Menu

ATS
Dipartimento della sanità pubblica a Milano

Corso Italia 52, Milano

Informazioni su ATS Città Metropolitana di Milano



Contatore delle visualizzazioni140 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Italia 52
Milano MI
0285781
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su ATS

  • Dove si trova ?
    ATS si trova in Corso Italia 52, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Italia 52 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454767900, 9.186884700
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare ATS chiamando il numero di telefono 0285781.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    ATS ha ricevuto 298 recensioni con una valutazione media di 1,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
1,8/5
Media di valutazione Basato su 298 recensioni

Recensioni di ATS

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La piattaforma di ATS Città Metropolitana di Milano è uno strumento utile per i cittadini che vivono o lavorano nella zona di Milano. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sulla salute pubblica, sui servizi sanitari e sui programmi di prevenzione offerti dalla città metropolitana. Inoltre, è possibile accedere facilmente ai dati epidemiologici aggiornati grazie alle mappe interattive e ai report settimanali. La piattaforma è ben organizzata e facile da navigare, con informazioni chiare e accessibili. In particolare, la sezione dedicata alla prenotazione dei vaccini contro il COVID-19 è molto efficiente e permette di prenotare rapidamente un appuntamento. In generale, ATS Città Metropolitana di Milano è uno strumento essenziale per rimanere informati sulla situazione sanitaria della città e per accedere a servizi importanti per la salute pubblica. Qui si possono anche risolvere i problemi sulle patenti sospese o ritirate.

Portineria ATS di Corso Italia ha risposto con competenza e gentilezza alle informazioni richieste.

To obtain my Tessera Sanitaria I was instructed to go to Via Rugabello 4 where I had a wonderful experience. At the entrance I was helped inside by the receptionist who spoke English and gave me an appointment immediately. Then a certain Moreno Giovanni (who again spoke English) was kind enough to go through the paper work as smooth as possible. Thank you so much!

Quando mi è servito avere precise informazioni, sono andato direttamente a chiedere e sono stati molto disponibili

Ho aspettato pochissimo per parlare con un operatore.una signorina davvero gentile che mi ha dato tutte le informazioni che mi servivano . Servizio valido

moglie positiva al Covid, dopo tampone molecolare in ospedale effettuato il 5 gennaio ancora non ha ricevuto da ATS il foglio di quarantena con cui fare poi il test di guarigione. Il centralino ti lascia in attesa e poi chiude la chiamata. Alla fine hanno risposto , una operatrice preparata che ha risolto il problema.

Risposta dal proprietario

L'aumento dei casi di SARS-CoV-2 delle ultime settimane, sommandosi alle esigenze di cura e assistenza già presenti, sta determinando una forte pressione sulle aziende del Sistema sanitario nazionale (SSN), nonostante lo sforzo eccezionale … Altro

Dedico un voto da 5 stelle all agente di sicurezza william Michel per la sua pazienza e L ottimo servizio di accogli al pubblico.

Personale molto preparato, gentile, disponibile e cortese. Conviene venire qui, almeno per le cose più importanti o difficili.

Ho appena chiamato e non mi sarei mai aspettata un centralino cosi veloce! Poca attesa e risposte competenti.

Qualcuno sa se è aperta? Ho chiamato tutti i numeri possibili, ma nessuna risposta, domani provo andare personalmente, grazie e buona serata😠😠😁 …

Ho trovato grande cordialità e disponibilità da parte del personale. Mi hanno informato che per fine anno la sede chiuderà e verranno trasferiti. Che peccato, è a due passi da casa.

Personale cordiale e veloce. Consiglio di andare alla mattina presto.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per il commento positivo. Informeremo di questo l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco che gestisce i servizi erogati presso lo sportello. Buona giornata.

Ufficio con personale collaborante e gentile.

Pratiche sbrigate seplicemente ed in poco tempo ma personale abbastanza indifferente e spesso sono presenti pochi sportelli.

Risposta dal proprietario

Gentile Matteo, la ringraziamo per la recensione. Siamo contenti che abbia trovato il nostro servizio efficiente.

Facile da raggiungere con la Metropolitana liea 3 gialla, stazione di Missori. Struttura ampia e ben organizzata, si possono fare le prenotazioni online. Struttura pulita, personale gentile e professionale, buona la comunicazione nel chiedere informazioni e delucidazioni.

🙏 siete gentili, educati , meravigliosi 🤗💗 …

Complimenti a Davide, professionale e cortese, ottimo servizio. Grazie

La ATS di corso Italia, essendo la sede della mia zona, l'ho frequentata e la frequento spesso per qualsiasi informazione sui servizi inerenti alla mia situazione sanitaria e non ho mai avuto problemi. Nel passato, oltre a varie pratiche, ho fatto le visite per l'invalidità civile ed in seguito per il rilascio del pass per gli invalidi ed ho sempre trovato personale impiegatizio e personale medico disponibile e gentile. All'interno molti uffici, bagni, macchinette per l'erogazione di bevande e per le foto.

#lavoro solo sportello 11

Servizio veloce, personale gentile tranne il signore che lavora nel front desk che nemmeno saluta le persone quando entrano.

Il servizio funziona il personale fa il suo dovere il sito online è molto dettagliato ma se devi cercare semplicemente l'orario dell'ufficio non lo trovi

Bravo, efficenti e simpatici, purtroppo le attese sono sempre di più di un'ora!

Il personale all’entrata che dovrebbe fornire informazioni e dare una mano risulta essere molto scortese è molto arrogante, tuttavia “compensa” il fatto di trovare gente molto più educata che ti mette a proprio agio agli sportelli.

Sono andata venerdì pomeriggio alle 1:50 più o meno, e poi ho aspettato 35 minuti più o meno, il personale era abbastanza efficace e puntuale, non era tanto male in genere paragonare con altri uffici burocratici

Caotico. Al telefono poi non risponde mai nessuno quindi per capire se un qualcosa è di loro competenza bisogna andare lì fare una fila immensa e poi scoprirlo e non è detto manco che sappiano aiutarti o indirizzarti. File lunghe per le cose più comuni divise per settori...quindi ok che ci siano meno sportelli per le cose rare ma dovrebbero essercene di più per le cose più richieste. Essendo un punto centrale dovrebbero non fare la pausa di 1 h visto che poi chiude alle 15, manco in banca part-time.

Veloci bravi e cortesi!

Personale efficiente, paziente, garbato. l'Ufficio pubblico n. 1

Efficienti, non troppa coda. Orari complicati per chi lavora. Front office gentile e preparato, semplifica la vita.

Gentili e puntuali

Aperto fino le 15 30 anche sabato fino le 12. Scelta e revoca in meno di 3o minuti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024