Menu

Autoscuola Casoretto
Autoscuola a Milano

Via Casoretto 30/A, Milano

Informazioni su Autoscuola Casoretto Milano



Contatore delle visualizzazioni815 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Casoretto 30/A
Milano MI
022890893
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Martedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
09:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Casoretto

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Casoretto si trova in Via Casoretto 30/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Casoretto 30/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488742300, 9.228483800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Casoretto apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Casoretto chiamando il numero di telefono 022890893.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Casoretto ha ricevuto 86 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 86 recensioni

Recensioni di Autoscuola Casoretto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Autoscuola top! Luca e Alessandro, che mi hanno seguita in questo percorso sono stati super accoglienti, gentili e disponibili per qualsiasi cosa. Non manca di certo organizzazione e flessibilità per gli orari. La consiglio davvero!!

Esperienza bellissima. Staff gentile e molto professionale ma allo stesso tempo vicino a te e alle tue esigenze, sempre disposto ad aiutarti. Esame teorico e pratico passato al primo tentativo ( viene da una che è super timida e ha sempre paura di fare domande o di chiedere spiegazioni ). All’inizio l’avevo scelta perché si trova a qualche minuto da casa mia, però ora mi rendo conto che non avrei potuto fare una scelta migliore. La consiglio moltissimo.

Personale preparato, alla mano e molto attento alla preparazione degli studenti. Sia Luca che Alessandro mi hanno seguito con pazienza e determinazione, cercando sempre di mettermi a mio agio e di spronarmi a superare le difficoltà. Molto consigliata!

Autoscuola consigliatissima! Se siete in difficoltà e la patente vi semba un traguardo lontano vi consiglio di affidarvi a loro! Arrivavo da un'altra autoscuola nella quale non avevo avuto per nulla una bella esperienza e qua ho avuto la fortuna di trovare Luca sempre gentile, disponibile e chiaro nel darvi tutte le informazioni di avete bisogno e l'istruttore Alessandro che grazie alla sua pazienza, bravura e professionalità è riuscito a farmi fare un sacco di progressi, e sono riuscita fifinalmente anche io a prendere la patente!

Autoscuola fantastica! Luca ed Ale pazzeschi, nonostante il mio duro periodo lavorativo e i miei pochi orari disponibili, sono riusciti ad incastrare teoria, guide e esame pratico in pochi mesi ed assecondando le mie esigenze. Grazie ancora di cuore per lo splendido lavoro svolto e per essere stati comprensivi e super disponibili in ogni momento.

Simpatici, competenti e disponibili. Andato tutto bene , mi sono trovata molto bene !

Autoscuola consigliatissima per chi vuole arrivare al traguardo della patente velocemente ma sopratutto con una guida sicura. Per qualsiasi cosa potete contare su Luca che è molto esaustivo e sarà sempre disponibile per voi, io ho avuto inoltre la fortuna di trovare l’istruttore Dario che è preparatissimo, mi ha seguita dall’inizio partendo da 0 fino a portarmi al conseguimento della patente nei migliori dei modi possibili. Avrete a che fare con due persone serie, affidabili, gentilissime e pazienti che vi aiuteranno sempre in tutto. Semplicemente fantastici Dario e Luca, senza di loro non sarei riuscita a vivermi al 100% questo percorso di vita così importante.

Ottima esperienza, personale eccezionale. Autoscuola consigliata.

La mia esperienza con l’autoscuola è stata perfetta! Luca e gli istruttori sono sempre stati cordiali e disponibili

Professionali, disponibili, veloci e soprattutto risolutivi. Complimenti!!

Mi sono trovato benissimo con personale che gestisce la scuola guida bravi e competente gli struttori consiglio di cuore questa autoscuola

É stata una bellissima e intensa esperienza. Luca è stato bravissimo a capire le miei bisogni ed è stato sempre disponibile. Gli strutturi sono stati molto capaci di far emergere le miei lacune per presentarmi al giorno dell’esame preparato tecnicamente ma anche mentalmente. Tutte brave persone attente ai valori umani.

Ottima autoscuola, io gli ho trovati sempre simpatici e alla mano cercando di tenere conto dei particolari bisogni di ogni studente.

Davvero un’ottima scuola guida! Mi hanno aiutato in tutto il percorso fino al conseguimento della patente. Bravissimi nel servizio che offrono, professionali e moderni. La consiglio a tutti quelli che vogliono ottenere la patente in modo professionale e sicuro.

Ottima autoscuola, ho appena preso la patente A3, col loro supporto è andato tutto liscio. Rapidi ed efficienti nella burocrazia, concreti nelle guide e nella preparazione, assolutamente consigliati!

Ottima autoscuola. Il personale è super qualificato e disponibile, sono sempre premurosi e assecondano molto le esigenze di ciascuno. Super precisi anche per tutto quello che riguarda dritte e consigli. La consiglio a chiunque!

Autoscuola assolutamente consigliata, ti seguono bene per tutto il percorso e agli esami si arriva preparati e sereni. Ottimo staff👍👍👍 …

Direi che è la migliore scuola guida di Milano.Gli insegnati sono stati molto attenti e pazienti con me per tutto il percorso.Grazie di tutto!

Ottima autoscuola! Lo staff è gentile, professionale e preciso. In particolare Luca il quale è anche accogliente oltre che disponibile e chiaro per qualsiasi chiarimento/spiegazione. Alessandro è un ottimo istruttore, mette a proprio agio alla guida con professionalità e precisione. È stata davvero una bella esperienza poter prendere la patente col supporto di quest'autoscuola. Consigliatissima!

Tutto al top 👍🏻 …

Mi sono trovato benissimo in questa autoscuola. Rapidi, chiari, precisi ed efficienti. Super consigliata!

Ottima autoscuola, Luca davvero professionale e super disponibile. Le guide con Dario mi hanno fato raggiungere l'obbiettivo nonostante potessi fare guide a casa. Molto soddisfatta!

Luca e Dario oltre a essere gestore e istruttore diventano amici!!! persone carine educate e gentili. Scuola guida casoretto sempre TOP

Come cliente non sono solo difficile, sono impossibile da gestire. A parte il fatto che lavoro e non ci sono mai, sono anche antipatica di carattere. Se Luca e Dario siete riusciti non solo a trovare il quadro in termini degli orari e delle varie disponibilità, ma anche a far consegnare la patente a una con me, sono sicura che vi sapranno aiutare in ogni caso. Fidatevi di loro, ci mettono davvero il cuore.

Personale super disponibile, date super precise e prezzi che fanno concorrenza. Number One!

Se potessi metterne 6 di stelle, lo farei assolutamente. Il mio è stato un caso abbastanza particolare, con vari problemi burocratici, ma li abbiamo gestiti insieme con mooolta pazienza, e alla fine ne siamo usciti. Siamo praticamente diventati tutti amici, il clima che si respira entrando è davvero accogliente. Per Natale ho promesso solennemente che porterò dei cioccolatini per tutti!! :)

ottima autoscuola, sono attenti e preparati, mi hanno seguito fino alla fine con ottimi risultati

Superato le aspettative. In questa autoscuola ho trovato tutto quello che cercavo e anche di più. Seguito fin dal primo giorno dal disponibile e simpaticissimo Luca. Guidato con Ale che riesce a trasmetterti la passione della guida con tutta calma.Felice e con la patente in mano, dico che non potevo desiderare di meglio.

Personalmente l'autoscuola dei miei sogni. Composta da uno staff super preparato e gentile, è stato come sentirsi a casa. Mi hanno resa in grado di prendere la tanto agognata patente rendendolo un percorso stimolante e meno angosciante, ne esci con un'ottima preparazione. Sinceramente non avrei potuto sperare in autoscuola migliore, se vuoi imparare a guidare è il posto perfetto! Grazie Luca e Dario senza di voi non ce l'avrei mai fatta!!

Esperienza favolosa, Luca, responsabile di sede e tutti gli istruttori fantastici, unica scuola guida che è riuscita a farmi portare a termine il percorso!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/03/2024