Menu

Fusco Fitness Città Studi - Personal trainer
Sala fitness a Milano

Via Amedeo D'Aosta 11, Milano

Informazioni su Fusco Fitness Milano Città Studi - Personal trainer Milano



Contatore delle visualizzazioni113 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Amedeo D'Aosta 11
Milano MI
3281259331
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fusco Fitness Città Studi - Personal trainer

  • Dove si trova ?
    Fusco Fitness Città Studi - Personal trainer si trova in Via Amedeo D'Aosta 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Amedeo D'Aosta 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475264400, 9.217722600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fusco Fitness Città Studi - Personal trainer apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fusco Fitness Città Studi - Personal trainer chiamando il numero di telefono 3281259331.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fusco Fitness Città Studi - Personal trainer ha ricevuto 38 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 38 recensioni

Recensioni di Fusco Fitness Città Studi - Personal trainer

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Tutti i ragazzi di Fusco sono cordiali simpatici e preparati .ti fanno sentire a tuo agio e cercano di trovare sempre un posto come meglio possono . l’ambiente sempre pulito e in ordine . allenarsi qui è un piacere !

Frequento questa palestra da circa 10 mesi ,all’inizio seguendo il percorso allenamento da casa e alimentazione abbinata….. e nonostante non mi allenassi lì in studio, loro sono sempre stati presenti . Non c’è stata una volta che mi sono sentita abbandonata anzi!! E già così sono riuscita ad ottenere dei grandi risultati…. Poi ho deciso di voler fare qualche lezione lì da loro e che dire sono fantastici ,super professionali ti seguono ,ti correggono e ti spronano … allenarsi con loro diventa meno faticoso, l’ora ti vola e riesci a staccare la testa. Complimenti ragazzi Ale, Fra, Rick e Ryan siete dei grandi professionisti

Un team di allenatori bravi, competenti e simpatici. L’allenamento si trasforma da una fatica in un momento di relax mentale!

Ambiente dinamico, personale molto qualificato e competente.

Per chi ama la palestra e per chi inizierà ad amarla! Posizione centrale, organizzazione, pulizia, accessibilità. Simpatia e preparazione da parte di tutti i PT. Io credevo fosse importante allenarmi con un PT, qui ne ho addirittura quattro. Grazie Ryan, Fra, Richi e Ale

Bellissimo studio di personal trainer in centro a Milano, in cui imparare a prendersi cura del proprio corpo nel modo corretto e funzionale. Personal trainer simpatici e attenti alle richieste. Grazie ragazzi. Consiglio vivamente!

Bravissimi e super professionali, un piacere venire ad allenarsi qui con Ale, Riccardo, Fra e Ryan!

Risposta dal proprietario

Thank you Giustina!

Fra,Rick,Ale e Ryan assolutamente competenti e super stimolanti!! Super consigliato!

Ragazzi top! Allenamenti misurati ma intensi e efficaci! Bravi

Ho cominciato a frequentare la palestra inizialmente per comodità e fin da subito ho notato la differenza rispetto alle altre palestre tradizionali. La prima cosa che mi ha colpito è la professionalità e competenza di tutti i personal. Ti seguono,ti correggono in ogni movimento e ti spronanano sempre a dare il meglio di te. Inoltre,è un ambiente allegro e rilassante e la lezione per quanto faticosa ti passa velocemente. Ormai sono 2 anni che vado e sono molto soddisfatta dei risultati.

Bravissimi i Pt di questo centro Alessio,Riccardo e Riccardo. Preparati e molto affiatati tra loro. Io sono loro allieva e continuerò a farmi seguire da loro

Francesco, Riccardo, Alessio sono tre personal trainer eccezionali: preparatissimi, attentissimi e appassionatissimi del proprio lavoro sono in grado di avvicinare al fitness anche dei pigri cronici come il sottoscritto facendoli spingere sempre un passo in avanti rispetto ai propri limiti. Se siete alla ricerca di uno studio privato, pulito, efficiente e accogliente qui non potete sbagliare.

Seguivo da tempo da FB le allieve di Fusco e i loro cambiamenti e così , da una spiaggia della Croazia quest'estate 2022 stanca di come mi sentivo ho preso appuntamento .Sono arrivata da Fusco con tutti i problemi che può avere una donna entrata in menopausa da un anno ,,mangiavo pochissimo per nn ingrassare e malgrado tutto mi sentivo gonfia e avevo perso tutte le forme diventando un tronco. Non sono mai stata una sportiva,ma mi sono fidata e affidata . Così ora siamo a febbraio e io continuo ad allenarmi in palestra e a seguire ciò che mi viene detto .Grazie Alessio , Riccardo , Francesco che mi seguono e mi spronano e i risultati del mio impegno si vedono. Io vado avanti insieme a loro .

Tutti i personal sono molto preparati e sempre attenti alle esigenze del cliente!

Signed up for in gym personal training, rotating trainers to get the best from each one of them. Kind, encouraging and professional. They almost make it seem easy 😉! …

Ho avuto il piacere di conoscervi e devo dire che è stato un incontro davvero speciale. Negli anni ho avuto modo di rivolgermi a diversi altri centri ed ad altri professionisti… ma nessuno come voi!!! La Vostra grande serietà e professionalità sono la garanzia di un enorme successo per il raggiungimento di obiettivi che non credevo possibili.. Personalmente posso consigliare a chiunque voglia cambiare, non solo il proprio fisico ma anche il modo di “stare bene” i vostri centri.. SIETE IL NUMERO UNO!!

Non è la prima volta che mi approccio a questo stile di vita ma è la prima volta che in tutta sincerità mi sento serena e consapevole di essere seguita da uno staff competente, presente e sempre pronto ad ascoltarmi, perché dietro ogni persona c'è sempre una storia fatta anche di alti e bassi, nonostante il desiderio di raggiungere degli obbiettivi.

Matteo mi segue e ‘ di una professionalità’ incredibile chiarisce tutti i miei dubbi su come seguire la dieta e su come eseguire i miei esercizi in modo corretto sono felice di avere iniziato questo percorso in questo momento così particolare della mia vita grazie di cuore LINA DI QUATTRO

Sto seguendo il programma annuale di coaching on line e mi trovo davvero molto bene. Allenamenti efficaci e programmati perfettamente in base alle mie esigenze, puntualità coi check ogni 3 settimane e molto efficienti e veloci nella programmazione delle nuove schede ogni 6 settimane. Ottime serietà e professionalità e sempre disponibili per ogni dubbio e chiarimento.

Palestra nuova, moderna, ben equipaggiata e facilmente raggiungibile. Ho acquistato il pacchetto di lezioni con Personal Trainer ed è il migliore regalo che potessi farmi, non pensavo si potesse uscire così felici da un luogo "di tortura" e invece si può! Avevo iniziato ad allenarmi con Matteo, ed mi stavo trovando benissimo, si vede che fa il suo lavoro con passione e trasmette a chi si allena con lui il desiderio di fare bene e migliorare sempre. Poi è arrivata anche Arianna che è altrettanto appassionata, che ti motiva, che ti sprona a spingerti sempre un pochino oltre, che ti studia, conosce i tuoi punti debili e li corregge e prepara sempre allenamenti diversificati e divertenti. Insomma, il fatto di essere seguiti da vicino durante l'esecuzione degli esercizi, di essere corretti nella postura (evidando così di farsi male), di essere continuamente motivati quando si vorrebbe mollare, rende ogni allenamento con entrambi semplicemente PERFETTO! E cosa più importante, I RISULTATI.. già dopo le prime 12 lezioni vedo chiaramente come sta cambiando la definizione muscolare, mi sento e mi vedo molto più forte e in forma, penso davvero di aver trovato la formula di allenamento giusta per me! Consigliatissimissimissimo! :-)

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca !! E' un piacere per noi affiancarti nel tuo percorso !

In una parola: over the top! Motivatore, severo ma giusto, ti spiezzo in due ma col sorriso. Grande Matteo, speriamo di fare tanta strada insieme! Silvia

Risposta dal proprietario

Grazie ! è un piacere per noi seguirti

Ambiente stimolante, professionale e molto pulito. Il PT Matteo bravo, preparato e aspetto importante e da non sottovalutare , riesce subito a metterti a tuo agio.

Risposta dal proprietario

Grazie Martina !

Ho scelto questo programma per la professionalità che si evidenzia già in partenza sui social . Il centro è bello, pulito, molto ben attrezzato e con macchine di altissima qualità. Il personal trainer Matteo è estremamente competente, una persona seria ma anche molto gentile e simpatica, inoltre è sempre stato disponibile a rispondere tempestivamente ai miei quesiti sia relativi all'alimentazione che all'allenamento, che dire di più 🔝🔝🔝😀

Risposta dal proprietario

Grazie molto per il tuo feedback è un piacere per noi affiancarti nel percorso !

Tanta professionalità per conseguire gli obiettivi prefigurati! Davvero consigliato 👍🏻 …

Risposta dal proprietario

Grazie Sara !

Studio pulito e accogliente. Personale formato è qualificato. Matteo super

Risposta dal proprietario

Grazie Sara

Bel centro ma soprattutto tanta professionalità. Io personalmente mi sono trovata benissimo con il Personal Matteo, dire bravissimo è poco, competente, empatico e soprattutto ho avuto i risultati che per tanti anni avevo desiderato e mai raggiunto.

Risposta dal proprietario

Grazie Iolanda !

Credo di non aver mai trovato, finora, un personal trainer come Matteo. Non solo è estremamente competente, comunicativo, stimolante, ma soprattutto sempre disponibile e mai spazientito. Indice del fatto che la sua è una passione, oltre che una forte attitudine al lavoro. Che dire dello studio, sempre impeccabile, confortevole.. non potrei essere più a mio agio in ogni aspetto della mia esperienza.

Risposta dal proprietario

Grazie Vincenzo !! E' un piacere seguirti !

Ottimo centro fitness , ben fornito e accogliente , attento alla pulizia e alla dedizione del cliente . Il personal trainer con il quale mi sono rapportata , Matteo , è molto professionale , dedito al suo lavoro e desideroso di migliorare e aiutare il suo cliente . Esperienza ottima

Risposta dal proprietario

Grazie Letizia ti ringraziamo molto per il tuo feedback !

Lo studio è splendido ed il personal trainer è molto competente. Mi sono sentita subito a mio agio e pienamente soddisfatta!!! Stra consigliato 💪💪💪💪💪 …

Risposta dal proprietario

Grazie ! ti aspettiamo in studio !

Personale qualificato e gentile, direi non ottimo, di più

Risposta dal proprietario

Grazie Simona !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024