Menu

Autoscuola Carnia
Autoscuola a Milano

Via Privata Golfo degli Aranci 25, Milano

Informazioni su Autoscuola Carnia Milano



Contatore delle visualizzazioni253 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Golfo degli Aranci 25
Milano MI
0227209138
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Martedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Carnia

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Carnia si trova in Via Privata Golfo degli Aranci 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Golfo degli Aranci 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.506774500, 9.234515100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Carnia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Carnia chiamando il numero di telefono 0227209138.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Carnia ha ricevuto 60 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 60 recensioni

Recensioni di Autoscuola Carnia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Come eniziaale molto bello e danno energia x andare avanti e dopo la patente dirò tutto ❤️

Ho iniziato a frequentare questa autoscuola da fine maggio e giorni fa, dopo sei mesi sono riuscita a passare l’esame di pratica per la patente B. Ringrazio tanto il mio istruttore Ruggero per questo percorso didattico di guida per qualità della formazione e per la pazienza, non ce l’avrei fatta se non ci fosse stato lui avendomi accompagnata per questo viaggio. Ringrazio anche Manuel per la sua disponibilità e Mirko per il suo supporto di teoria e un paio di guide. Insomma, mi sento fortunata ad aver scelto questa autoscuola! 🙏🏻

Consiglio vivamente questa autoscuola perché molto professionale. Manuel e Ruggero sono stati gentilissimi e molto disponibili e pazienti.

non potevo scegliere un autoscuola migliore di loro, ve la consiglio vivamente, facevo un ora e mezza di strada per andare da loro e non potevo fare scelta migliore, pazienti, professionali ma soprattutto gentili, Manuel ha sempre cercato di venirmi incontro per orari… invece Ruggero ha fatto il possibile per prepararmi al meglio, lezioni di teoria molto chiare, onesti in tutto a differenza di altre autoscuole. Non ve ne pentirete.

Molto bravi e professionali!

Dopo tanto tempo sono riuscita a prendere la patente… tutto grazie a Ruggero che è sempre stato professionale e disponile, Manuel che cercava sempre di venirmi contro con gli orari anche lui sempre disponile per qualsiasi cosa. Vi stra consiglio ragazzi non vi pentirete 🥰 …

Ho frequentato questa scuolaguida da settembre 2022 a febbraio 2023 e la consiglio davvero a tutti. Lezioni di teoria chiare e seguibili anche a distanza tramite zoom. Non da tutti è essere onesti con le guide, qui invece con il pacchetto da dieci guide più una, sono riuscita ad arrivare al pratico sentendomi sicura. Fanno anche il possibile per trovare date per gli esami non troppo in avanti rispetto richiesta, compatibilmente con la disponibilità dell’autoscuola.

Molto professionali e gentili.

Non sei di zona se non fai la patente con loro. I migliori💪🏻 …

Stra consiglo la Autoscuola! Ho appena preso la patente B, grazie alle persone piu simpatiche e fanstiche Manuel e Ruggero sempre disponibili e presenti. Ore di teoria veramente ben fatte,spiegate per capire tutti i argomenti bene. specialmente le lezioni di guida fatte da un istruttore magnifico. Non esitate ad andare!! Grazie per tutto!

Tutti sempre molto gentili, disponibili, preparati e sono sempre venuti incontro a tutte le mie esigenze.

Ottima autoscuola! Personale gentile e disponibile!!

Consigliatissima per la grande professionalità, simpatia e disponibilità. Le Lezioni dalla teoria alla pratica sono spiegate molto bene in tutto, qualsiasi dubbio viene automaticamente chiarito. Ruggero nelle guide ti aiuta a capire dove/perché/quando stai sbagliando, aiutandoti sempre. Manuel gentilissimo nel venirti incontro agli orari per le guide. Grazie a tutto lo staff! Che con grande pazienza mi ha aiutato a prendere la patente!

Autoscuola che ti coccola in ogni tuo passo , Ruggero e Manuel due persone d’oro e dei veri professionisti , tornerò per le prossime patenti , Grazie !

Bravissimi. Seri, professionali e molto disponibili. La spiegazione della teoria ben fatta, Ruggero nelle guide di pratica non mette pressione, fa capire bene in cosa bisogna migliorare e aiuta tantissimo a capire come. Manuel gentilissimo e si rende sempre disponibile, grazie di tutto!

Autoscuola veramente eccellente. Molto professionali, disponibili, efficienti e simpatici!

La miglior autoscuola in zona Gorla - Quartiere Adriano. Il ragazzo dietro la scrivania è sempre disponibile e gentile, come l’istruttore di guida, sempre paziente e professionale.

Ottima scuolaguida, tutti simpaticissimi e professionali. Le lezioni sono spiegate molto bene, Ruggero nelle guide ti aiuta molto e non ti mette nessuna pressione, mentre Manuel riesce sempre a venirti in contro per trovare dei giorni in cui fare esami o guide. Grazie a tutto lo staff, consigliatissimo.

Ottima autoscuola. Ho preso la patente B e mi sono trovata bene. Consigliata !

Ottima autoscuola, Ruggero è un istruttore molto chiaro e preparato, Gentilissimi , consigliata a chiunque voglia prendere la patente!

Grazie mille , Ruggero e K°)))) Sono riuscita , grazie a voi, prendere la patente!!!!

Autoscuola eccellente! Ho appena superato l'esame pratico della patente B, Ruggero è un istruttore chiaro, gentile é super preparato, pronto a chiarire qualsiasi dubbio, la scuola è super organizzata e nonostante il periodo covid e la scadenza del foglio rossa vicina sono riusciti ad organizzarmi le guide. Grazie a tutto lo Staff. La straconsiglio!!

Molto bravi, amichevoli e disponibili. Consiglio questa scuola.

Ottima autoscuola, sempre pulita. Le lezioni veramente chiare e sempre con risposte esaustive. Nonostante le molte persone che dovevano fare le guide e l'esame sono riuscito ad avere la patente (quella della macchina) in soli 4 mesi dopo il compimento dei miei 18 anni. Complementi a tutto lo staff

Tutti molto disponibili e simpatici.

Ottima autoscuola. Professionali e simpatici

Ho preso sia la patente B che la A e mi sono trovato benissimo, dalla teoria alla pratica sino alla parte burocratica. Gentili, professionali e simpatici.

Una buona auto scuola. Hanno bravissimi e professionale :ti danno propio la guida ché ti serve per avere la patente . Ho contento che andato a scuola Carnia grazie Manuele e suo padre

Ottima autoscuola, da loro ho preso la patente A1, grazie a Mirko, Manuel e Ruggero, i migliori. Ti danno un'ottima preparazione agli esami, sicuramente farò da loro anche la B

Ho preso la patente B e mi sono trovata benissimo. Mirko insegnante di teoria sempre disponibile per dubbi e incertezze, Manuel, sebbene il periodo complicato, è riuscito sempre a organizzare tutto nel migliore dei modi. Ruggero l'istruttore di guida, paziente, accogliente e pronto a risolvere ogni dubbio. Gentili, disponibili, simpatici, professionali. Consiglio Autoscuola Carnia.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/03/2024