Menu

Autoscuola Casati
Autoscuola a Milano

Via Felice Casati 5, Milano

Informazioni su Autoscuola Casati Milano



Contatore delle visualizzazioni312 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Felice Casati 5
Milano MI
0229402309
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Casati

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Casati si trova in Via Felice Casati 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Felice Casati 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477424900, 9.206279700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Casati apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Casati chiamando il numero di telefono 0229402309.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Casati ha ricevuto 600 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 600 recensioni

Recensioni di Autoscuola Casati

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo autoscuola mi trovato bene. Mimmo e bravissimo

Sono i migliori!!!! Mimmo è bravissimo. Mi sono trovata molto bene con loro.

Ottima scuola, grazie al istruttore peter ho presso la patente, imparando tutto da zero. Stato molto bravo, fino al essamen mi aiutato tantissimo. Grazie peter! 🙌🏻🙌🏻🙌🏻🤗 …

Ottimo autoscuola. Tutte le staff sono molto gentile! Grazie per mio istruttore Peter, con grande pazienza e professionale; mi aiuta a passare l’esame in un breve tempo! Grande consiglio sia per autoscuole casati e istruttore Peter! 💪💪💪 …

Ottima Autoscuola! Mi sono appoggiata a loro per le guide e mi sono trovata molto bene. Consiglio a tutti!

Ottima autoscuola, tutti i collaboratori e staff sempre presenti e gentili. Il mio istruttore è stato Peter ed è stato un istruttore molto calmo e paziente, soprattutto molto preparato. Ci tengo a ringraziarlo particolarmente perché mi ha sempre sostenuto e ha creduto in me, il suo motto è non arrendersi mai e se credi fortemente in una cosa andrai a realizzarla, me l ha insegnato per la guida, ma anche nella vita. Grazie ancora Peter e grazie autoscuola Casati 🧡

Ho avuto una bella esperienza con l'autoscuola Casati. Ho ottenuto la patente di guida con l'insegnante Peter. Mi ha seguito fin da subito in modo calmo, deciso e giusto, mi ha fornito tutte le nozioni fondamentali per imparare a guidare e una serie di preziosi consigli che mi hanno permesso di superare l'esame! Grazie Peter! Grazie Autoscuola Casati!

Mimmo è molto paziente e responsabile! Il metodo di insegnamento facilita il superamento dell'esame, consigliatissimo!

Ottimo autoscuola! Il mio istruttore era Mimmo, bravissimo e molto paziente

Ottima autoscuola, Grande Mimmo

La mia esperienza con l'autoscuola Casati è stata più che positiva. Il titolare e tutto il suo staff hanno saputo ascoltare tutte le mie esigenze, offrendomi la massima disponibilità. Seri, puntuali e trasparenti. Ringrazio moltissimo l'istruttore Peter Paul per avermi seguito durante il mio percorso di scuola guida. La sua pazienza, costanza e preparazione sono elementi necessari al fine di imparare a guidare nella maniera più giusta e superare l'esame di guida, anche se non si ha la possibilità di fare pratica con i propri mezzi. Peter fin da subito ha saputo preparare un programma di apprendimento adatto alle mie esigenze, sia didattiche che lavorative, e nel giro di poco tempo fare lezioni pratiche si è trasformato in un processo interessante e piacevole. Consigliatissimo a chi cerca un istruttore bravo, paziente e appassionato al suo lavoro! Il suo contributo alla scuola guida Casati è molto significativo per il livello di istruzione fornito da essa. Esperienza totalmente positiva!

Ottimo

Ottimissima autoscuola... Esci che sai guidare bene a Milano. Come istruttore consiglio Mimo

Miglior autoscuola a Milano. Istruttore Mimmo the BEST. Consigliatissimo

Ottima autoscuola super bravi soprattutto il signor Mimmo è bravissimo vi la consiglio assolutamente

Ottima autoscuola, mi sono trovato molto bene con l'istruttore Peter, all'inizio non è stato facile imparare a guidare, ma il suo approccio deciso e netto mi ha aiutato a concentrarmi sugli aspetti importanti della guida ed è stato vitale per il superamento dell'esame.

Valida autoscuola, oggi sono riuscita a prendere la patente finalmente! Peter è un ottimo istruttore, molto competente e con una grande pazienza. Mi ha seguita per tutto il percorso e nonostante non abbia passato il pratico la prima volta per un errore di distrazione, non mi ha fatta perdere d’animo e sono riuscita a passarlo dopo solo un mese Tiene molto ai suoi allievi e ci mette passione e dedizione in quello che fa, se potete scegliere andate con lui!

Grande esperienza con Peter,insegnante con tanta pazienza e molto legato al suo lavoro. Bella esperienza

Ottima autoscuole, mi sono trovata benissimo personale ottimo, Mimo bravissimo.

Ottima Autoscuola! Tutto lo staff è sempre molto gentile e professionale, dalla segreteria agli insegnanti di Teoria. Peter è stato un istruttore molto paziente e disponibile con me. Mi ha seguita dall’inizio delle guide, fino al mio esame. Le guide con lui, erano sempre divertenti e armoniose.

Finalmente ho preso la patente, ringrazio tutti staff delle autoscuola CASATI sempre disponibili e professionali. Peter è un istruttore competente e paziente. Mi ha dato un’ottima preparazione per l’esame di guida. Prendere la patente a 51 anni non è cosa facile ma con dedizione e perseveranza sì raggiunge qualsiasi obiettivo! RINGRAZIO TANTISSIMO PETER PAUL PER ESSERE STATO UN ECCELLENTE ISTRUTTORE, GRAZIE DAVVERO, sono felicissima!!

Ottimo scuola di guida numero uno 👆 Grazie per il nostro istruttore PETER per essere un insegnante eccezionale e per utilizzare metodi didattici efficaci. Grazie alla tua guida, ho ottenuto con successo la mia patente di guida. La tua dedizione e il tuo sostegno sono molto apprezzati. …

Grande professionalità, ottima autoscuola. Mimmo Eddy super top players

Ottima scuola e Mimmo è bravissimo, Grazie!

Mi sono trovata benissimo!! Tutto in ordine, ottima autoscuola! Mimmo bravissimo, grazie!!!!

Ottima autoscuola, mi sono trovata benissimo, Mimmo è molto bravoo ho preso la patente subito

Autoscuola ottima , l’istruttore Peter è stato bravissimo con la sua esperienza e professionalità.

Ottima autoscuola, mi sono trovato bene Mimmo come istruttore è bravissimo.

Finalmente ho preso la patente! Ringrazio tantissimo Peter essere stato un eccellente istruttore, grazie davvero di tutto! Grazie per avermi supportato e sopportato in questo lungo percorso insieme . Un ringraziamento anche a tutto lo staff del autoscuola casati dal primo all’ultimo, buone feste a tutti!

Grazie Autoscuola Casati, ho preso la patente! l'istruttore Peter mi ha preparata con calma e dedizione ed è stato un vero successo! Grazie di cuore!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024