Menu

Autoscuola di Martino S.a.s.
Autoscuola a Milano

Viale Ergisto Bezzi 81, Milano

Informazioni su Autoscuola Di Martino Sas Milano



Contatore delle visualizzazioni154 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Ergisto Bezzi 81
Milano MI
0268856179
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola di Martino S.a.s.

  • Dove si trova ?
    Autoscuola di Martino S.a.s. si trova in Viale Ergisto Bezzi 81, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Ergisto Bezzi 81 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461179300, 9.149530000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola di Martino S.a.s. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola di Martino S.a.s. chiamando il numero di telefono 0268856179.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola di Martino S.a.s. ha ricevuto 35 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 35 recensioni

Recensioni di Autoscuola di Martino S.a.s.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Vi consiglio questa autoscuola. Sono molto gentili e disponibili. Luigi, che e stato il mio istruttore e molto professionale.

Consiglio vivamente questa autoscuola! Giulia e Luigi sono i migliori, due persone gentilissime, simpaticissimi e sempre disponibili. Ci hanno aiutato a sostenere e soprattutto passare gli esami con un’ottima preparazione. Ci mancherete sicuramente!!

in questa autoscuola ci abbiamo lasciato il cuore. Giulia e Luigi due persone squisite, sempre pronte ad aiutarci. Luigi paziente, calmo e con una preparazione ottima, ci ha aiutato a passare l’esame. Consiglio questa autoscuola a tutti coloro che magari hanno avuto esperienze pessime in precedenza, perché troverete sicuramente un’accoglienza straordinaria. Grazie ancora Luigi per tutto, un carissimo abbraccio dalle tue due (pessime) allieve. Giudi

patente ottenuta, ottima auto scuola!.

Bravissimi e a buon prezzo!

Fantastica scuola guida!! Luigi e Giulia super disponibili e gentili. Entrambi professionali, competenti e anche molto simpatici. Mi sono trovata molto bene e la consiglio vivamente a chi è alla ricerca di una scuola guida!!!

Autoscuola eccezionale. Istruttore cordiale gentile e sempre disponibile. I corsi di teoria preparano al meglio e le lezioni di guida sono complete e ben strutturate. Consiglio vivamente questa scuola guida soprattutto per la disponibilità e la cura che i proprietari mettono in questo lavoro.

Gentilezza, competenza, professionalità e tanta attenzione ai bisogni del cliente! Sono rimasto ampiamente soddisfatto dalla pratica che sono riusciti a gestirmi.

Prima di questa autoscuola ne ho provate tre quindi posso affermare avendo un metodo di paragone che questa sia senza dubbio la migliore con cui mi sia trovato; la coppia che gestisce il tutto è di una gentilezza rara e si dimostra sempre molto disponibile per soddisfare le richieste dei clienti. Oltre ad essere la più economica in giro fornisce una preparazione per la guida senza eguali tanto da risultare improbabile una bocciatura. Per quanto mi riguarda ho già consigliato questa autoscuola a tutti i conoscenti che ne abbiano bisogno e invito caldamente anche solo a provare ad entrare in autoscuola per sperimentare sulla pelle una professionalità e accoglienza unica da parte di Luigi e Giulia per i propri clienti.

Tutto perfetto, l’istruttrice Luigi insieme alla mogli Giulia mi hanno accudito come se fossi un loro figlio. Grazie a loro per la loro disponibilità, sono riuscito a prendere la patente B al primo colpo

Ottima autoscuola, istruttore e personale fantastico, buona la preparazione teorica è ottimale la preparazione pratica, molto chiari e bravi a insegnare, se si guida un po’ anche privatamente non occorrono molte lezioni in aggiunta. Veramente contento del percorso fatto!

Ottima scuola guida. Luigi è un bravissimo istruttore con una pazienza immensa. Giulia è sempre molto gentile e disponibile. Consiglio a tutti di recarsi presso questa autoscuola, sia ai ragazzi che devono prendere la patente sia a chi ha bisogno di guide di perfezionamento per riprendere a guidare.

Autoscuola molto soddisfacente. L'ambiente è accogliente e il personale (Giulia & Luigi) è estremamente professionale, paziente e simpatico. Consiglio vivamente questa autoscuola.👍 …

Mi sono trovato benissimo, Luigi veramente una persona a modo, consiglio vivamente.

Personale preparato e simpatico, ho recentemente fatto la patente con loro e mi sono trovato benissimo, Giulia è stata molto brava e accomodante con la prenotazione delle guide mentre Luigi è molto bravo sia nel supporto morale che nel spiegare le dinamiche della strada. 100% ci tornerò per altre patenti come quella per la moto, consiglio anche ad altri, sopratutto quelli un po’ più preoccupati per l’esame di scegliere questa autoscuola

Bravissime persone con cui ho avuto il piacere di lavorare per il conseguimento della patente. Luigi è un ottimo istruttore, preparato, gentile e simpatico, vi divertirete a fare le guide con lui.

Ho preso la patente con loro una settimana fa e mi sono trovato sempre molto bene, sia a fare teoria che a fare la pratica. Personale molto gentile, non posso non consigliare questa autoscuola.

Super professionali, disponibili e gentili. Struttura ben organizzata per la preparazione del candidato/a in tutto l'iter teorico e pratico. Grazie a Giulia e Luigi.

Mi sono trovata davvero bene! Luigi e Giulia sono super bravi, gentili, disponibili e veloci!!! Consiglio a tutti questa autoscuola!

Mi sono trovato molto bene. L'istruttore gentile e sempre disponibile. La consiglio a tutti.

Perfetti, mi sono trovato benissimo.

Ottima autoscuola, insegnanti impeccabili e amichevoli, spiace quasi finire le lezioni. Davvero consigliata

Autoscuola super consigliata, l’istruttore Luigi è molto competente, gentilissimo e soprattutto paziente: nonostante i miei timori è riuscito a portarmi all’esame serena e fiduciosa, grazie ancora!!

Ho preso la patente da questa autoscuola. Anzi, non solo io, ma anche il mio fratello, qualche anni fa'. Grazie a Davide per spiegare bene la teoria. E grazie a Luigi per insegnare bene la pratica come guidare in sicurezza la macchina sulla strada.

Mi sono rivolta a loro per il conseguimento della patente, che ho ottenuto al primo tentativo! Ringrazio in particolar modo Luigi per la sua professionalità e gentilezza, è un insegnante attento e preparato con cui mi sono sentita sempre a mio agio e tranquilla per imparare. Consiglio a tutti questa scuola.

Istruttore veramente preparato, paziente e disponibile. Ottima la preparazione sia per l'esame teorico che pratico.

L'autoscuola offre un servizio impeccabile, con istruttori altamente professionali e simpatici con un approccio didattico eccellente. Consiglio vivamente questa autoscuola a chiunque cerchi un'esperienza di apprendimento positiva e gratificante.

Staff molto preparato e disponibile, che ti segue ad ogni step; la consiglio a tutti!

Ottima auto scuola, sempre disponibile. Bravissimo istruttore e l'insegnante di teorea .

Istruttore bravissimo e paziente, mette a proprio agio e personalmente mi ha fatto passare la paura di guidare!! Anche come prezzi sono i più convenienti della zona. Super consigliato!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024