modo di conoscere professionalmente Marco durante il suo passaggio da artista ed antiquario a tatuatore. Gia' nel primo e neonato P. U. R. O. studio si poteva intuire che chi vive di arte e per l'arte non può che avere un futuro radioso ed in crescente divenire. Già al precedente studio era presente l'artista tatuatrice Gilberta Vita,con le sue poetiche ed affascinanti opere di natura botanica.L'evoluzione del P. U. R. O. nella nuova sede è sorprendente :situato all'interno di un edificio d'epoca milanese, ti accolgono ampie stanze luminose e le collezioni di ex voto ed opere d'arte del titolare, creando un ambiente dal fascino unico. Lo staff si è arricchito di artisti tatuatori, fissi e guest, di indubbio talento e riconosciuti a livello nazionale ed internazionale. Il rapporto col cliente è cordiale e professionale, l'ambiente è curato e pulito... ottima scelta di musica di sottofondo. Consiglio di visionare la performance "Apnea sociale", che vede protagonisti parte della famiglia "P. U. R. O." e musicisti strepitosi, che non tarderete a riconoscere, in un saliscendi di emozioni e fusione musicale...nella magnifica cornice del teatro degli Arcimboldi. Buon futuro P. U. R. O!

Non saprei quali aggettivi utilizzare per descrivere la mia esperienza al Puro Tattoo Studio. Unica e preziosa, un'esperienza incredibile e da rivivere assolutamente.!!! Lo studio, affascinante e misterioso, potrebbe essere paragonato ad un museo e rispecchia pienamente lo stile ricercato, la personalità e l'estro di Marco, impeccabile artista. Cura del dettaglio, precisione quasi maniacale e determinazione, tutto ciò che desideravo. Sono esageratamente soddisfatta, il mio tatuaggio non si limita ad essere un semplice disegno, ma un'opera d'arte che comunica, esprime un'emozione e induce ad emozionarsi. Grazie ragazzi per la vostra gentilezza, ma soprattutto per la vostra professionalità, mi sono sentita a mio agio fin da subito.! Consigliatissimo

UNO DEI MIEI POSTI DEL CUORE La prima sensazione che ho avuto visitando il Puro Tattoo Studio è stata quella di entrare in un piccolo tempio, che emana da ogni dettaglio la ricerca della bellezza, la dedizione e l'amore per l’arte tutta, riguardante non solo il mondo del tatuaggio; lo stesso amore e la stessa dedizione che tutti gli artisti che formano la famiglia di Puro trasmettono per il loro lavoro attraverso le opere che creano. Pur essendo una persona molto timida, l’atmosfera che caratterizza questo luogo mi ha messa subito a mio agio, effettivamente passare una giornata al Puro è come passare una giornata tra amici, con in più l’occasione di conoscere tanti artisti e persone interessanti! Ho scelto di tatuarmi dopo aver visto per caso le opere su pelle dell’artista Marco Matarese e, da un singolo tatuaggio, è nata l'idea di un progetto molto più ampio che Marco sta sviluppando su misura per me, e che sarò molto orgogliosa e fiera di “indossare” indelebilmente. L’empatia che Matarese riesce a creare con il cliente è unica, scambiando poche parole riesce a materializzare le mie idee e i miei sentimenti con i suoi disegni. Il tutto svolto con estrema professionalità da parte sua e di tutti i suoi colleghi e collaboratori. Sinceramente consigliato per un’esperienza unica, che va oltre ad una classica seduta di tatuaggio, davvero difficile da spiegare a parole, sicuramente da vivere almeno una volta! Alla prossima!

In un unico studio diretto da Marco C. Matarese, dominus di eccellenti nonché oramai acclarate doti artistiche, sono racchiuse la creatività, l'estro e l'eccelsa professionalità di cinque fra i migliori artisti tatuatori al mondo (no, non esagero! Entrate sui singoli profili Instagram di ciascuno di loro e converrete con me). Distinti da tecnica, personalità e caratteri piuttosto diversi fra loro, ma tutti quanti accomunati anzitutto da grande competenza professionale ma anche da modi affabili e, cosa che non guasta, pure dalla simpatia! E credetemi: ciò che vi 'disegneranno' addosso, ve lo sapranno dapprima leggere dentro.

Esperienza bellissima. Il Puro Tattoo Studio si trova in un elegante spazio architettonico milanese dove trovare parcheggio è veramente facile e comodo. Si viene accolti in uno spazio magico e speciale, così come le persone che fanno parte del team. Era il mio primo tattoo.. Sono stata seguita e rassicurata in ogni passaggio. Marco ha capito in un modo che non ritenevo possibile (se non da me e i miei affetti) il significato più profondo del soggetto che volevo. Ha creato qualcosa di unico, guidandomi nella scelta più adatta alla mia anatomia per la posizione e plasmando l'idea dalla carta in un'opera sulla mia pelle. Il tutto in un luogo pulito, igenico, professionale e rilassato (con brevi momenti di CCCP). Grazie Marco, la cosa più bella del mio 2020.

Ammirevole la professionalità di tutto lo staff dello studio, lavorano sempre con grande rispetto del cliente e di tutte le norme igienico sanitarie prescritte, anche in questo difficile periodo dove il distanziamento sociale è imposto, ci si sente sempre sicuri e a proprio agio. Anche la disponibilità e la simpatia degli artisti è encomiabile, cosa non affatto scontata nell'ambiente.

Straconsigliatissimi! Tatuatori super preparati, disponibili, scrupolosissimi per quanto riguarda l'igiene e molto simpatici (dettaglio che non guasta mai ;D ). Una volta entrati, si può star certi di uscire dallo studio con un'opera d'Arte tatuata sulla pelle. Stupendo anche lo studio come spazio in sé, arredato con un gusto che mi ha sbalordita. Tatuarsi qui è un'esperienza da provare almeno una volta nella vita!

nel mio cuore <3

Studio top,personale stra gentile e preparato.

Awesome spot! Talented artists and cool atmosphere. I highly recommend Puro Tattoo if you are in the Milan area!

CONSIGLIO AL 100% Puliti, gentili, professionali, hanno svolto il lavoro impeccabilmente rispettando le normative di sicurezza. Appena entrato ho capito quanto ci tenessero a salvaguardare noi clienti. Ho già in mente di tornarci il mese prossimo. Complimenti davvero per lo splendido luogo che avete creato.

Gilberta is an amazing tattoo artist. She made me the most beautiful tattoo and I am so grateful I trusted her.

Sono gentile e facile parcheggiare

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024