Menu

Audace Palestre
Sala fitness a Milano

Via Bronzino 15, Milano

Informazioni su Audace Palestre Città Studi Milano



Contatore delle visualizzazioni173 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Bronzino 15
Milano MI
0236555550
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:00
Lunedì
07:00 - 22:30
Martedì
07:00 - 22:30
Mercoledì
07:00 - 22:30
Giovedì
07:00 - 22:30
Venerdì
07:00 - 22:30
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
09:00 - 17:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Audace Palestre

  • Dove si trova ?
    Audace Palestre si trova in Via Bronzino 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bronzino 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476982100, 9.219284000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Audace Palestre apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Audace Palestre chiamando il numero di telefono 0236555550.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Audace Palestre ha ricevuto 108 recensioni con una valutazione media di 3,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,7/5
Media di valutazione Basato su 108 recensioni

Recensioni di Audace Palestre

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Palestra da paura!!! Super professionali

Ottima palestra, con personale gentile e disponibile. Personalmente, mi trovo benissimo!

Palestra ottima, innovativa, scelta da me e dai miei ragazzi. Vivamente consigliata!

Ottima

Mi sono trovata benissimo in questa palestra, il personale è qualificato e pronto a soddisfare tutte le esigenze, il luogo è davvero pulito e accogliente! La consiglio assolutamente, che dire... 5 stelle!

Ho frequentato la palestra di via Bronzino per un anno circa e mi sono trovata molto bene. Attrezzi sempre disponibili e funzionanti, sala pulita, istruttori gentili. Spogliatoi impeccabili. La consiglierei.

Iscritto da diversi anni, ho trovato in questa palestra sempre un ambiente piacevole e stimolante per allenarmi, bellissime le sale degli attrezzi, ottimi gli spogliatoi.Una delle palestre più belle di Milano

La mia esperienza è molto positiva. Ho trovato un ambiente accogliente .Personale professionale e cortese. Spazi molto curati. La consiglio.

La mia esperienza si basa sulla sede di Via Bronzino e posso confermare che tutto funziona in maniera regolare. Quando mi è capitato di chiedere maggiori info in direzione la reception ha sempre trovato la soluzione, perciò sono più che contento.

Ottimi i corsi ed attrezzature ultima generazione. Consigliatissima.

Ci si allena a tutte le ore in tranquillità e senza code nell'orario serale,pulita e accogliente.

Ottimo ambiente in cui allenarsi

E’ davvero un ambiente accogliente e professionale, con una vasta scelta di corsi e di orari differenti per andare in contro a tutte le necessità! Super approvato!

Una delle migliori palestre di Milano

Risposta dal proprietario

Grazie molte Alessandro

Palestra un po’ carente in fatto di pesi e attrezzi ma comunque tranquilla, personale gentile e disponibile, per chi non necessita di molti attrezzi la consiglio, buone le macchine ( technogym)

Ho smesso di andarci per tre motivi: non ha più molte macchine essenziali per l’allenamento, sostituite da attrezzi non sempre facili, i manager non sono propriamente cortesi, sembra sempre che ti fanno un favore, e la palestra è mediamente più affollata di altre, pur essendo piccola. L’unico vantaggio è che c’era sempre qualcuno che puliva. Ma troppo poco per decidere di iscrivermi di nuovo lì, in zona a mio avviso c’è di meglio

Bellissima palestra, molto pulita. Personale molto cordiale e personal trainer molto gentili. Ve la consiglio, non è facile trovare una palestra cosi.

A un anno dalla mia recensione negativa precedente, mi devo ricredere; entrati a pieno regime nel format Audace, il proprietario ha gradualmente attuato politiche di rinnovamento per andare incontro a tutti i target presenti in palestra: convivenza in equilibrio tra corsi strong e corsi olistici attraverso la presenza di due sale dedicate. Nota di merito ad Antonino che lavora in modo efficace e paziente per andare incontro ai clienti, un grazie ai ragazzi che lavorano in reception sempre sorridenti e disponibili. Consiglio per chi ha voglia di ripartire dopo un periodo di fermo il supporto di un personal trainer. Sono bravi, competenti, ho lavorato con 2 di loro in momenti differenti e entrambi si sono messi in ascolto per creare un allenamento in linea con i miei bisogni. Una palestra bella, curata e pulita ad un costo accessibile ( cosa fondamentale di questi tempi)

Ottima palestra in cui ci si può allenare. Macchinari nuovi e all'avanguardia, tutte le ultime novità di Technogym. Personal trainer preparati e accoglienza della segreteria ottima. Consiglio a tutto di passare a farci un giro per testare le pedane da powerlifting. Murales Top

Palestra piccolina e pettinata. Poco affollata, il costo degli abbonamenti (rispetto alle palestre della zona) probabilmente é un buon deterrente. La vera chicca ? Le attrezzature technogym della serie SKILL.. ai più non dirà nulla ma se volete prepararvi seriamente a qualcosa di più della tapasciata di ottobre non potrete chiedere di meglio. Sono FANTASTICHE ! Da sole valgono l'abbonamento. Peccato gli spogliatoi, visto il target della palestra la doccia e l'arma dietro non sono davvero all'altezza. In sala mancano i classici 'asciugoni' per ripulire le macchine dopo l'allenamento.. basterebbe poco per renderla perfetta insomma

Excellent Gym Staff is a very nice Clean welcoming and organized

Risposta dal proprietario

Thanks for the positive feedback!

Audace Città Studi è -ancora- un'ottima palestra. Globalmente ben frequentata e ben tenuta. Cionondimeno esaminata con gli occhi dell'iscritto "storico" è innegabile un peggioramento acuito dal passaggio, poi fortunatamente concluso, all'Hard Candy. Peggioramento ad ogni modo coinciso e proseguito con l'apertura della sede di Repubblica di cui si è finiti ben presto per divenire succursali in termini di aperture, macchinari, caring. ad oggi - la nuova modulazione delle zone mi lascia al momento perplesso - alcune iniziative volte -presumo- all'aumento degli iscritti penalizzano la frequentazione - in presenza di nuovi macchinari sarebbe utile un'introduzione all'uso degli stessi e, soprattutto, una motivazione per la scomparsa di quelle precedenti - sarebbe augurabile, ma in questo la direzione può solo fungere da sollecitazione attiva, un maggiore rispetto delle norme basilari da parte degli iscritti quali il cambio scarpe su tutte Detto questo il personale alla reception, nonostante il turn over, si conferma sempre disponibile e l'ambiente estremamente pulito.

Palestra molto carina però quando son stata abbonata ho avuto un problema di salute e un receptionist mi ha dato l’ok per la sospensione abbonamento; son tornata mesi dopo e non mi era stata data per cui ho perso un sacco di soldi! In più detesto le docce che hanno un timer di spegnimento ogni 8 SECONDI! Va bene il risparmio però è fastidioso lavarsi così !

Palestra completa di ogni attrezzo! tranquilla con istruttori preparati . Ambiente estremamente sereno . Da consigliare sicuramente

The staff are excellent and friendly. The gym is very small and expensive for what it is. It is clean.

Palestra intima, tranquilla, pulita e discreta.

bella puoi completare con la palestra di via sismondi 43

-Palestra curata e personale gentile -non c'è un personal trainer in sala ma ci si può far seguire personalmente. Se scegliete di farlo fate attenzione a quale personal trainer scegliere -non molto fornita per la pesistica -ben fornita per il fitness -costi elevati ma non esagerati considerando la cura e la pulizia -la responsabile è attenta e disponibile

Palestra pulita e ben frequentata! Personale preparato e sempre con il sorriso.

Personale alla reception carinissimo. Palestra pulita e ben attrezzata! Corsi top, consigliatissima!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/03/2024