Menu

Giove di Ulisse Cecchin
Centro di formazione a Milano

Via Padova 135, Milano

Informazioni su Autoscuola Agenzia Nautica Giove di Ulisse Cecchin Milano



Contatore delle visualizzazioni180 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Padova 135
Milano MI
022847783
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
09:30 - 20:00
Martedì
09:30 - 20:00
Mercoledì
09:30 - 20:00
Giovedì
09:30 - 20:00
Venerdì
09:30 - 20:00
Sabato
08:00 - 17:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Giove di Ulisse Cecchin

  • Dove si trova ?
    Giove di Ulisse Cecchin si trova in Via Padova 135, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Padova 135 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.498385500, 9.232745100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Giove di Ulisse Cecchin apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Apre di Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Giove di Ulisse Cecchin chiamando il numero di telefono 022847783.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Giove di Ulisse Cecchin ha ricevuto 173 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 173 recensioni

Recensioni di Giove di Ulisse Cecchin

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono stati tutti molto professionali! L’auto scuola GIOVE gliela consiglierei a tutti quelli aspiranti neopatentati che vogliono imparare in fretta e guidare in sicurezza! Grazie mille a tutto lo staff!🚗 …

Ottimo, assistenza rapida ed efficace

Ho conseguito la Patente B qui all'autoscuola Giove, passato l'esame di teoria al primo tentativo e giusto oggi, passato anche l'esame della pratica (sempre al primo tentativo)! Grazie mille a Fabio e Ulisse che mi hanno seguito durante tutto il percorso, non solo mi hanno dato ottimi consigli su come passare l'esame, ma mi hanno insegnato veramente a guidare in maniera sicura e confidente, rendendo le guide piacevoli e divertenti. Un ringraziamento anche ad Ari, che si e' mostrata sempre disponibile e amichevole verso tutti gli studenti. Buona fortuna a tutti gli iscritti!

Ho appena rinnovato la patente di guida e la patente nautica con loro, consiglio a tutti per efficienza e velocità, il tutto a prezzi decisamente convenienti; se penso infatti che solo per il rinnovo della patente nautica alcune agenzie milanesi mi avevano preventivato dai 30 ai 140 euro in più -si, proprio questa è la forbice dei prezzi del rinnovo consultando 4 agenzie di pratiche navali- sono molto soddisfatto. Brava e gentile anche tutta la segreteria amministrativa. Complimenti!

La migliore scuola guida del mondo, tutti efficientissimi poche chiacchiere e fatti concreti. Dalle segretarie (Arissa e Mary) al Titolare Ulisse, massima competenza e esperienza. Ho fatto un corso patente BE concluso con successo e mi è stato risolto anche un problema che aveva la mia patente precedente. Inoltre mi è stata risolta una pratica su un libretto dell’auto che a detta di tutti era impossibile! Complimenti! Grazie Giove!

Assistenza rapida ed efficace. Riscontrate rapidità ed efficienza.

Was nice place for me to get the licence. Thanks a lot!

Sono molto gentile

scuola guida top. Ari, la segretaria, la più simpatica del mondo. ulisse e alessandro i migliori istruttori in circolazione. consiglio vivamente la scuola guida degli AMIOE❤️ patente presa oggi!!!

Ottima autoscuola e molto veloci

Istruttori sono gentili anche le segretarie ❤️ Love forever 🫶🏻🫶🏻 …

Grazie,siete bravi

Io sono soddisfatto ringrazio a tutti voi.

formazione eccellente, grandi istruttori ulisse e alessandro!

Parte 1: Senza parole!!! sono soddisfatto come l'istruttore spiega con chiarezza gli argomenti. Merita quindi una recensione di 5/5 stelle per la parte teorica. Darò poi mi valutazione per la parte pratica dopo avrò terminato anche quella. Le due ragazze in segreteria hanno mostrato totale disponibilità e abilità nell'accogliere clienti. Complimenti!!! Parte 2: Grazie agli istruttori per la professionalità mostrata. Sono vontento di aver conseguito la patente con voi. Vi ringrazio molto.

Gentile migliore autoscuola l' istruttore sono bravi

OTTIMA esperienza!!! Le segretarie sono gentilissime e molto simpatiche e sono sempre disponibili ad aiutarti, gli istruttori sono bravissimi, amichevoli e molto preparati, spiegano in modo chiaro e preciso sia la teoria che la pratica. La consiglio molto come il posto per prepararsi per la patente.

Buongiorno, devo dire che grazie a questa autoscuola ho preso la patente. Ringrazio a Ulisse e tutti i suoi dipendenti. Sono veramente molto disponibili e accoglienti. Nonostante il fatto che ho visitato veramente pochi lezioni per vari motivi sono riuscito superarla sia teoria che pratica senza problemi. Grazie a tutti voi ragazzi e buon proseguimento

Ottima esperienza con la scuola guida e a gli istruttori, grazie x avermi aiutato ad avere fiducia a me stessa .patente pressa :)

Risposta dal proprietario

grazie a te Juana <3

Autoscuola sicuramente più che valida personale sempre disponibile e paziente nel cercare di venire in contro alle esigenze , la consiglio vivamente

Sono molto bravi

Ringrazio a autoscuola Giove per la preparazione per poter affrontare il examen di guida, il instruttori sono molto gravi e precisi. Grazie per tutto e consiglio ai ragazzi chi devo prendere la patente di visitarli.

Miglior autoscuola della zona, bravissimi gli istruttori ed aggiungerei molto preparati, stesso discorso per le segretarie molto simpatiche ed alla mano. L'autoscuola ti prepara in modo adeguato agli esami, permettendoti di superarli senza grosse difficoltà, che dove presenti vengono comunque subito corrette dai disponibilissimi istruttori presenti in sede. Inoltre le segretarie son sempre state molto gentili e disponibili per la risoluzione di ogni problema. Consiglio vivamente.

Austoscuola fantastica!!! Gli istruttori molto simpatici e gentili, spiegano in modo impeccabile. Ti preparano molto bene alla guida. Le segretarie sempre disponibili e simpatiche.

Grazie giove

Presa oggi la patente, istruttori e segretarie gentili e disponibili, vi aiutano molto

Sono davvero felice ho preso la patente in poco tempo. Grazie a tutti!

Personale competente e preparato! Nonostante il poco tempo avuto per preparare l’esame per la patente A3, si sono dimostrati disponibili a farmi svolgere tutte le guide di cui ho avuto bisogno per essere pronto all’esame. Ottimo lavoro e grazie ancora!

Autoscuola che consiglio vivamente. Ottimi sono gli istruttori e le segretarie. Ringrazio di cuore Andrea che mi ha preparato bene bene all esame pratico di guida. Ringrazio anche mary e ari per la loro disponibilità

Ottima scuola. Mi sono trovato benissimo soprattutto alle guide con Andrea, molto preparato ed appassionato. Anche Mary sempre molto disponibile e sempre pronta ad aiutarti e spiegarti bene le varie cose . La consiglio a tutti come scuola

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024