Menu

Autuscuola Piave S.a.s. di Romeo Francesco e C.
Autoscuola a Milano

Viale Piave 27, Milano

Informazioni su Autoscuola Piave S. A. S. di Romeo Francesco e C. Milano



Contatore delle visualizzazioni211 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Piave 27
Milano MI
0276006378
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
15:30 - 18:00
Martedì
10:30 - 13:00 | 15:30 - 18:00
Mercoledì
10:30 - 13:00 | 15:30 - 18:00
Giovedì
10:30 - 13:00 | 15:30 - 18:00
Venerdì
10:30 - 13:30 | 15:30 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autuscuola Piave S.a.s. di Romeo Francesco e C.

  • Dove si trova ?
    Autuscuola Piave S.a.s. di Romeo Francesco e C. si trova in Viale Piave 27, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Piave 27 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472013500, 9.206467800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autuscuola Piave S.a.s. di Romeo Francesco e C. apre di Lunedì alle ore 15:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autuscuola Piave S.a.s. di Romeo Francesco e C. chiamando il numero di telefono 0276006378.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autuscuola Piave S.a.s. di Romeo Francesco e C. ha ricevuto 324 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 324 recensioni

Recensioni di Autuscuola Piave S.a.s. di Romeo Francesco e C.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

E’ un autoscuola meravigliosa e mi sono trovata BENISSIMO! Sono gentilissimi e organizzati sopratutto mi facevano tranquillizzare nelle lezioni praticali !! Consiglio 104728% per frequentare questa scuola!!!!!!!

È stata una fatica ma ce l’ho fatta!!! La consiglio a tutti molto disponibili sempre gentili e professionali 😘 …

Patente automatica appena presa, tutto il team è super bravo e disponibile! Francesco, il proprietario, una persona eccezionale, consigliatissima!

Direi che dopo un’ottima patente e dopo un’ottima istruzione è doveroso scrivere una bella recensione per un’autoscuola in cui regna organizzazione, mezzi alla mano e un’ottima servizio

Mi sono trovato molto bene, il team degli istruttori è molto preparato, ve la consiglio caldamente!

La scuola guida è molto buona e si possono seguire corsi online per lezioni teoriche, il che è comodo. L'istruttore della lezione di guida è molto divertente?

Istruttori gentilissimi e sempre disponibili, il numero uno a Milano 😍😍 …

mi sono trovata molto bene, disponibili e compresivi.

impeccabile

Consiglio vivamente l’autoscuola Piave. Tutti gentilissimi e sempre disponibili. Non potevo sperare in autoscuola migliore. Per le guide della patente B, Giovanni e Mimmo sono super!

Sto prendendo la patente b1, istruttori di guida molto bravi e competenti, ti preparano al meglio per l’esame

Ottima scala di guida, ottimi istruttori che aiutano in ogni momento. L'esame si avvicina, non c'è dubbio che lo supererò😊⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ …

Ottima autoscuola, personale molto competente

E stato un piacere studiare con Loro, sono molto simpatici e hanno fato un lavoro molto professionale .

Ottima esperienza, ho fatto la conversione di una patente straniera, la scuola ha gestito bene tutta la pratica e l’istruttore Mimmo mi ha dato un grande supporto nella pratica. Esame superato :-) Consiglio vivamente!

Gege show direzione artistica Ringrazio veramente L’istruttore Mimmo - stato un angelo custode Mi ha dato sicurezza Forza e coraggio Grazie con affetto gegequeenfanpage Giornata stupenda 👍 Patente 🪪 promosso Viva Promosso 👍👍👍👍👍🪪🪪🪪🪪

Autoscuola davvero consigliata! Organizzata, tutti molto disponibili e sia Giovanni che Mimmo sono degli insegnanti davvero bravi che ti mettono subito a tuo agio, sia durante le guide che durante l’esame!

Personale molto simpatico e disposto.

Conseguire la patente a 58 anni è stato impegnativo, non tanto fisicamente, quanto dal punto di vista mentale ed emotivo. Provenivo da un'altra autoscuola (lezioni obbligatore in presenza due volte alla settimana da settembre a dicembre) dove, dopo aver superato l'esame di teoria al primo tentativo con un solo errore, ho lasciato dopo la seconda lezione di guida e con me altre persone. In un mese ero riuscita a svolgere solo due lezioni. Sono arrivata all'Autoscuola Piave e ho trovato grande disponibilità, ho potuto programmare un calendario di lezioni 2/3 volte alla settimana. E' stato un percorso impegnativo perchè con l'età aumentano impegni e responsabilità e interrompere la giornata, magari utilizzando la pausa pranzo, per correre a lezione di guida non è semplice perchè occorre liberare la mente da altri pensieri, concentrarsi e stare calmi. Ho svolto 32 lezioni con Giovanni che ringrazio per la professionalità, l'umanità e l'infinita pazienza e ho svolto una sola lezione con Mimmo che ha salvato il mio esame. I "miei" Istruttori si sono accorti benissimo che più mi avvicinavo all'esame e più l'emotività riuscivo a controllarla a stento e anche la più piccola difficoltà o errore durante la guida provocavano sconforto. L'esaminatore (proprio per mettermi a mio agio!) ha esortito con un lungo discorso sull'età e sul fatto di voler conseguire la patente alla mia età mettendo poi a confronto la sua età con la mia. Dopo tutto ciò c'è stata l'immediata entrata in tangenziale nel traffico delle ore 17. Mimmo ha risolto una situazione pericolosa e grazie alla sua capacità di convincimento l'esame è proseguito e si è concluso con esito positivo. Grazie di tutto perchè mi avete insegnato tanto. Per me è stato un po' come conseguire un ulteriore titolo di studio. Ho imparato che è indispensabile guidare concentrati e calmi e che il rispetto delle regole salva la nostra e l'altrui vita. Forse non ci pensiamo spesso ma guidando noi mettiamo in pratica il codice della strada, già solo per questo occorre rispettarlo, poi, l'attenzione alla segnaletica, ai pedoni, alle precedenze e alla circolazione nelle rotonde (dove nessuno ti fa mai capire che direzione intende prendere!). E' sempre meglio dare un'occhiata in più, guardare di più gli specchietti, mettere gli indicatori di direzione anche se intorno a noi non c'è traffico. Dopo la fatica posso dire che è stata una bellissima esperienza, anche di vita. Sicuramente non mi lancerò in tangenziale e magari, ora, metterò da parte la patente per un po' di riposo, ma per il traffico cittadino lento e a singhiozzo (che invece tutti odiano) credo di essere abbastanza pronta. E' stato un piacere conoscere tutti Voi e frequentare l'Autoscuola. Assolutamente consigliabile, non credo si possa trovare di meglio. Ci vediamo presto per un saluto di persona.

Mi sono trovato bene, autoscuola valida. Consigliata!!

Ottimi istruttori- simpaticissimi e molto competenti- mi hanno aiutata in ogni passo a raggiungere la patente. L’organizzazione è top, e c’è un bell’ambiente, super consigliata!!

Autoscuola al top su Milano con insegnanti e istruttori competenti. Grazie a francesco, Mimmo e Giovanni. Consigliatissima

Autoscuola fantastica dopo , aver avuto una brutta esperienza con un altra autoscuola ero molto sfiduciata , e grazie alla pazienza dell’istruttore Mimmo che mi ha aiutato veramente tanto, la consiglio vivamente Grazie di tutto ,super consigliata!!

Finalmente ho preso la patente ed è ora di scrivere una recensione sulla scuola guida. Consiglio questa scuola a tutti quanti vogliono imparare a guidare bene. Sono immensamente grata all'istruttore di guida Giovanni, per la sua grande pazienza, la capacità di spiegare in modo intelligente e preciso la difficile situazione del traffico della nostra città e di gestirla con sicurezza in ogni situazione. Grazie mille per avermi preparato al meglio per l'esame! Tutto è stato spiegato chiaramente, in dettaglio, tutte le manovre e i percorsi sono elaborati. Ed esprimo inoltre la mia profonda gratitudine all'istruttore Mimmo per l'atteggiamento paziente e il prezioso aiuto nell'acquisizione delle capacità di guida e nel superamento dell'esame! .Grazie e grazie ancora! Vi consiglierò ad amici e conoscenti.

Mimmo e Giovanni i migliori istruttori di Milano! Autoscuola fantastica: mi hanno preparato al meglio e fatto amare la guida.

Esperienza fantastica,istruttori super gentili e professionali,aumento di stipendio a Mimmo e Giovanni😂😂, super consigliata …

Super d top

Bellissima scuola Gli Istruttori sono gentillisimi e bravi ❣️❣️❣️

Molto gentile e ospitali! Grazie mille mi avete insegnato tanto!

Ottima esperienza. Ero andato a informarmi in altre due autoscuole a Lambrate, ma mi erano sembrati un po’ disorganizzati. Con loro mi sono trovato benissimo, sono stati super professionali, ma soprattutto hanno reso facile una procedura che altrimenti risulta lunga e noiosa. Grazie a Domenico che ha preparato in tempo record per l’esame, super consigliato!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024